V2 anche io, io l'ho installata da flashtool.. Prima fatto tutti i wipe.. Forse sarà quello?
Inviato dal mio P6000 cyanogenmod 12.1 usando Androidiani App
V2 anche io, io l'ho installata da flashtool.. Prima fatto tutti i wipe.. Forse sarà quello?
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Wipe factory, wipe cache e wipe dalvik..servono o non servono,
Io per sicurezza li faccio sempre da recovery e poi flasho da flashtool... Provare non costa nulla..
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Salve, ho notato un problema sulla rom miui di Mystory, non funziona connessione dati mobile, quindi non ricevo notifiche o connessione google quando sono fuori, è un problema mio di impostazione o in generale anche a voi? la mia è una sim h3g
drago68 (29-01-16)
Buongiorno ragazzi, avevo chiesto a Mystory di continuare ad aggiornare rom miui, mi ha appena risposto così ''Thank you for your support, but I hate to update the official MIUI. Every time I update my don't see before version have what distinction, it seems only millet to modify the MIUI version number, can't find out what is the difference, but if you find millet have any major new can tell me, I will to do the transplant
Grazie per il vostro sostegno, ma io odio di aggiornare il MIUI ufficiale. Ogni volta che aggiorno il mio non vedo prima versione ha quello distinzione, sembra solo miglio di modificare il numero di versione MIUI, non riesce a scoprire qual è la differenza, ma se si trova miglio avere qualsiasi nuova importante me, posso dire volontà di fare il trapianto
nuova rom mystory link
Questa invece la risposta sulla patch gps miupro Questo problema GPS è solo MIUIPRO risolvono, perché non so cosa hanno fatto per cambiare il mio MIUI con il firmware ufficiale del trapianto