150828 Lollipop Just5_Blaster2_P6000 Gesture wake.odex.xposed - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2 post 39 litho72
Visualizzazione stampabile
Finito il test 5.1? da provare rom
Meglio anche della just5?
Non saprei ancora dirlo.
La Jast5 si distingueva per la durata della batteria, questa è troppo presto per giudicare, servono ancora alcuni giorni.
Posso solo dire che la gestione della RAM è più che eccellente, d'altronde si sapeva che la versione Android 5.1 era maggiormente ottimizzata da quel punto di vista.
Per quello che vale faccio un primissimo report:
Installando da SP Flash Tool con l'opzione Download non si perdono gli IMEI e neppure le configurazioni pre-esistenti, così come le app, le quali rimangono installate e funzionanti.
Poi, da recovery, ho installato la patch presente nel file rar.
- GPS perfetto (assistito da Glonass) fix rapido e buona precisione (da provare su strada).
- La fotocamera posteriore sembra la solita ciofeca di sempre
- Fotocamera frontale non funzionante
- Fluidità eccellente
- Non mi funziona Xposed
- Dolphin ogni tanto ha dei force closed, dovrei provare a re-installarlo
- Gestione RAM più che buona: 1.3 Gb liberi (con tt le app installate)
- Nel multitasking c'è la possibilità di cancellare tutte le app in esecuzione in un colpo solo
- La bootanimation per il mio gusto è orrenda
- L'applicazione della musica è quella della CM
- Non riceve SMS / (edit li invia)
- Cambiando la suoneria di default il telefono riceve ma non squilla
- Quando connesso alla Rete Dati, sulla status bar non appare nessuna segnalazione (ad es. [E] [H] [H+] [4G])
Finalmente abbiamo una 5.1 (quasi) usabile!
provo anche io!!!!! io la sto installando da recovery con twrp!
io con flash tool
nemmeno io riesco a mandare messaggi.... peccato la rom è più fluida della just five! debbo toglierla però perchè i messaggi mi servono! se risolvono i bug credo sarà perfetta! sempre che riescano a darle un'autonomia simile alla just!
Sono in aereoporto adesso e non posso altro fare che leggervi, comunque con la just5 ed offlinemap, nessun problema, tranne che devu tenere i dati disattivati altrimenti li cuoci
a me in sim 1 il segnale 4g c'è
queste sono le risposte avute dal modder russo I know about the switching camera is no solution
I have set myself Xposed and it works(Conosco la macchina fotografica di commutazione non è una soluzione
che ho mettermi Xposed e funziona) on account of 3G will not tell check (a causa del 3G non lo dirò a controllare)
se devo dire la verità non ho capito cosa voglia dire. Se qualcuno sa cosa vuol far capire gentilmente lo spieghi anche a me. Grazie
giacob scusami, io ormai ho tolto la rom e non posso provare, hai provato a riavviare il tel dopo aver installato la rom? diceva opg che al primo avvio c'erano dei problemi che si risolvevano dopo un riavvio!
Si l'ho riavviato più volte ma i bugs restano
lui dice che riesce ad inviare e ricevere messaggi! mah...
forse devo provare ad installarla con flash tool facendo firmware upgrade?
comunque pure a me li inviava ma non li riceveva con vodafone, poi appena ho installato la just 5 lollipop infatti sono arrivati! li inviavo a me stesso per prova...
E' quella per la fotocamera Google, fino a poche ore fa era in questo post, adesso è stata rimossa.
patch per gli sms android 5.1, grazie ad opg! https://app.box.com/s/o6og7eisjlszmye0s9xvpb9ipuw2t040
da provare
La patch non risolve il problema, comunque il problema non è solo in italia anche ad esempio in ucraina è la stessa cosa
Questa 5.1 è un porting di che cosa?
Si non funziona sta patch, è un porting dal p7000.
Mi ha scritto opg " try to flash it from the custom .IMG. Che vuole dire?
Forse bisogna scompattare l archivio e installare con flash tool?
Scaricare backup for twrp https://yadi.sk/d/WGvM3V9OiuDGTinstallarlo sulla memoria interna e fare il restore. SMS funzionante. Cosa strana scaricato su esternal SD restore non funziona: errore 255 ???? vi è mai capitato, eventualmente condividere problema di mancato restore TWRP. Grazie
P.S. funziona anche xposed versione: xposed-v72-sdk22-arm64
da dove hai preso questo backup? ok l'ha messo opg sul forum, grazie!
xposed è presente nel rar ?
no da scaricare da: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811 e principalmente:
xposed-uninstaller-20150831-arm64.zip
XposedInstaller_3.0_alpha4.apk
xposed-v73-sdk22-arm64.zip
non riesco a fare il restore, non mi vede nulla nella sd una volta che seleziono la memoria interna, come si fa????
salve vorrei inserire patch per Just5_Blaster2_P6000_150828, ma sui link che ho trovata risulta rimossa,qualcuno può indicarmi dove scaricarla,grazie