Come faccio a cambiare le icone 3g4g ecc??
Come faccio a cambiare le icone 3g4g ecc??
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
leonardello (03-10-15)
Si riesce a fare qualcosa con Xstana :-) https://play.google.com/store/apps/d....xposed.xstana
Screenshot_2015-10-03-12-06-22.jpg
Et pluribus Unum
leonardello (03-10-15)
Se poi invece vuoi eliminare le icone grosse 3G e 4G, in prima pagina ci sono varie patch, di cui rimuovere le icone grosse vicino all'icona del segnale, fix della batteria e fix GPS
Et pluribus Unum
ciao scusa se disturbo, ho installato la miui pro, modificato audio tramite mtk seguendo i tuoi preziosi passaggi, sembra essere tutto ok a parte fotocmera che non funziona, vedo tutto scuro e se premo qualcosa mi da messaggio errore
ciao giacob1 scusa se disturbo, ho installato la miui pro, modificato audio tramite mtk seguendo i tuoi preziosi passaggi, sembra essere tutto ok a parte fotocmera che non funziona, vedo tutto scuro e se premo qualcosa mi da messaggio errore
drago68 (03-10-15)
grazie sempre disponibile e cortese, quindi mi dici di andare in twr e fare data e cache, poi volevo dirti che la suoneria più alta lo risolto ma si dovrebbe alzare tono di ricezione su chiamata, molto bassa anche quella sento a stento la persona che mi chiama, puoi dirmi cosa modificare, grazie