IN prima pagina vi e il link dove trovate tutte le rom per questo terminale ci sono 3 rom datate oggi (29/05/2015)
IN prima pagina vi e il link dove trovate tutte le rom per questo terminale ci sono 3 rom datate oggi (29/05/2015)
Visto che la guida risulta molto bella e completa perchè non inserisci anche come capire la differenza tra il P6000 1 ed il P6000 2?
Ok provata anche la vibe 2.5 del 27/05. Impressioni positive eccetto la lingua italiana che manca, ottima la gestione audio ed anche il rendimento in cuffia molto buono. Xpoded e gravitybox funzionante senza problemi come potete vedere dallo screen allegato personalizzato sulla barra segnale notifiche. La gestione batteria sembra buona, anfrebbero disinstallate le full app gaap google un pochino invasive e installare una versione da recovery essenziale di play servicies e store. Registrazione in 4g ok, streaming continuato con vlc per oltre 40 min senza nessun lag di buffer , questo vuol dire che la connessione wifi e perfetta, con la ulefone avevo qualche problema con il buffer sempre in streaming . tutto sommato la non presenza del locale ita non si sente molto.
Imei persi e ripristinati con nvram da recovery, ma questa non e una novità.
Inviato dal mio Elephone P6000![]()
Ultima modifica di kissandpink; 31-05-15 alle 07:58
Vorrei chiederti di illustrarmi come hai fatto o meglio la procedura esatta per poter usufruire Xpoded e gravitybox perché ogni qualvolta li ho installati e successivamente fatto delle variazioni di configurazione al riavvio mi andava in loop il terminale .Anch'io dal primo giorno che è stata disponibile la vibe la sto usando e sono un estimatore di questa rom la trovo senz'altro superiore a tutte le altre
Ultima modifica di giacob1; 31-05-15 alle 09:36
Devi scaricare i 2 file che vedi in prima pagina postati in risposta al thread modding, lo zip lo metti in sd, poi da recovery lo installi, riavvua ed attendi almeno 10 minuti che si riavvia, quindi installi poi altro file apk, lanci xpoded ed in download cerchi gravity box lp come li vedi in screen allegato sotto, installalo e poi in moduli lo attivi, quinfi esegui il reboot del telefono, anche adesso aspetta perche il boot e più lungo. Fatto dovrebbe funzionsre. Ora ho notato però che se metto il tel spento in ricarica, l'icona batteria risulta tutta scomposta , mi sai dire se lo fa anche a te? Poco rilevante, anche se dovrebbe essere uboot corrotto e di cui mi sono fatto un backup prima di fare il flash, ma per adesso non ripristino ancora. Ho trovato una guida per tradurre le app sistem, ma sono un pochino macchinose e risalenti a jelly been, non saprei se potrebbe funzionare con lollipop.
Inviato dal mio Elephone P6000![]()
ti ringrazio per la tempestiva risposta riproverò di nuovo ad installare.Per quanto riguarda la ricarica a tel spento lo fa anche a me, ma è normale avendo una rom e quindi una bootanimation diversa da quella originale (questo discorso lo faceva anche su altri terminali che ho avuto in precedenza) comunque come dici tu roba di poco conto.Anch'io sto cercando di tradurre la rom ma la vedola cosa molto ardua, ci vuole molto tempo ma soprattutto molta pazienza.
Ultima modifica di giacob1; 31-05-15 alle 09:36
Tra un pò esco e vediamo con coopilot come si comporta, sperando che non si surriscaldi motlo come faceva con la ulefone.
Comunque con la rom ulefone non mi creava problemi la ricarica da spento, l'icone funzionava bene, ma per fare prove devo prima farmi un backup completo di boot e uboot oltre al backup completo della rom con data e cash in modo da poter ripristinare tutto senza problemi.
Stasera provo e ti faccio sapere se risolvo con il boot animation della batteria in ricarica da spento.
giacob1 (31-05-15)