Comunque anch' io gli ho chiesto eventualmente fosse lui . Aspetto risposta
Visualizzazione stampabile
Chi ha problemi di navigatore GPS provi modstock v5
lo stesso anche per me Re: aiuto
Inviato: 15 Mar 2016, 08:43
da templin57
Non sono io, io non sono l'autore
Inviato: 15 Mar 2016, 08:42
da templin57
Ciao,
Attualmente tutti i firmware porting ubrany anche membri VIP, non sono ancora disponibili. Cordiali saluti,
:laughing: :laughing: Avrà pensato quanto rompono questi .
Ho scritto sul sito bielorusso tutto il mio disprezzo su come gestiscono il forum dandogli anche dei senza pa...le. Tempo dieci minuti cancellato tutto
la risposta a quello:
Re: gutless
Inviato: 15 Mar 2016, 16:10 Da: Urik26 destinatario: giacob1
Ti ho già risposto in precedenza - facciamo del nostro meglio, ma gli sviluppatori MiuiPro non sono in grado di fare un aggiornamento ora, perché ci sono così tanti problemi con esso. Smettere di inviare messaggi di spam e di essere paziente. Anche gli utenti VIP non sono sempre gli aggiornamenti OTA ora. Ci sono domande?
porting ubrany (rimossi) ?
A questo punto penso che non ci siano più aggiornamenti
mystory
I do not have the source code, I am not good at compile, or Elephone official to do Android 6 Marshmallow
Elephone non ha nessun interesse ad aggiornare in quanto nella loro visione distorta siamo tutti bimbiminkia tecnomaniaci che devono avere il device sempre aggiornatissimo .Così in mancanza di aggiornamenti , secondo loro ci compriamo un telefono nuovo....
Ma andate a cagher .....
Un augurio di buona Pasqua a tutti i P6000isti di Androidiani :)
Vi faccio anche io i più sinceri auguri di una Buona Pasqua a tutti i membri e lo staff
Buona Pasqua a tutti.. e anche a voi che siete stati i tester di questo P6000 che se non fosse stato per la community di modders, sarebbe stato abbandonato a giungo 2015 con Android 5 dalla casa...
Va comunque dato atto ad elephone che il P6000 non è fatto poi malaccio.. sembra reggere bene più o meno a tutti.. segno che alla fine il progetto c'era...
ciao a tutti anche se il mio cell ha ormai il touch nella parte inferiore "Andato" cosa superabile impostando con nova la rotazione anche della schermata iniziale, ad eccezion fatta di messaggistiche varie e alcune app che non ti consentono la rotazione, ho provato finalmente ad installare le lollipop e per la precisione la "p6000 mod stock" e la "just 5 blaster 2" ed in entrambi i casi a malincuore ho notato che non esiste il 4g e, addirittura essendo preimpostato, al flash della rom non individua alcuna rete proprio perchè non funziona col 4g sia in presenza di rete che in assenza... devo dire una bella fregatura. inoltre da qualche giorno ho scoperto un ulteriore bug che non so a chi attribuire e cioè che, usando la chiamata whatsapp il cell successivamente sii blocca dopo che la schermata si oscura automaticamente. spiegandomi meglio se clicco sul pulsante power i tasti frontali vibrano come se funzionassero ma lo schermo resta scuro e sono costretto a rimuovere la batteria. ho provato a disinstallare la app a reinstallarle e anche a formattare il cell da zero ma se provo a usare nuovamente la chiamata whatsapp si riblocca
Salve, ieri il mio elephone p6000 è caduto da 40cm battendo sull'angolo, risultato che si è rotto il flat del collegamento touch perchè si era spaccato il supportino vite in altro a dx quindi si è aperto tagliano il flat, non conviene ovvimente metterci mano con ricambi, sembra che lo stesso sia anche trovabile in rete, ma è locato sul display e per scollarlo rischi di rompere il display e poi il lavoro viene una schifezza ad aogni modo.
Comunque se a qualcuno può interessare mi è rimasto un motorino originale vibrazione mai usato per tempo lo dovevo montare.
Eventualmente mi contattate in pm per accordarci se servisse a qualcuno.
Vi prego di non usare questo thread per richiedermi tale ricambio, ma esclusivamente il pm, non è una vendita ma un favore, quindi ci siamo capiti....
Ciao a tutti
bene, se dobbiamo proprio rassegnarci a non ricevere più aggiornamenti per il nostro p6000, possiamo almeno sperare in ottimizzazioni delle rom che già abbiamo?
E giusto per provare a tenere viva l'attenzione, proviamo a mettere in ordine le migliori rom per il nostro gingillo?
grazie, buona serata a tutti
se mi aiutate, vorrei raccorglierle al post numero 3:
https://www.androidiani.com/forum/el...ml#post6913877
però mi dovreste fare una lista con links, pro e contro... io non ho proprio tempo di andarmi a cercare update vari, links e altro ...
ciao
La morte celebrale ......
