dipende tutto da mystory se è ancora interessato al p6000!
Visualizzazione stampabile
il suo interesse è direttamente proporzionale agli introiti che derivano dalle persone che continuano a supportarlo.. ormai l'andazzo è chiaro.. ci lavorano se pagate.. sono dei mercenari.. anche perchè, diciamocelo, il P6000 è già tramontato da un pezzo e il suo lavoro alla fine è inutile, visto che il 90% dei possessori non sa nemmeno che esistono rom custom per il P6000
Purtroppo hai ragione, infatti bisognerebbe vedere se riesce a metterci mano chi di noi ha più dimestichezza e/o conoscenza della materia.
a me risulta che mystory non fa parte dei mercenari della miuipro russa ma è solo un appassionato/a del mondo android e dovrebbe essere americano/a di washington. Comunque speriamo bene.Gli ho mandato un msg in privato vediamo cosa risponde
Miui Pro è una truffa bielorussa!!A mystory chiederei più assistenza che prodotti finiti, io purtroppo non sono del campo e non sarei in grado di compilare una Rom ma sarebbe meglio per qualcuno di noi che ha le giuste conoscenze, sempre che ci sia e che avesse tempo da perdere.
Amici anche io ci ho provato diverse volte ma idem come l'amico giacob, mi piace smanettare e in tempo passato ho sbloccato parecchie cose, se solo saprei quali sono gli strumenti giusti posterei io settimanalmente gli aggiornamenti per i nostri p6000, se giacob che ha più confidenza con mystory si farebbe indicare come procedere potremmo fare noi senza fare perdere tempo prezioso a mystory e il tutto ci impegnamo che rimane tra di noi qui, cosa ne pensate?
Sicuramente in questo thread c'è qualcuno esperto per fare i porting, ( @megthebest o jagger1976 ) se non ha il tempo comunque può dare una dritta di come eseguire il porting.
Raga, ne ho fatti una marea di porting quando c'era il sito di patrucco, ma purtroppo il chipset era diverso, io usavo n9500 (mtk6589).. Me ho provati un paio con p6000, ma nulla, un po per mancanza di tempo, un po per la difficoltà maggiore sui chipset 64 bit, non vi posso proprio essere di aiuto..
P.s. ho problemi con la.vibrazione, non mi vibra più, prima di smontarlo, qualcuno aveva cambiato il pezzo, dove lo avete preso?
Inviato dal mio P6000 cyanogenmod 12.1 usando Androidiani App
Io ho acquistato su aliexpress venditore tmac ltd, pagato 1€ circa ... Corpo nero e fili blu e rosso.
Grazie Dublino, ce la faresti a recuperarmi il link? Ma hai dovuto
fare saldature?
Non so se riesco a mettere il link cmq prova a ricercare questo testo " DC2.5V-4.0V micro motore cilindro " ... Va saldato sulla scheda o tagliando i fili su questi ultimi ... In quest'ultimo caso rischi che non riesci a posizionare i fili se troppo lunghi.
Grazie, è questo?
http://s.aliexpress.com/iqY32eEn
Il link non si apre
Boo, a me si apre da cellulare.. Domani provo a metterlo con il pc
Mystory mi ha risposto che ultimamente è abbastanza impegnato ... però non ho capito se proverà il porting o meno; ovviamente gliel'ho richiesto ;)
Bisognerebbe dirgli se ci aiuta a fare il porting.
Anche se il rivenditore non è lo stesso, il motorino dovrebbe essere proprio quello!
Ottimo grazie, ordinero' questo.. Grazie..
Aggiornamento MoDStoCK
changelog: modifiche nei messaggi
Aggiornato il software
grafico di editing
rimosso dal l'icona di scatto Multi utente
Rimosso oscuranti foto del chiamante quando si riceve una chiamata Costruire 02/23/16 modifiche nei messaggi Cambiato distanza indekator Wi-Fi, una scheda SIM nella barra di stato aggiornato Browser Aggiornato PlayMarket Costruire 2.02 .16 aggiunta alla configurazione cambiamenti della moda modifiche in Dialer cambiamenti grafici software aggiornamento costruire
Mystory mi ha risposto che ha tempo per fare il porting, ma è come se mancasse un NON nella risposta :) :) ... gli ho nuovamente chiesto conferma. Fino alla fine mi manderà a quel paese!!
Alla fine ce l'abbiamo fatta ;) .... Mystory ha risposto così:
At the end of the month there will be time to transplant MIUI 7.2
Grande mystory.
Che io sappia è basata su marshmallow
Avevo anche chiesto ad OPG se lui avrebbe fatto il porting la risposta:marshmallow if possible, http://bbs.elephone.hk/space-uid-6403.html will make the kernel, without kernel, a lot will not work.it is because of the kernel and lack of drivers, the camera does not work on 5.1
se possibile marshmallow, NiksSkersts Profile - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2 farà il kernel senza nocciolo, un sacco non funzionerà.è a causa del kernel e la mancanza di driver, la fotocamera non funziona su 5,1.
Praticamente dovrebbe essere NiksSkersts a provare il porting marshmallow con la certezza che vi saranno dei bugs
Questo è quelo che mi ha rispoto mystory ; Android 6 Marshmallow è difficile da raggiungere, a meno che il rilascio ufficiale di elefono
Un utente vip sul sito bielorusso un oretta fa aveva pubblicato di aver una rom da voler condividere con altri utenti, contento ma deluso del sito che sembrava defunto, gli ho scritto dandogli anche il mio email se volesse in qualche modo dividere la sua felicità con noi Italiani, a distanza di un ora messaggio dell'utente vip e il mio sono stati rimossi, i guardiani del sito cimitero ci sono, non si abbassano a risponderci a noi comuni mortali
Bisognava contattarlo in pm.Speriamo lo abbia letto prima della cancellazione.
aveva scritto sul forum p6000