MiuiPro | MIUI ??? Elephone P6000 o tramite OTA
Visualizzazione stampabile
MiuiPro | MIUI ??? Elephone P6000 o tramite OTA
Sistema
Sfarfallio fisso su Mi 4c
VoIP
Cambiamento volume fisso quando la chiamata VoIP
Notifica
Aggiunta la possibilità di personalizzare le finestre pop-up e notifiche sullo schermo di blocco separatamente
Ora, saranno visualizzate per prime applicazioni con disabilitazione delle notifiche nella lista
Memoria ottimizzata barra di stato di utilizzo
Aggiunta la possibilità di svegliare i tasti del volume su schermo Redmi Nota 2
Fisso nascondere il pop-up in modalità orizzontale
Casi in cui fissi punto di accesso Wi-Fi è definita come
Scrivania
Sfondo fisso icone applicazioni di terze parti
Galleria
Ora sincronizzare foto e video si ferma quando la batteria è inferiore al 20%
Musica
Dopo aver eseguito operazioni batch con l'applicazione tracce non lascerà la modalità di selezione
Pulsanti di design aggiornati Ordina
Perde la traccia sarà sempre visualizzato nell'area visibile della lista, se si apre con la schermata di riproduzione
Fissa la scansione della musica locale
Esploratore
Ottimizzato modalità di visualizzazione foto
Aggiunta la visualizzazione del progresso e degli archivi di compressione disimballaggio
Corretta la visualizzazione di miniature nella ricerca di file
Calendario
Ora, quando si avvia l'applicazione viene visualizzata la finestra, che dovrà accettare i termini d'uso
Dall'elenco modifiche non si parla di Gps e radio FM, ma attualmente non è solo un problema sui nostri P6000, mio figlio ha un redminote 2 con firmware originale miui è ha gli stessi nostri problemi dopo gli ultimi aggiornamenti anche lui non ha gps e radio
Qualcuno la prova la miui pro ?
Dovrebbe essere sviluppata con supporto ufficiale di elephone ?
la sto installando, appena la provo vi faccio sapere
Per quanto riguarda la 5.11.5 della miuipro non vi sono novità di rilievo tranne che la radio adesso funziona regolarmente, il gps no
buongiorno giacob, si infatti, appena installato, il gps come dicevo prima non funziona su tutti i dispositivi aggiornati dopo il 22 ottobre, è un bug generale miui
Mi faccio una domanda, ma è cosi difficile riparare il gps in particolar modo sulla miuipro?
Si lo so ma io ho aperto un post sulla home del forum e non nello specifico del nostro p6000 link
Ho cercato il post ma sto con il cell e non posso fare la traduzione dal cirillico, che risponde ulrik?
Si hai ragione ora mi scarico chrome sul cell e mi faccio la traduzione del post, ma tu invece di rispondermi questa banalità non potevi semplicemente dirmi cosa c'era scritto ?Se non lo sapevi potevi tranquillamente astenerti dal rispondermi .
Elenco preliminare delle modifiche MIUI 5.11.12
prev_mi_changelog 2015/11/12 OrangeUps Elenchi di cambiamenti
Esploratore
Aggiunta la possibilità di specificare cartelle come file privati
Di riserva
Aggiunta la possibilità di trasferire file e dati dal vecchio al nuovo dispositivo
Questa caratteristica ha già avuto luogo per essere in un aggiornamento precedente, e aveva il nome di "trasmissione", anche se gli sviluppatori cinesi hanno deciso di nasconderlo da noi, e in questo numero;) Scopri di più su questa funzione
Non si capisce granché.Il traduttore con il russo non fa un buon lavoro in quanto hanno una sintassi diversa dalla nostra .
GPS ?
Durata batteria ?
Incolla la versione originale che me la traduce a lavoro un mio collega ucraino.
Inviato dal mio P6000
Предварительный список изменений MIUI 5.11.12
prev_mi_changelog 12.11.2015 OrangeUps Списки изменений
Проводник
Добавлена возможность назначать папки как приватные файлы
113917h8p58pk3zwddy53f.png.thumb 113920azk1e2h72zc2ba8a.png.thumb
Бэкап
Добавлена возможность передавать любые файлы и данные со старого на новое устройство
Данная функция уже имела место быть в предыдущем обновлении и имела название «Передача», правда китайские разработчики решили это от нас утаить и выдать в нынешнем ;) Подробнее об этой функции
Elenco preliminare delle modifiche MIUI 5.11.12
Liste prev_mi_changelog 12.11.2015 OrangeUps dei cambiamenti
Esploratore
113917h8p58pk3zwddy53f.png.thumb113920azk1e2h72zc2 ba8a.png.thumb
Di riserva
Aggiunta la possibilità di trasferire file e dati dal vecchio al nuovo dispositivo
Questa caratteristica ha già avuto luogo per essere in un aggiornamento precedente, e aveva il nome di "trasmissione", anche se gli sviluppatori cinesi hanno deciso di nasconderlo da noi, e in questo numero;) Scopri di più su questa funzione
Inviato dal mio P6000
Mi dice che va bene come traduzione la sostanza e quella.
