Visualizzazione stampabile
-
Sono tornato alla KK originale per disperazione, qualcuno potrebbe postarmi un link per scaricare exposed? Grazieee
-
Noto anche meno sensibilità di segnale con la J5Miui eppoi ho questo problema strano che non mi fa scaricare dal google play in connessione dati, e stranamente mi passa sulllo smartwach una notifica su 20 di Watsapp.
Per ora sono soddisfatto solo dal punto di vista estetico ,la Vibe 2.5 funziona meglio , a mio avviso chiaramente, sto pensando già di pensionarla.
Che Rom mi suggerite che sia utilizzabile e non per sperimentare?
-
salve a tutti ragazzi , la rom piú fluida lollipop ?
versione p6000-B
già lollipop
-
Chi è che attualmente ha installata la rom 5.1?
-
La ROM J5Miui non mi piace per niente come funziona, è solo bella , ha un battery drain pauroso mi sono trovato in pochi secondi dal 25% a 1%!!!Eppoi questa cosa strana che non scarica con il 3/4g da play store , non invia le notifiche di wa sullo smartwatch, scalda che è una bellezza : bocciata Che mi dite della Vibe 2.8?Oppure cosa consigliate?
-
Lollipop Just5_Blaster2_P6000_150828*. Per me ora è la migliore
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadostefa
Lollipop Just5_Blaster2_P6000_150828*. Per me ora è la migliore
mi sa che stasera viro.....:è flashabile via recovery?Perchè l'asterisco?
-
Quote:
leonardello
mi sa che stasera viro.....:è flashabile via recovery?Perchè l'asterisco?
Confermo anch'io che è la migliore, flash da recovery disponibile.
Appena installata bisogna disattivare il parametro AAL da engineering mode e poi va come una freccia.
Io la uso con nova launcher, sempre fluida non perde un colpo
Unica cosa che va male è il GPS ma come del resto su tutte le altre provate con p6000
-
Quote:
morali74
Confermo anch'io che è la migliore, flash da recovery disponibile.
Appena installata bisogna disattivare il parametro AAL da engineering mode e poi va come una freccia.
Io la uso con nova launcher, sempre fluida non perde un colpo
Unica cosa che va male è il GPS ma come del resto su tutte le altre provate con p6000
Dove si disattiva di preciso questo parametro?
Che vantaggi da?
-
Quote:
blade120
Dove si disattiva di preciso questo parametro?
Che vantaggi da?
Diventa fluida.....
-
Quote:
morali74
Diventa fluida.....
Non riesco a trovare il parametro :(
-
1 allegato(i)
Quote:
morali74
Diventa fluida.....
Allegato 151896
Entra in AAL e Disattiva
-
Quote:
morali74
OK grazie, scusa io vedevo da KK e non c' è quel parametro, hai messo le due patch in prima pagina per caso sulla ROM?
-
Quote:
blade120
OK grazie, scusa io vedevo da KK e non c' è quel parametro, hai messo le due patch in prima pagina per caso sulla ROM?
Scusami, ma stavamo parlando della
JUST Lollipop Just5_Blaster2_P6000*
Non della KK
Il parametro AAL dovrebbe essere solo su lollipop
-
E' questa ???
https://drive.google.com/file/d/0B7w...NXeVBJU1E/view
Se uso fpflash con format + download posso deflaggare il box recovery oppure il format pialla tutto e devo reinstallare la recovery?
-
@leonardello
in SP Flashtool è preferibile la modalità FIRMWARE UPGRADE (onde evitare casini con gli IMEI).
-
Quote:
bovirus
@
leonardello
in SP Flashtool è preferibile la modalità FIRMWARE UPGRADE (onde evitare casini con gli IMEI).
Si l'ho messo in preventivo, ma volevo fare piazza pulita almeno sul telefono, ci sono rimasugli delle precedenti ROM che vorrei eliminare e fare una installazione pulita.
-
Ringrazio morali74 per la segnalazione del parametro da modificare sulla just five lollipo in MTK engineering grazie al quale la ROM diventa una scheggia, secondo me dovete metterlo in prima pagina... O se c' è già io non l' ho visto
-
@leonradello
Per la pulizia basta FIRMWARE UPGRADE.
Usare FORMAT + DOWNLOAD non aggiunge nulla se non il rischio irreparabile di perdere gli IMEI.
-
Ho ricaricato la Just5 blaster2, ma il theme ed il launcher per me sono proprio inguardabili, però è molto fluida. Peccato per la miui era molto bella ma per le mie esigenze non andava proprio. Speriamo che la V7 PRo vada meglio.
PS anche con l'upgrade ho perso gli imei.
