CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 310 primaprima ... 195245285293294295296297305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Trattandosi di una ROM 5.0.2 potresti settare il volume con MTK engineering - aumentando i valori dei parametri audio

Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato dadostefa per il post:

drago68 (05-09-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

no,non va con MTK, risolto diversamente trovando una patch casualmente

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drago68 Visualizza il messaggio
    no,non va con MTK, risolto diversamente trovando una patch casualmente
    Come va il GPS, e come hai risolto il bug del messaggio che continuamente segnala l'interruzione del processo mi?

Androidiano

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    Come va il GPS, e come hai risolto il bug del messaggio che continuamente segnala l'interruzione del processo mi?

il gps, non ho avuto modo di provarlo bene, ho visto solo se funzionava, il bugs mi si verificava all'inizio quando aprivo la tastiera per scrivere un messaggio, ora non mi compare più, ho installato rom sopra fatta dai russi senza fare wipe,lo trovi qui https://mega.nz/#!SFkmGLwI!WeU7o9yK4...sQ2ExvGuDIUr1w
    per il volume ho risolto quardando aggiornamento settimanale che fanno al p7000, si parlava di volume basso e come patch hanno adottato la blisspop https://yadi.sk/d/w65ko58bqb47Q, le fotocamere non sono un granchè ma almeno funzionano rispetto al cm13, il resto sembra tutto ok anche durata batteria
    Ultima modifica di drago68; 07-09-16 alle 11:14

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drago68 Visualizza il messaggio
    il gps, non ho avuto modo di provarlo bene, ho visto solo se funzionava, il bugs mi si verificava all'inizio quando aprivo la tastiera per scrivere un messaggio, ora non mi compare più, ho installato rom sopra fatta dai russi senza fare wipe,lo trovi qui https://mega.nz/#!SFkmGLwI!WeU7o9yK4...sQ2ExvGuDIUr1w
    per il volume ho risolto quardando aggiornamento settimanale che fanno al p7000, si parlava di volume basso e come patch hanno adottato la blisspop https://yadi.sk/d/w65ko58bqb47Q, le fotocamere non sono un granchè ma almeno funzionano rispetto al cm13, il resto sembra tutto ok anche durata batteria
    Senza wipe? La procedura descrive: art , dalvik , system , cache, data poi riavvio in recovery. Tu come hai fatto?

Androidiano

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

la rom uscita il giorno prima da Rommaster per installarla ho dovuto fare tutto la procedura che hai elencato, questa dei russi è la stessa rom con qualche correzione uscita il giorno seguente e ha qualche mega di meno, ho provato ad installarla senza cancellare tutto ed è andata bene

Androidiano

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

mi sono appena accorto di avere la lente della fotocamera posteriore scheggiata, qualcuno sa consigliarmi dove trovare pezzo e se conviene?grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Direi invece che mtk engineering funziona per aumentare il volume. Tra l'altro il video postato sul forum elephone descrive la procedura. La sorpresa della miui V8 è il GPS. IL fix in poche secondi e la navigazione è migliore rispetto a blisspop e cm 12.1. Occorre invece installare la fotocamera manualmente con l'APK appropriato. E' la google camera di qualità inferiore rispetto lla miui di mystory.

Chiederei a chi ha incontrato il medesimo problema e lo ha risolto, come si fa ad utilizzare tatapalk per postare i messaggi sul forum. MI era già capitato con altre rom, riesco a seguire il thread ma non a postare i messaggi, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    Direi invece che mtk engineering funziona per aumentare il volume. Tra l'altro il video postato sul forum elephone descrive la procedura. La sorpresa della miui V8 è il GPS. IL fix in poche secondi e la navigazione è migliore rispetto a blisspop e cm 12.1. Occorre invece installare la fotocamera manualmente con l'APK appropriato. E' la google camera di qualità inferiore rispetto lla miui di mystory.

Chiederei a chi ha incontrato il medesimo problema e lo ha risolto, come si fa ad utilizzare tatapalk per postare i messaggi sul forum. MI era già capitato con altre rom, riesco a seguire il thread ma non a postare i messaggi, grazie
    mi dai link dove è la procedura mtk ingegneria con i vari passaggi?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

https://youtu.be/SSiW0oR_lvY

Nel tuo caso probabilmente sei riuscito ad installare senza i wipe perchè proveniente da miui. Nel mio, ma credo in tutii gli altri casi è necessario seguire passo passo la procedura descritta nel forum.

Pagina 295 di 310 primaprima ... 195245285293294295296297305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio