CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 310 primaprima ... 144194234242243244245246254294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cielo01 Visualizza il messaggio
    Nulla da fare , non sono riuscito a far funzionare il dual sim, mi fuziona solo la sim in cui ho attivato la connessione dati. Inoltre ho provato una sim Wind 4g e, nonostante l'icona indichi il segnale gsm e la connessione dati, non riesco ne effettuare ne ricevere chiamate mentre la connessione dati funziona.
    Mi viene da pensare che gli IMEI non siano stati correttamente ripristinati o che, il tuo Elephone sia difettoso visto che ti ho fatto fare le stesse cose che facevo io e non ho mai avuto problemi del genere. Allega gli screen di quando fai una chiamata, del menu gestione dual sim e vediamo cosa può essere. Screen anche degli IMEI (censura alcune cifre per privacy).
    Et pluribus Unum

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dige90 Visualizza il messaggio
    Mi viene da pensare che gli IMEI non siano stati correttamente ripristinati o che, il tuo Elephone sia difettoso visto che ti ho fatto fare le stesse cose che facevo io e non ho mai avuto problemi del genere. Allega gli screen di quando fai una chiamata, del menu gestione dual sim e vediamo cosa può essere. Screen anche degli IMEI (censura alcune cifre per privacy).

Come faccio a caricare gli screenshot ?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Come faccio a caricare gli screenshot ?
    Caricale qui: TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito e poi metti il link..penso tu conosca già questo servizio..
    Et pluribus Unum

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Caricale qui: TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito e poi metti il link..penso tu conosca già questo servizio..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

L'unica ipotesi che mi viene sinceramente è che hai un problema hardware e quindi non software. Dunque c'è poco da fare qui ^^ ti vede la sim2 ma non l'aggancia alla rete (problema radio). Avrai il collegamento al modem danneggiato (è un cavetto visibile aprendo il telefono, togliendo le viti e aprire..è color nero sulla parte a sinistra). Problema alla scheda madre. Problema con i chip per la lettura delle sim. Radio danneggiata per eventuali cadute del telefono. Ripristina il software e mandalo in assistenza. Altro non so cosa consigliarti.
    Et pluribus Unum

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'unica ipotesi che mi viene sinceramente è che hai un problema hardware e quindi non software. Dunque c'è poco da fare qui ^^ ti vede la sim2 ma non l'aggancia alla rete (problema radio). Avrai il collegamento al modem danneggiato (è un cavetto visibile aprendo il telefono, togliendo le viti e aprire..è color nero sulla parte a sinistra). Problema alla scheda madre. Problema con i chip per la lettura delle sim. Radio danneggiata per eventuali cadute del telefono. Ripristina il software e mandalo in assistenza. Altro non so cosa consigliarti.
    Forse hai ragione però se io abilito la rete dati sulla sim2 questa inizia a funzionare correttamente . Inoltre usando una sola sim questa funziona sia nello slot 1 ce nello slot 2 . Comunque per ora lo tengo così tanto non mi serve la doppia sim . Grazie per il supporto

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Hwracing Visualizza il messaggio
    Da quello che leggo molti parlano della miui pro ,a me non aveva esaltato ai tempi dell'uscita,più della fotocamera mi interessa la stabilità del gps

Inviato dal mio P6000 usando Androidiani App
    La 5.1.1 di mystory sembra essere la migliore anche come precisione del GPS.
    Ho installato la cyano e devo dire che funziona molto bene, risolve i problemi della v3 non perdendo troppe cose utili della stessa ,salvo la radio e la chiusura/apertura automatica.Devo provare per bene il GPS vedremo...Unica cosa non so come togliere l'avviso della perdita connessione linea dati ,che salta fuori ogni volta che c'è poco segnale

Inviato dal mio P6000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

Non ho questo avviso di perdita connessione dati, puoi fare uno screen?

Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Secondo me il problema Viene dagli imei, che stranamente non iniziano per 35, ho 5 telefoni in casa e tutti iniziano per 35, quindi potrebbe essere un imei sbagliato. Comunque se proviene da KitKat a me faceva lo stesso le bizze se fleshavo in modalità firmware upgrade, dovetti fare il format più download per risolvere.

Inviato dal mio P6000

Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Confermo ... anche i miei cominciano con 35909...
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

Pagina 244 di 310 primaprima ... 144194234242243244245246254294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio