penso sia la famosa stock che non ha la lingua italiana, se qualcuno la prova, ci fa sapere??
Visualizzazione stampabile
YEs appena si verifica la cosa di cui sotto
@ leonardello, pensavo di chiedere ad un Mod di farmi diventare autore del secondo post nel thread (maledetto me e quando non ho occupato più post) .. visto che è il tuo, ti chiedo il permesso di comunicare al Mod il tuo OK o meno...
ci provo.. eventualmente non fosse possibile (il primo post è già al limite per numero caratteri) chiedo a Leonardello di inserire le info sul secondo Post..
grazie;)
Si non ci sono problemi o fai tu o mi prepari il testo e lo aggiungo al post.
Ho seguito la preziosa guida di @jagger1976 ed il suggerimento di @kissandpink di flashare solo system.
Funziona tutto egregiamente.
Grazie ancora :D
la zip da te postata l'ho installata, ma per me che ho la rom vibe 2.5 non è cambiato nulla.Apprezzo comunque il tuo lavoro ringraziandoti per quello che metti a disposizione del forum.Grazie:p
ecco il link della rom del 11062015
Grazie a Sartana.. ora ho due post in più in prima pagina per aggiungere dettagli e dividere meglio le varie sezioni!
stasera mi studio gli aggiornamenti ..
la rom dell'11-06 ha qualche changelog?..
mi devo prendere il terzo P6000 se voglio starvi dietro... ma ormai è vecchioooooooooo
Aggiornato il Primo e secondo post con le guide e la nuova rom lollipop dell'11 giugno
Grazie, installata (download+firmware) senza problemi su P6000-1 oltre la solita copia di NVRAM. Per il resto, riscalda lo stesso, normale backup dati con Recovery V3. Atro farò sapere[/QUOTE]
Ma quali differenze ci sono con l'altra lolli?
Hai notato qualcosa di diverso?
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
vacci a capire qualcosa..
New ROM Lollipop 20150611 ? - ROM download - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7
uno dice una cosa... un altro magari l'opposto.. rotfl
Quote:
- As smoothly as the previous version. (poor)
- Max score in AnTuTu * 33.834 64bit.
- I Prefer NovaLauncher.
- Multitasking works well.
- Synch with Google works perfectly.
- Automatic brightness works best.
- Battery for me, drains impressive speed.
Update:
- I can't test 3G and 4G, I'm from Mexico. But I have't lost signal at any time. * I don't have another sim.
- GPS works perfect, about 50 sec for the position. (indoors)
- I guess that does not have OTG.
- WiFi signal is the same as the last version.
- SD card works well. (C4)
- Led Notification work well.
- Camera work well. (Same as the last version)
Quote:
- Blurry camera
- Can't install on SD
- performance is great
- Wifi signal is the same as the previous version
- Brightness is fixed and better
These are ones i encountered if you find more post them
Aggiornamento e scusate i refusi per la fretta.
Installata (firmware+upgrade ) senza problemi su P6000-1 oltre il solito ripristino di NVRAM + Modem.
Normale backup dati con Recovery V3.
- versione non aggiornata ma solo inserito l'italiano ed altre lingue che mancavano nelle versioni uscite ultimamente in circolazione non ufficiale.
- confermo difetto temperatura in alto vicino telecamera dopo un utlizzo impegnativo del sistema.
- telecamera lenovo funzionante.
Allego altri Screenshots che possono dire meglio:
Allegato 145399Allegato 145400Allegato 145401Allegato 145402Allegato 145403
Leggendo in rete pare che la camera sia una Samsung . Come le fa le foto?Se cambiando i fattori il prodotto non cambia potrebbe essere una questione di software anche se forse i sensori utilizzati sono tutti di scarsa qualità. Per ora ne abbiamo tre e cioè il Sony , l'Omnivision e in ultimo il Samsung .
Ma questo aggiornamento sarà disponibile anche OTA?
Ragazzi vorrei sapere se a qualcuno capita questa cosa .
Non posso spostare le app sulla scheda SD! Neanche quelle nate per essere spostate.
La posizione di storage selezionata è la SD .
Ho installato link2sd ma anche lei non riesce a spostarle e mi restituisce questo errore:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_flT8e.jpg
Di fatto posso solo collegare i file obb e avendo creato la seconda partizione in ext2 collegare le app in essa, ma non si possono spostare app col metodo nativo.
Questo fatto mi è successo con tutte le ROM, anche quella originale senza ITA .
A voi succede ?
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
Invete le memorie nel senso che la SD diventa telefono ? E viceversa . Grazie jagger!
Thread reso ufficiale e incluso nell'elenco TD Ufficiali. Buona continuazione ;)
Si sembra che il problema sia quello! Quello che non capisco è perché il telefono non lo faccia. E per quale motivo impostando come storage la sd le app vanno comunque nella memoria telefono!
Questa cosa con la vibe 2.5 non succede puoi scegliere dove installare le applicazioni andando su setting/ storage e scegliere dove installarle se su telefono o su sd.Comunque riguardo la rom del 20150611 e leggendo anche sui forum ufficiali e non l'unica novità e quella di aver aggiunto la lingua tedesca,restano sempre i bugs . Lamigliore resta sempre la VIBE 2.5
Peccato che non sia in Italiano, non solo per la lingua di sistema ma anche per le app che se non ho capito male vengono installate con quella lingua.
Ma qualcuno che riesca a tradurla?
No le app dopo morelocale2 sono in ita
Inviato da Elephone P6000 vibe 2.5 0106
ci ho provato per parecchio ma mi sono arreso, volevo usare almeno la traduzione della prima vibe, fatta male ma almeno c'era, ma quando ricompilo il framework mi da errore e va in bootloop.
Ci ho rinunciato.
Aspettiamo qualcuno più bravo, avevo mandato anche una mail allo sviluppatore dicendo se voleva provare il framework, ma non mi ha risposto, di sicuro non è interessato...
[quote name="giacob1" post=6916391]Questa cosa con la vibe 2.5 non succede puoi scegliere dove installare le applicazioni andando su setting/ storage e scegliere dove installarle se su telefono o su sd.Comunque riguardo la rom del 20150611 e leggendo anche sui forum ufficiali e non l'unica novità e quella di aver aggiunto la lingua tedesca,restano sempre i bugs . Lamigliore resta sempre la VIBE 2.5[/QUOTE]
Onestamente quando ho messo la vibe avevo il problema alla fotocamera, perché il mio è uno dei p6000 particolari senza ITA, per cui non guardato più di tanto .....
Ora vedo se tentare di rimetterla mettendo il mio file lk .
Per me al momento la Vibe è la migliore, oggi ho provato l'ultima stock ma è la solita minestra... dopo un paio d'ore di utilizzo ho ripristinato il nandroid della vibe.
Ho ricevuto comunicazione aggiornamento software . 15061117 per p6000 01 . mi converrà farlo ? Soprattutto come rimetto la recovery stock ?