-
Quote:
leonardello
Ho ricaricato la Just5 blaster2, ma il theme ed il launcher per me sono proprio inguardabili, però è molto fluida. Peccato per la miui era molto bella ma per le mie esigenze non andava proprio. Speriamo che la V7 PRo vada meglio.
PS anche con l'upgrade ho perso gli imei.
Basta che cambi launcher....
Se ti piace la grafica miui prova il loro launcher, anche se per me il migliore è nova
Vedi il mio post nr. 1510
-
Quote:
morali74
Basta che cambi launcher....
Se ti piace la grafica miui prova il loro launcher, anche se per me il migliore è nova
Vedi il mio post nr. 1510
Mi è uscito l'orologio sulla home in cinese e non riesco a capire come riportarlo almeno in inglese. Sai indicarmi come fare?Cmq grazie, la grafica Miui mi piace molto.
-
Quote:
leonardello
Mi è uscito l'orologio sulla home in cinese e non riesco a capire come riportarlo almeno in inglese. Sai indicarmi come fare?Cmq grazie, la grafica Miui mi piace molto.
Scarica il tema miui6
-
Quote:
morali74
Scarica il tema miui6
Devo andare sul loro sito oppure dal telefono?
-
Quote:
leonardello
Devo andare sul loro sito oppure dal telefono?
Se usi il launcher miui trovi l'applicazione temi, cerca il tema miui6 e scaricalo (sarà un po' lento....)
Poi puoi applicare solo il tema all'orologio con una pressione lunga sullo schermo vedrai un'icona arancione vicino al widget dell'orologio
-
Quote:
morali74
Se usi il launcher miui trovi l'applicazione temi, cerca il tema miui6 e scaricalo (sarà un po' lento....)
Poi puoi applicare solo il tema all'orologio con una pressione lunga sullo schermo vedrai un'icona arancione vicino al widget dell'orologio
Sto scaricando ed effettivamente è lentissimo, ho provato a cambiare il widget di default ma quello orario e weather era solo in cinese.
-
Quote:
leonardello
Sto scaricando ed effettivamente è lentissimo, ho provato a cambiare il widget di default ma quello orario e weather era solo in cinese.
Devi usare un tema che non abbia il cinese, io uso il tema miui6 che trasforma l'orologio nella versione più semplice senza meteo
Poi ne trovi tanti è solo molto lento il download
-
Allora non lo scarico, volevo quello con il weather.[emoji1] [emoji1]
-
Quote:
leonardello
Allora non lo scarico, volevo quello con il weather.[emoji1] [emoji1]
Puoi usare un widget qualsiasi dal playstore.... Io uso beautiful widget
-
Quote:
morali74
Puoi usare un widget qualsiasi dal playstore.... Io uso beautiful widget
Ho trovato un widget identico a quello miui ma in italiano :laughing: .
Certo che con il launcher miui ci sono un botto di cineserie ma piano piano le tolgo. Aspetto che la PRO sia più affinata e provo anche quella.
-
Quote:
leonardello
Ho trovato un widget identico a quello miui ma in italiano :laughing: .
Certo che con il launcher miui ci sono un botto di cineserie ma piano piano le tolgo. Aspetto che la PRO sia più affinata e provo anche quella.
Di fatto la maggior parte sono dei link. In 1 minuto elimini tutto e poi va bene.
Molto bella la ricerca rapida applicazioni T9 con swipe verso l'alto e la possibilità di nascondere le applicazioni tipo widget e tutto quello che non serve vedere nelle schermate
-
Per chi gli piacesse il font di iOS 9..flash da recovery, testato con la Just 5 (Lollipop) e Stock 11/06 ma compatibile sicuramente anche con la ModStock v3 e la DDroid, oltre che alla Ulephone UI: https://mega.nz/#!SA1hAZKL!O8sosbOyo...e-nWzfzpswgig8
-
Quote:
Dige90
Il download non parte.
Ho dovuto installarono la app mega.
La grafica con il vestitino nuovo si presenta cosi:http://s27.postimg.org/mbt1tiecj/Scr...2_16_59_39.png
Vorrei modificare la barra delle notifiche in alto, so che va usato il gravity box e xposed, ma non so come fare.Tra l'altro il gravity box già installato sulla ROM (just5) non parte.
-
Quote:
leonardello
Per il download, hai fatto Scarica tramite browser? A me è partito tranquillamente :)
-
Per Gravity Box, entra su Xposed, Moduli e attivalo. Sicuramente, nella sezione Download, avrai pure l'aggiornamento di Gravity Box :)
-
Disponibile aggiornamento OTA per miui pro 5.10.2
-
speriamo che abbiano risolto volume suonerie e durata batteria, qualcuno di voi la già provata?
-
Ma state parlando della pro?
Inviato dal mio Elephone P6000
-
-
tu dibilino la hai già installata?