Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kissandpink
Io invece con la test2 5.1 ho problema con il 4g, sembra che non riceva la banda 20 800mhz, in realtà se scansiono le reti la vedo disponibile wind nel mio caso, ma non la aggancia, mentre stessa sim in altro telefono la prende senza problemi in quell'area come sempre. Però stamattina sono stato in città e li prende la rete, deduco che li non sia trasmessa in 800. Dovrei ripristinare la just5 per avere certezza.
Inviato dal mio P6000 usando
Androidiani App
in engineering mode mtk è abilitata la banda 800Mhz?
potrebbe essere che la baseband non prevede la banda 20 800Mhz ecco perchè non vede il 4g con wind..
Comunque wind dovrebbe avere sia 800 che 2600Mhz, potrebbe anche essere che quando la prende, è perchè va sui 2600Mhz...
il p6000 con Mt6732 so per certo che ha la banda 20 800Mhz..
-
ciao,non le ho potuto vedere le statistiche, il telefono era spento
-
Quote:
kissandpink
Io invece con la test2 5.1 ho problema con il 4g, sembra che non riceva la banda 20 800mhz, in realtà se scansiono le reti la vedo disponibile wind nel mio caso, ma non la aggancia, mentre stessa sim in altro telefono la prende senza problemi in quell'area come sempre. Però stamattina sono stato in città e li prende la rete, deduco che li non sia trasmessa in 800. Dovrei ripristinare la just5 per avere certezza.
Inviato dal mio P6000 usando
Androidiani App
Per il resto come va? Altri bugs?
-
Quote:
drago68
ciao,non le ho potuto vedere le statistiche, il telefono era spento
Se lo attaccavi, accendevi e vedevi le statistiche, non avevi cmq azzerato i contatori fino a che non rimuovi il cavo di ricarica
[emoji24] [emoji106]
-
Quote:
dibilino
Per il resto come va? Altri bugs?
Dire che è una delle migliore con una gestione ram davvero notevole, una volta sistemata la camera frontale sarebbe la scelta obbligata ed anche come batteria posso confermare che non ho visto differenze con la just5.
Per il 4g devo verificare meglio, la 800 è attiva ed abilitata altriemnti non sarebbe presente nell'elenco reti, ma ho visto che è molto ballerina, in città oggi dopo il reboot si registrava in 3g per primo, poi dopo una decina di secondi in 4g, ma all'improvviso me lo ritrovavo per diverso tempo in edge.
poi mentre sono in 3g nella mia area coperta da 800 wind, noto che la connessione è molto veloce, sale oltre i 30mb che in genere in h+ non tocco mai, quindi sembrerebbe che veda la 4g 800 notificandola in 3g, questo lo dico perchè effettuando una chiamata me lo ritrovo poi in G, tipico di quando sei in 4g dove la fonia viene poi veicolata su gsm.
Anche perchè ho fatto una installazione da recovery e magari se ne effettuo una pulita con il format potrei risolvere.
-
Ma non ci sono dei changelog per questi test? Pensavo che con il test2 avessero sistemato la camera frontale ... Invece oltre a non notificare il 4G non viene notificato neanche l' H+ o almeno quello funziona correttamente? Sulla Just5 ad esempio è sempre e soltanto 3G (anche quando in realtà dovrebbe essere H+).
-
Ma perchè agli sviluppatori di LP gli sta tanto sulle palle l'indicazione delle tecnologie di trasmissione?
-
Quote:
dibilino
Ma non ci sono dei changelog per questi test? Pensavo che con il test2 avessero sistemato la camera frontale ... Invece oltre a non notificare il 4G non viene notificato neanche l' H+ o almeno quello funziona correttamente? Sulla Just5 ad esempio è sempre e soltanto 3G (anche quando in realtà dovrebbe essere H+).
Confermo con just5 visualizza la scritta 3G sia in 3G che in H+, però scrive 4G quando si passa appunto in 4G (operatore wind).
-
Curiosità ... ma quando mettete il volume al minimo, passa in modalità vibrazione? A me non lo fa ...
-
Quote:
dibilino
Curiosità ... ma quando mettete il volume al minimo, passa in modalità vibrazione? A me non lo fa ...