Qualcuno l'ha provata?
dove scaricarla
Elenco delle modifiche MIUI 5.11.12
prev_mi_changelog 2015/11/13 Urik26 Elenchi di cambiamenti
Telefono
Problemi con gare d'una rete 2G
Contatti
Problemi risolti con la visualizzazione dei contatti Account Mi
Notifica
Nuova icona della rete nella barra di stato
Ora, quando la modalità dei bambini, è possibile aprire la fotocamera dalla schermata di blocco
Aggiunta la possibilità di attivare o disattivare la schermata di blocco carta da parati, cliccando in alto a destra
Scrivania
Quando si utilizza la luce alla carta da parati icone etichetta verrà visualizzato un ombra
Galleria
Corretto errore critico che si verifica quando si esegue la scansione di foto e video
Musica
Modalità di collegamento supplementare aggiunto Blutooth-car audio
Esploratore
Aggiunta la possibilità di scegliere il percorso di recupero dalla cartella privata
Video
Fixed bug critici
il GPS CONTINUA A NON FUNZIONARE
questa è stata la risposta miuipro su l'ennesima domanda sul gps.
Re: Problema con il GPS a 5.11.5
Messaggio non letto da Urik26 »14 nov il 2015 00:43
Presto la necessità di correggere, forse questa settimana o la prossima.
Salve,
ero riuscito ad installare, dopo l'aiuto del forum, la justblaster del 28-10, quella consigliata nella pagina principale, e la recovery twrp.
Ora, vorrei provare la just5 rilasciata ad ottobre, ma non ho capito bene come procedere da spflashtool: devo usare la modalità firmware upgrade, mi pare di capire, giusto? Ma debbo selezionare anche le voci preloader e recovery? Io non vorrei perdere la twrp, né avere casini con imei.
Grazie per aiuto.
Ciao a tutti, ho provato ad installare MIUI 5.11.12, mi pare tutto bene e non ho ancora potuto provare il gps (tanto non funzionerà almeno per ora ;) ), mi dice però che no ho accesso root, come devo fare per rootare? grazie
Prova in menu sicurezza, le miui hanno in genere un menu di disattivazione e attivazione e permessi root.
Inviato dal mio P6000
nuova rom da parte di MYSTORY Realizzato MT6795 LeTV 1s EUI 5.5 trapianto, trapianto di file utilizzando parte Just5 ufficiali 150810.
Domani 17 novembre postera il link dove scaricare la rom. Non c'è la lingua italiana
Il louncher stock non lo digeriscono proprio...
ciao a tutti
qualcuno sta già testando Letv EUI 5.5_just5_P6000_151117?
impressioni?
grazie
Con la just5 miui da qualche giorno non riesco a collegare il telefono al PC cin il cavo USB in modalità multimediale ma solo nella modalità carica. A qualcuno è capitato?
MIUI 7 China Developer ROM 5.11.19 Full Changelog
[Sistema]
Risolto – La scorciatoia DND Anti-Disturbo talvolta non funzionava
Risolto – Il volume “Multimedia” non veniva riattivato disattivando la modalità “silenziosa” dopo un riavvio
[Contatti]
Nuovo – Aggiunta di filtri ai video ShowTime
[Schermata di blocco, Barra di stato, Barra Notifiche]
Risolto – Il suono di avvio era presente anche con la modalità silenzioso abilitata
[Musica]
Risolto – Le notifiche dell’app Musica non aprivano l’app
[Impostazioni]
Risolto – La modalità silenziosa veniva disattivata dopo un riavvio nei telefoni con Android 5.0
[File Explorer]
Nuovo – Supporto allo spostamento dei file nella cartella privata
Nuovo – La cartella privata supporta ora la criptazione del nome dei files
Nuovo – Impostazione del Video player predefinito
Nuovo – Supporto all’aggiunta di scorciatoie alla Home
[Download]
Nuovo -Supporto all’aggiunta di scorciatoie dei risultati di ricerca alla Home
Ottimizzazione – Ottimizzato il meccanismo di gestione degli accounts
[Mi Account]
Risolto – Scollegare un Account talvolta generava chiusure forzate FC
[Sicurezza]
Ottimizzazione – Corretto il messaggio di avviso quando l’ora programmata di avvio e spegnimento coincidono
ciao giacob, dove hai trovato link? da ota ancora ho segnalazione di aggiornamento e da sito russo idem