ciao ho visto che hai avuto problemi con la rom 7.1, hai risolto poi? posso aiutarti in qualche modo? a me la rom gira bene a parte i bug citati da risolvere
Visualizzazione stampabile
appena uscita aggiornamento della 7.1 https://yadi.sk/d/WwwNsIO6yG7aN
riparato torcia elettrica (ma c'era un bug che era 6,0 - nella tenda brilla un paio di secondi e appena appena brilla come la decisione di mettere l'applicazione da mercato. torcia luminosa)
Quando la fotocamera posteriore è accesa la torcia non incluso) e stanno lavorando in flash.
ROOT aggiornamento (ora i permessi più appropriati)
si uniscono tutte le patch in un unico pezzo)
incorporare l'ultima gapps
@drago68
Installata ultima versione di "Android 7.1 (M.A.D port from JiaYu) PreRelease 07.11.16" compreso:
"Patch for Andorid 7.1
Fix of sound recording, volume of record). There are no sound stutters now. Record of video (without pulling) with a sound is possible in the Footej camera application (is in a market)
P.s OK Google hears us well now)
https://yadi.sk/d/j3mU97n_yk43X"
ed onestamente la trovo molto fluida e con installazione della fotocamera Footej funziona il tutto.
Unico problema o cruccio è il boot con il marchio Lenovo ed ancora l'impossibilità di usare Exposed.
Dal 26/11/2016 non ci saranno più aggiornamenti delle ultime room da parte del russo, sarà impegnato a servire la patria.
Android 7.1
PreRelease 18.11.16
link Just5 Blaster, Just5 Blaster 2, Elephone P6000
Inserito il logo dei nostri sviluppatori comandi in una voce al telefono)
Sostituito browser di Google Chrome su CM
Incorpora Footej fotocamera (per la registrazione video senza ritardi e freni) - notare la vecchia macchina fotografica non viene eliminato, non funziona senza la galleria!
cerotto Incorpora audio (microfono, ecc)
Incorporare il passato Gapps su 11/18/16
Aggiunta scelta frequenza WIFI 2,4-5 (sperimentale - non è sicuro nel lavoro)
traduzione aggiornata del testo - ora è in tutto il mondo)
Aggiornare il kernel per le ultime revisioni - alla versione 3.10.104
Aggiunto il supporto Just5 Blaster 2
Ora, nel punto del telefono cellulare mostra il numero di serie del dispositivo (anche sulla scorta 5.0 non scrive)
Funziona il 4g?
non posso provarlo perchè la mia zona non è coperta, in passato me lo aveva chiesto anche giacob ma non sono stato di aiuto, la connessione dati va in h
Senza 4g è un esperimento tanto per.
Raga, da un po ho ripreso in mano il p6000 come muletto, ho pero un problema, non riesco ad installare l'app postepay, ho provato ad installare varie ROM, l'unica che mi fa installare l'app è l'ultima aosp 7.1 ma ha un bug grave del flash e della torcia e non è utilizzabile.
Qualcuno riesce ad installare l'app?
Io ricevo errore 504 dopo il download.. Ho provato anche tutte le guide sul web ma nulla..
Inviato dal mio OnePlus One cyanogenmod 14.1 usando Androidiani App
[QUOTE=jagger1976;7730511]Raga, da un po ho ripreso in mano il p6000 come muletto, ho pero un problema, non riesco ad installare l'app postepay, ho provato ad installare varie ROM, l'unica che mi fa installare l'app è l'ultima aosp 7.1 ma ha un bug grave del flash e della torcia e non è utilizzabile.
Qualcuno riesce ad installare l'app?
Io ricevo errore 504 dopo il download.. Ho provato anche tutte le guide sul web ma nulla..
Inviato dal mio OnePlus One cyanogenmod 14.1 usando Androidiani App[/QUOTE
Nessuno ha più questo telefono?
Mi basta sapere solo se si installa e che ROM avete.
Grazie
Sta diventando un thread help, mi scuso con i mod per l'OT, ho messo un post pechè non riesco ad esportare i contatti con la MIUI, qualcuno potrebbe dargli una occhiata? Grazie ! :)
ciao jagger,io sto usando tranquillamente la rom aosp 7.1,tutto sommato mi ci trovo beene, la torcia se lo accendo prima è forte di intensità,poi si stabilizza e il flash funziona correttamente
Io l'ho provata la 7.1, era una scheggia, ma ho visto che il flash e la torcia non andavamo bene e l'ho tolta..che significa lo accendi prima??
questa è l'ultimo aggiornamento fatto sulla aosp 7.1 https://yadi.sk/d/kGqISj1myxYj3, avevi provato questa o la versione precedente?
ciao drago98, l'ultimo ho provato, questo che hai postato tu, che è quello del 18/11/16.
A te funziona bene la torcia? anche il flash durante le foto?
bo, magari devo provare a reinstallarla, adesso ho provato miui di Mystory e sembre che vada decentemente, inoltre riesco anche a installare l'app postepay, ma mi piacerebbe usare l'aosp 7.1 se si riesce a far fnzionare la torcia e il flash.
I miei più sinceri auguri a tutti voi :)
Buone Feste a tutti
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Auguri a voi e alle vostre famiglie.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Auguri a tutti, per chi fosse interessato Android 7.1.1 Stable5 http://4pda.ru/forum/index.php?showt...53640&st=11380
Ora che ho cambiato telefono posso provarle tutte.
la ho appena installata, lo messa in sd e poi fatta partire con twrp, devo sire simile al 7.1 con un po di colori
Come va la fotocamera? Hanno risolto i problemi con il flash?
sulla fotocamera io personalmente ho il vetro di protezione rotta, quindi anche nella versione precedente imaggine non nitida per polvere nell'interno, comunque da quello che ho potuto vedere le foto sono sul rosa se si utilizza il flash e la torcia dopo un secondo si spegne
Siccome ho passato la SD sul P9 si può flashare da memoria interna?
Ricambio Auguri e mi chiedevo se è possibile avere la possibilità di scaricare "recovery3027all.img ( 12,84 МБ )" che non riesco a fare dal sito per poter installare bene la versione "Android 7.1.1 Stable5". anche se la versione che attualmente installata " Android 7.1 Release 18.11.16" tanti problemi non ho rilevato. Grazie ancora e di nuovo tanti Auguri di buone Feste.
si ho provato anche io a prenderlo ma non si puo' scaricare, usa il twr che abbiamo nel nostro forum italiano https://mega.nz/#!h5IjGTTb!M5tD2enqK...35I44JKiMWqAXI
Ma perché bisogna usare particolari accortezze? Poi ripeto per la 3 volta si può venire istallare da memoria interna?
non ti arrabbiare, se non ti ho risposto è perchè non lo so,prova, io le ultime due rom 7.1 le ho installate da memoria esterna sd, l'ultima in particolare ho notato che formatta il sistema prima di installarsi, quindi non so consigliarti, in passato con le miui lo installavo da memoria interna, fai un bakup e prova se non hai una sd
la ultima rom uscita 7.1.1 la ho eliminata a giudizio mio migliorata su qualcosa ma ho constatato consumo elevato della batteria
Auguro un Buon Anno