Mi sembra che dopo ave raggiunto il minimo, sevi lasciare il bilanciere e poi ripremere ancora vol - una volta
-
Ho provato ma niente ... di solito per segnalare la mancanza di suoneria compare il simbolo della campanella barrata, per la vibrazione il dispositivo con delle linee ai lati; a me compare il secondo ma in realtà è solo senza suoneria, mah!
-
Intendi questo.. A me funziona.
Inviato dal mio P6000 https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7UIY1.jpg
-
E si ... Tu hai la just5? Non so se è la ROM o l'hardware che è andato ...
-
Quote:
dibilino
E si ... Tu hai la just5? Non so se è la ROM o l'hardware che è andato ...
No adesso uso la test2 5.1 ma se non vado errato mi funzionava anche sulla just5, ma non vorrei confonderti con delle mie incertezza.
-
Quote:
kissandpink
No adesso uso la test2 5.1 ma se non vado errato mi funzionava anche sulla just5, ma non vorrei confonderti con delle mie incertezza.
Ho installato una app terza e non funziona ugualmente ... l'unico test che mi resta da fare è provare un'altra rom ... mi daresti gentilmente il link della 5.1 test2? La fotocamera posteriore come va?
-
Salve,sto installando la 5.1, ma mi si riavvia sempre,qualcuno sa consigliarmi, grazie
-
Aggiornamento test 5.1 link
aggiornare v3 Elimina voce inutile nelle impostazioni
Tornò i vecchi suoni
e-mail indietro
integrato in impostazione DSP +
Ha impostazioni incorporate per menù sviluppatori Ingegneria
in ingegneria ha aumentato il menu di volume massimo
corretto fm radio
aggiornato Xposed
programma aggiornato
correggere le vulnerabilità Stagefrigh
modifiche minori
-
Quindi correzione della camera frontale ancora niente vero?
Quasi quasi la installo e vedo almeno se la vibrazione si riprende!
-
Quote:
dibilino
Quindi correzione della camera frontale ancora niente vero?
Quasi quasi la installo e vedo almeno se la vibrazione si riprende!
è da un ora che provo a scaricarla ma il download troppo lento mi dice che mancano 5 ore al termine ( non mi è mai successo con yandex):O
-
-
Quote:
giacob1
Aggiornamento test 5.1
link
aggiornare v3 Elimina voce inutile nelle impostazioni
Tornò i vecchi suoni
e-mail indietro
integrato in impostazione DSP +
Ha impostazioni incorporate per menù sviluppatori Ingegneria
in ingegneria ha aumentato il menu di volume massimo
corretto fm radio
aggiornato Xposed
programma aggiornato
correggere le vulnerabilità Stagefrigh
modifiche minori
Grazie della segnalazione, sto facendo il nandroid della stock per poterla provare ;)
Quote:
giacob1
è da un ora che provo a scaricarla ma il download troppo lento mi dice che mancano 5 ore al termine ( non mi è mai successo con yandex):O
Prova a riavviare il router, magari con un IP differente funziona più velocemente. Sono riuscito a scaricarla in 10 minuti con una normalissima ADSL.
-
Evidentemente siamo in tanti a scaricarla contemporaneamente :) :) !
-
ho fato la prova speed test ho un 20 mega è la velocità è eccelente( 14.65) per il download, comunque provo a riaccendere il router vediamo come va
-
Scusa SAMPIERDARENA potresti postare con mega il download della rom io proprio non riesco a scaricarlo in breve tempo addirittura ora è passato a 17 ore di attesa
-
Quote:
giacob1
Scusa SAMPIERDARENA potresti postare con mega il download della rom io proprio non riesco a scaricarlo in breve tempo addirittura ora è passato a 17 ore di attesa
Volentieri.
Ho avviato adesso l'upload, non appena ha finito (ho una banale adsl) passo il link ;)
*edit
sono al 41%
o.t.
certo che in Italia siamo arretrati come connessioni, con quello che paghiamo agli operatori la velocità in upload è scandalosa!
-
Ancora non riesco a scaricare la rom 5.1 ma da notizie dirette dal modder russo per quanto riguarda il front camera ancora niente
-
Quote:
Sampierdarena
Volentieri.
Ho avviato adesso l'upload, non appena ha finito (ho una banale adsl) passo il link ;)
*edit
sono al 41%
o.t.
certo che in Italia siamo arretrati come connessioni, con quello che paghiamo agli operatori la velocità in upload è scandalosa!