@leonardello
Cosa vuol dire?
@bovirus,
Che non ci sono più novità su questo telefono da tempo.
@leonardello
Dare una mano a megthebest e raccogliere link e info per chi ce l'ha non mi sembra una cattiva idea.
@bovirus,
La mia affermazione non è riferita all'attività sul thread ma al fatto che non escono più ROM per questo telefono.
Ciao ragazzuoli, ho ancora il mio bell'Elephone P6000 ... solo che il GPS ha smesso di funzionare, primi mesi fix istantanei con livelli GPS a 30-35... adesso ZERO assoluto.
Ho già ripristinato di fabbrica, io ho sempre usato la ROM Stock del 17 aprile, mai cambiato. E il GPS lo stesso non va.
Avete consigli?
Provare un'altra rom? Dove trovo una guida su come mettere Recovery?
Ho visto la prima pagina, ma oltre ai link per scaricare i tool e le rom non ho trovato "guide" da seguire... sono un po' paranoico quando si tratta di modificare il cell, anche perché lo uso per lavoro e non posso permettermi brick / malfunzionamenti importanti...! :D
Adesso ho scaricato MobileUncle Tools x64, e tramite quello pensavo di installare la recovery "TWRP 3.0.0.2 PER P6000 GRAZIE A OPG repack megthebest con lingua italiana selezionabile" che c'è nel primo post. Va bene con MobileUncle? Vado tranquillo?
E poi tramite recovery potrei installare la ROM "NEW NEW Just5-BlissPOP 4 Mystory 5.1.1 Gennaio 2016" ? Me la consigli?
Grazie leonardello se mi risponderai. :)
Siate ottimisti.
Lenovo ha aggiornato a Marshmallow il Lenovo A7000 (smartphone usato anche per i svariati porting per l'Elephone)..segnalatelo ai sviluppatori che sicuramente si metteranno al lavoro.
Stesso difetto sul P6000 della mia donna (tra l'altro incazzatissima perché invece sul mio pro il GPS funziona)... Confermi che anche il tuo non ha avuto cadute e disastri simili, ma ha semplicemente smesso di funzionare il GPS? Mistero. Qualcun altro ha sperimentato lo stesso difetto? Io ho provato di tutto, i vari programmi per la modifica del file di configurazione etc ma nulla di nulla
Inviato dal mio p6000pro usando Androidiani App
@celexis
Indica per favore sempre nei post la versione del firmware.
Prova la procedura indicata su vari siti con MobileUncle per la taratura/fix del GPS. Serve il root.
Grazie bo, è lo stesso firmware del post che ho quotato, rom stock del 17/4, per questo non l'ho ripetuto. Ho provato anche le varie guide per il fix GPS, compresa quella con mobileuncle, ovviamente terminale rootato da tempo.
La stranezza è che ha smesso di funzionare improvvisamente senza motivo, senza che facessi modding o altre operazioni, né sono state caricate app particolari, se non è un difetto hardware davvero non riesco a capirne la causa
Inviato dal mio p6000pro usando Androidiani App
Anche per me come per celexis il GPS ha cessato di funzionare.
Se lascio il Cell in balcone con mobileuncle a fixare una 15' di minuti poi riesce ad agganciare. Il problema è che poi se riavvio il dispositivo o passa del tempo, al successivo fix riparte con un cold fix SEMPRE. Quando va... Non ha senso!
Ragazzi scusate il bump... Ma mi sapete dire - ad oggi - qual è la migliore Custom ROM per il P6000 ?
Se no reflasho la stock rom e buonanotte, che tanto andava più che bene se non fosse che il GPS mi è morto. :)
io utilizzo questa link
Anche io.
Inviato dal mio Elephone P6000 utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi, nel frattempo ho flashato la Stock versione Giugno 2015... funziona tutto come prima, compreso il GPS ballerino. :laughing:
Questa MIUI porting ha qualche difetto sostanziale? L'update 160119? Si flasha da recovery? TWRP va bene?
Fatto, flashata! Ci ha messo 3-4 minuti buoni a bootare ma penso sia normale. L'impressione generale è molto buona, la UI è veramente ben fatta. Credo mi ci devo solo un po' abituare. :) La batteria effettivamente dura un po' meno della stock, seppur abbia tutte le impostazioni default per ottimizzare... poca roba. Il GPS invece, per ora mi sembra veramente buono, il primo fix lentino ma poi quasi istantaneo durante la giornata... forse poco preciso all'inizio però, sacrifica il tempo di fix per precisione, poi più o meno si assesta. Speriamo continui così!!
Ah, ultima cosa, la MIUI mi ha presentato un aggiornamento... la v. 6.4.14 da 720Mb.. lo faccio o meglio di no? :D