@bovirus,
Che non ci sono più novità su questo telefono da tempo.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
@leonardello
Dare una mano a megthebest e raccogliere link e info per chi ce l'ha non mi sembra una cattiva idea.
@bovirus,
La mia affermazione non è riferita all'attività sul thread ma al fatto che non escono più ROM per questo telefono.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Ciao ragazzuoli, ho ancora il mio bell'Elephone P6000 ... solo che il GPS ha smesso di funzionare, primi mesi fix istantanei con livelli GPS a 30-35... adesso ZERO assoluto.
Ho già ripristinato di fabbrica, io ho sempre usato la ROM Stock del 17 aprile, mai cambiato. E il GPS lo stesso non va.
Avete consigli?
Provare un'altra rom? Dove trovo una guida su come mettere Recovery?
jormungandr (14-04-16)
Ho visto la prima pagina, ma oltre ai link per scaricare i tool e le rom non ho trovato "guide" da seguire... sono un po' paranoico quando si tratta di modificare il cell, anche perché lo uso per lavoro e non posso permettermi brick / malfunzionamenti importanti...!![]()
Adesso ho scaricato MobileUncle Tools x64, e tramite quello pensavo di installare la recovery "TWRP 3.0.0.2 PER P6000 GRAZIE A OPG repack megthebest con lingua italiana selezionabile" che c'è nel primo post. Va bene con MobileUncle? Vado tranquillo?
E poi tramite recovery potrei installare la ROM "NEW NEW Just5-BlissPOP 4 Mystory 5.1.1 Gennaio 2016" ? Me la consigli?
Grazie leonardello se mi risponderai.![]()
Siate ottimisti.
Lenovo ha aggiornato a Marshmallow il Lenovo A7000 (smartphone usato anche per i svariati porting per l'Elephone)..segnalatelo ai sviluppatori che sicuramente si metteranno al lavoro.
Et pluribus Unum
giannicavallero (15-04-16)
Stesso difetto sul P6000 della mia donna (tra l'altro incazzatissima perché invece sul mio pro il GPS funziona)... Confermi che anche il tuo non ha avuto cadute e disastri simili, ma ha semplicemente smesso di funzionare il GPS? Mistero. Qualcun altro ha sperimentato lo stesso difetto? Io ho provato di tutto, i vari programmi per la modifica del file di configurazione etc ma nulla di nulla
Inviato dal mio p6000pro usando Androidiani App
@celexis
Indica per favore sempre nei post la versione del firmware.
Prova la procedura indicata su vari siti con MobileUncle per la taratura/fix del GPS. Serve il root.
celexis (16-04-16)