Se ti riferisci agli ultimi sviluppi del sito russo, no
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se ti riferisci agli ultimi sviluppi del sito russo, no
Per essere sincero non mi fido delle produzioni di quel tale
sulla vibe come sulla cyano 13 la nostra lingua è assente al 90%. Molti bugs sono stati eliminati. Attualmente sto utilizzando la cyano 13 un po più stabile della vibe ,
Dalle notizie riportate da 4pda il tizio sta lavorando sul portring android 7 .
Sarebbe meglio spostare il confronto con miui 7di mystory
Ciao a tutti, ho un bel problema da risolvere. Il p6000 di mia moglie, ancora con rom stock con cui è nato ha cominciato ad avere dei problemi ed allora ho pensato di fare un reset e sono entrato in recovery. Ero certo di avere ancora la recovery CWM che installai tantissimo tempo fa ma invece si è aperta la recovery stock. Ho fatto reboot system now per uscirne ma il cell è entrato in bootlop. Sono riuscito a rientrare in recovery ed ho dato il comando restore user data e successivamente userdata_20150428_065133.backup ed alla fine ho fatto rebot system now ma va ancora in bootlop sul simbolo elephone. Cosa posso fare per uscirne ?
P.S.: risolto da solo
Miui7 migliore di miui8
Le cyano utilizzabili per ora sono solo le 5.1 e precisamente quelle di mystory è quella sul 4pda porting di sanek
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry43748011. Ci sarebbe, per chi vuole sperimentare, il nuovo aggiornamento just5 per Blaster 2 (p6000) firmware ufficiale just5.
Ho notato che sono datate 2015
10.10.2016 guarda meglio. È per flash tool. Non se se sia LP o altro
https://cloud.mail.ru/public/H72b/xkZZaE7mE
Link
Lollipop sembra.
Android 7.0 PreBeta (Ported from JiaYu S3) 19.10.2016
salve, scusate se per caso sono nel posto sbagliato, sono appena entrato nel forum, avrei bisogno per il mio p6000 pro che non parte, qualcuno puo darmi una dritta?
Tentata installazione della cm 13 beta 5. Dopo il primo avvio ed una sensazione di ottima velocità e reattività vho ripristinato imei e riavviato: il telefono è rimasto bloccato in avvi applicazioni.
@giacob1
Carissimo volevo farti notare una cosa stranissima mai capitato. Dopo aver aggiornato alla versione CM13 Beta 5 + SuperSU-v2.78 + xposed-v86-sdk23-arm64, con OK riavvio ed aggiornamento apps normalmente, mi ritrovo senza root. Ho riprovato installando SuperSU_PRO_v2.76_patched_Cobra1111, senza nessun risultato. Hai forse verificato anche tu questa anomalia o è capitato solo a me. Visto che tu sei in contatto 4PDA_Xakep1993 se puoi avere delucidazioni in merito. Grazie e buon lavoro.
Impressioni sul funzionamento generale, Root a parte?
Nel mio caso il Root ha funzionato ed ha autorizzato chamelephon al ripristino imei
[QUOTE=dadostefa;7690996]Impressioni sul funzionamento generale, Root a parte?
Nel mio caso il Root ha funzionato ed ha autorizzato chamelephon al ripristino imei
Funziona perfettamente il fatto è che ho sempre aggiornato dalle versioni precedenti dove non esisteva il problema del root, evidentemente si deve fare un installazione pulita completamente ed è quello che farò.
il problema del root l'ho avuto solo con l'installazione delle prime beta risolvendo ,facendo l'operazione da te fatta , ma con l'ultima beta 5 tutto normale. Ho riscontrato il problema su tutte le 6.0 del russo oltre alla calibrazione della batteria , durante l'uso, ad un certo punto si spegne e non riesce a riavviarsi oppure va in bootloop. Se tutto questo non mi succederebbe oltre ai bugs bluetooth, torcia, camera non eccellente sarebbe un ottima rom.
Grazie, risolto facendo installazione pulita e installazione di Boot Stock.zip vers. 15/10/16.Altrimenti, fatta la prova, il root non avveniva. Per il resto posso assicurare che il tutto funziona abbastanza bene senza interruzione con installata anche xposed e Android N Dark theme. Ho fatto rivivere questo telefono che avevo messo da parte utilizzando ormai il TRUNK con CM13_6.0.1 ottmi con aggiornamento OTA.Sono contento di avere tanti appassionati a questo mulo che non smette mai di stupire grazie di cuore.
Salve ieri ho scaricato Android 7.1 Squadra MAD (porto da JiaYu S3) 28.10.16, volevo farvi sapere a chi fosse interessato di provare che tutto sommato va abbastanza bene, linguaggio italiano, durata batteria e gps sono nella norma, fotocamere funzionano ( piccolo bug accensione led torcia mentre è accesa la fotocamera post.). l'importante per chi vuole provarla e pulire tutti i wipe,
E non va il bluetooth, scusa se è poco
le ho provate tutte le nuove versioni a partire dal 6.0 al 7.01 , non so perchè ma mi danno tutte lo stesso difetto , improvvisamente si spegne per poi andare in un continuo riavviarsi oppure in bootloop. Ho fatto il reset anche del sistema, ma niente sempre lo stesso. Forse perchè ho la prima versione del P6000 e che quindi il russo ha fatto il kenrnel con la 2 versione del p6000 ? A questo punto provo a chiederglielo
si il bluetooth non va dimenticavo, anche se attualmente non lo uso, il problema che ha giacob non mi si è mai verificato finora
1versione stessi problemi
dove lo posso vedere?
appena aggiornata rom Android 7.1 Squadra MAD, riparato bluetooth
link android 7.1
grazie lo stesso, lo avevo trovato poi diversamente, attualmente lo sto provando e non è male, sarebbe stato carino avere percentuale batteria