CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 310 primaprima ... 169219259267268269270271279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giacob1

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Il Redmi Note 2 dal quale ha ricavato la MIUI 7.1.1 dovrebbe essere aggiornato alla 7.2 la settimana prossima.
    dipende tutto da mystory se è ancora interessato al p6000!
    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,349 volte in 6,328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacob1 Visualizza il messaggio
    dipende tutto da mystory se è ancora interessato al p6000!
    il suo interesse è direttamente proporzionale agli introiti che derivano dalle persone che continuano a supportarlo.. ormai l'andazzo è chiaro.. ci lavorano se pagate.. sono dei mercenari.. anche perchè, diciamocelo, il P6000 è già tramontato da un pezzo e il suo lavoro alla fine è inutile, visto che il 90% dei possessori non sa nemmeno che esistono rom custom per il P6000
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

Purtroppo hai ragione, infatti bisognerebbe vedere se riesce a metterci mano chi di noi ha più dimestichezza e/o conoscenza della materia.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

a me risulta che mystory non fa parte dei mercenari della miuipro russa ma è solo un appassionato/a del mondo android e dovrebbe essere americano/a di washington. Comunque speriamo bene.Gli ho mandato un msg in privato vediamo cosa risponde

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

a me risulta che mystory non fa parte dei mercenari della miuipro russa ma è solo un appassionato/a del mondo android e dovrebbe essere americano/a di washington. Comunque speriamo bene.Gli ho mandato un msg in privato vediamo cosa risponde
    Miui Pro è una truffa bielorussa!!A mystory chiederei più assistenza che prodotti finiti, io purtroppo non sono del campo e non sarei in grado di compilare una Rom ma sarebbe meglio per qualcuno di noi che ha le giuste conoscenze, sempre che ci sia e che avesse tempo da perdere.

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Miui Pro è una truffa bielorussa!!A mystory chiederei più assistenza che prodotti finiti, io purtroppo non sono del campo e non sarei in grado di compilare una Rom ma sarebbe meglio per qualcuno di noi che ha le giuste conoscenze, sempre che ci sia e che avesse tempo da perdere.
    io nel tempo libero ci sto provando a fare il port, ma vado sempre a cozzare in errori che purtroppo non riesco a capire, continuerò ad andare avanti fino a quando avrò pazienza poi .....

8. Il seguente Utente ha ringraziato giacob1 per il post:

drago68 (03-03-16)

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

io nel tempo libero ci sto provando a fare il port, ma vado sempre a cozzare in errori che purtroppo non riesco a capire, continuerò ad andare avanti fino a quando avrò pazienza poi .....
    Appunto ci vorrebbe il supporto di Mystory, prova a contattarlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Amici anche io ci ho provato diverse volte ma idem come l'amico giacob, mi piace smanettare e in tempo passato ho sbloccato parecchie cose, se solo saprei quali sono gli strumenti giusti posterei io settimanalmente gli aggiornamenti per i nostri p6000, se giacob che ha più confidenza con mystory si farebbe indicare come procedere potremmo fare noi senza fare perdere tempo prezioso a mystory e il tutto ci impegnamo che rimane tra di noi qui, cosa ne pensate?

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato drago68 per il post:

giacob1 (03-03-16),leonardello (03-03-16)

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Sicuramente in questo thread c'è qualcuno esperto per fare i porting, ( @megthebest o jagger1976 ) se non ha il tempo comunque può dare una dritta di come eseguire il porting.

Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

Sicuramente in questo thread c'è qualcuno esperto per fare i porting, ( @megthebest o jagger1976 ) se non ha il tempo comunque può dare una dritta di come eseguire il porting.
    Raga, ne ho fatti una marea di porting quando c'era il sito di patrucco, ma purtroppo il chipset era diverso, io usavo n9500 (mtk6589).. Me ho provati un paio con p6000, ma nulla, un po per mancanza di tempo, un po per la difficoltà maggiore sui chipset 64 bit, non vi posso proprio essere di aiuto..
    P.s. ho problemi con la.vibrazione, non mi vibra più, prima di smontarlo, qualcuno aveva cambiato il pezzo, dove lo avete preso?

Inviato dal mio P6000 cyanogenmod 12.1 usando Androidiani App
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

Pagina 269 di 310 primaprima ... 169219259267268269270271279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio