CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 310 primaprima ... 174224264272273274275276284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

Elephone non ha nessun interesse ad aggiornare in quanto nella loro visione distorta siamo tutti bimbiminkia tecnomaniaci che devono avere il device sempre aggiornatissimo .Così in mancanza di aggiornamenti , secondo loro ci compriamo un telefono nuovo....
    Ma andate a cagher .....
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

2.  

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

Un augurio di buona Pasqua a tutti i P6000isti di Androidiani

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato leonardello per il post:

drago68 (25-03-16),giacob1 (25-03-16),josoft86 (26-03-16),maurigabri67 (25-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Vi faccio anche io i più sinceri auguri di una Buona Pasqua a tutti i membri e lo staff

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato drago68 per il post:

giacob1 (26-03-16),leonardello (25-03-16)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,349 volte in 6,328 Posts
    Predefinito

Buona Pasqua a tutti.. e anche a voi che siete stati i tester di questo P6000 che se non fosse stato per la community di modders, sarebbe stato abbandonato a giungo 2015 con Android 5 dalla casa...
    Va comunque dato atto ad elephone che il P6000 non è fatto poi malaccio.. sembra reggere bene più o meno a tutti.. segno che alla fine il progetto c'era...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

8. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

celexis (27-03-16),drago68 (25-03-16),giacob1 (26-03-16),jagger1976 (26-03-16),josoft86 (26-03-16),leonardello (25-03-16),maurigabri67 (26-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti anche se il mio cell ha ormai il touch nella parte inferiore "Andato" cosa superabile impostando con nova la rotazione anche della schermata iniziale, ad eccezion fatta di messaggistiche varie e alcune app che non ti consentono la rotazione, ho provato finalmente ad installare le lollipop e per la precisione la "p6000 mod stock" e la "just 5 blaster 2" ed in entrambi i casi a malincuore ho notato che non esiste il 4g e, addirittura essendo preimpostato, al flash della rom non individua alcuna rete proprio perchè non funziona col 4g sia in presenza di rete che in assenza... devo dire una bella fregatura. inoltre da qualche giorno ho scoperto un ulteriore bug che non so a chi attribuire e cioè che, usando la chiamata whatsapp il cell successivamente sii blocca dopo che la schermata si oscura automaticamente. spiegandomi meglio se clicco sul pulsante power i tasti frontali vibrano come se funzionassero ma lo schermo resta scuro e sono costretto a rimuovere la batteria. ho provato a disinstallare la app a reinstallarle e anche a formattare il cell da zero ma se provo a usare nuovamente la chiamata whatsapp si riblocca

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Salve, ieri il mio elephone p6000 è caduto da 40cm battendo sull'angolo, risultato che si è rotto il flat del collegamento touch perchè si era spaccato il supportino vite in altro a dx quindi si è aperto tagliano il flat, non conviene ovvimente metterci mano con ricambi, sembra che lo stesso sia anche trovabile in rete, ma è locato sul display e per scollarlo rischi di rompere il display e poi il lavoro viene una schifezza ad aogni modo.
    Comunque se a qualcuno può interessare mi è rimasto un motorino originale vibrazione mai usato per tempo lo dovevo montare.
    Eventualmente mi contattate in pm per accordarci se servisse a qualcuno.
    Vi prego di non usare questo thread per richiedermi tale ricambio, ma esclusivamente il pm, non è una vendita ma un favore, quindi ci siamo capiti....

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    bene, se dobbiamo proprio rassegnarci a non ricevere più aggiornamenti per il nostro p6000, possiamo almeno sperare in ottimizzazioni delle rom che già abbiamo?
    E giusto per provare a tenere viva l'attenzione, proviamo a mettere in ordine le migliori rom per il nostro gingillo?
    grazie, buona serata a tutti

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,349 volte in 6,328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannicavallero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    bene, se dobbiamo proprio rassegnarci a non ricevere più aggiornamenti per il nostro p6000, possiamo almeno sperare in ottimizzazioni delle rom che già abbiamo?
    E giusto per provare a tenere viva l'attenzione, proviamo a mettere in ordine le migliori rom per il nostro gingillo?
    grazie, buona serata a tutti
    se mi aiutate, vorrei raccorglierle al post numero 3:
    https://www.androidiani.com/forum/el...ml#post6913877

però mi dovreste fare una lista con links, pro e contro... io non ho proprio tempo di andarmi a cercare update vari, links e altro ...

ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

La morte celebrale ......

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459