Immagina che ho 1 megabit in up e 14 in down, quando devo fare l'upload delle review (dai 500Mb a 1gb) lascio la notte ed a volte nemmeno finisce la mattina...
Cmq ho appena finito l'unboxing del nuovo p6000 pro 3gb.. Se volete dare uno sguardo..
https://www.youtube.com/watch?v=KWA5rUHhgrs
-
@megthebest
Gia visto stamane su XDA, complimenti fatto molto bene ma comunque ritengo sempre che il vecchio P6000 come hard è migliore ed io che ho la vecchia sony come foto non mi posso lamentare usando camera FV-5 e Lenovo. Sto scaricando V3 do 5.1 al 51% e mancano 6 minuti circa usando il browser maxton v. 4.4.6.2000 il migliore per questo.
-
la sto scaricando a 450KB/sec.
-
Eccola!
Rom TEST_5.1 v3
Link
p.s.
Ho installato facendo tutti gli wipe possibili, ma ho un problema, quando vado nel menu e clicco su "lingua e immissione" invece di aprirsi va in forceclosed
fatemi sapere.
-
Quote:
megthebest
Cmq ho appena finito l'unboxing del nuovo p6000 pro 3gb.. Se volete dare uno sguardo..
L'ho vista questa mattina :)
Ottimo come sempre! Sono un tuo iscritto al canale.
-
Quote:
Sampierdarena
Eccola!
Rom TEST_5.1 v3
Link
p.s.
Ho installato facendo tutti gli wipe possibili, ma ho un problema, quando vado nel menu e clicco su "lingua e immissione" invece di aprirsi va in forceclosed
fatemi sapere.
Quasi tirata giù, adesso sto facendo il nandroid backup della test2, poi la installo e ti faccio sapere.
-
Ok installata, persi gli imei come al solito mi succede, e quando non me li perde li mette a caso!!!
Nessun problema sul menu da te citato, sto scaricando app androdiani così ti allego screen editando il poest da telefono, installata sempre da recovery cwm v3 e nvram ripristinato ottenuto dalla stock.
Camera anteriore non ancora presente, ma ho notato una migliore luminosità sulle pose in poca luce, così ad occhio sembra che abbiano impelmentato la funzione notte automatica ottimizzandola a mio avviso bene, con la test 2 non mi sembra che era così.
Eccomi con il p6000 testv3 5.1 ed ecco gli screen, come vedete RAM sempre al minimo consumo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dZ6I1.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0yWQa.jpg
-
Risolto problema forceclosed di "lingua e immissione" facendo un factory reset. Probabile che abbia smanettato qualcosa che non era da spippolare :D
La rom è eccezionalmente fluida, confermo l'eccellente gestione della memoria ram (tipica della ver. 5.1)
La fotocamera posteriore funziona più o meno come la stock, di quella frontale nulla di pervenuto. A parte questo è un gioiellino di ROM!
-
Installata anch'io .. senza wipes :) , quindi non ho perso ne imei ne apps; molto bella e fluida, ma purtroppo credo di essermi giocato la vibrazione :( :( !!
-
Sempre dal modder russo questo link 3MinitBattery
-
Entusiasmo eccessivo per una ROM che non gestisce la fotocamera anteriore.
-
Be la strada sembra giusta, ci sono ora piccole cose da fare si vede che la fotocamera necessita di driver apposta.
Inviato dal mio P6000 usando testv3 5.1
-
Non so a voi ma a me non funzionava la suoneria per le chiamate, quasi certamente per la mancanza dei wipes; per il momento torno alla just5 ma quasi certamente la reinstallerò molto presto. Non so se tentare di risolvere personalmente il problema vibrazione o contattare l'assistenza di gearbest ... che certamente vorrà essere spedito indietro il telefono :( ...
-
Quote:
dibilino
Installata anch'io .. senza wipes :) , quindi non ho perso ne imei ne apps; molto bella e fluida, ma purtroppo credo di essermi giocato la vibrazione :( :( !!
E facile che si sia rotto il motorino della vibrazione, è successo anche a me una decina di giorni fa e per fortuna sono riuscito a ripararlo con la modica cifra di 20€.......