Mi viene un dubbio. Io non ho fatto la cancellazione dei due file "etc /install-recovery.sh" e "system/bin/install-recovery.sh"prima di riavviare il telefono. Sarà per quello che non sono riuscito ad installare?
Assolutamente no, come dicevi no Italiano .
Una cosa, la fotocamera a te funziona, a me no !!
La posteriore non va, se la abilito mi chiude la applicazione.
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Si anzi va pure un po meglio come messa a fuoco.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Swipa e riprova.
uploadfromtaptalk1434216501409.jpg
Funziona benissimo, per modo di dire ma funziona.Però ci sono alcune differenze in quanto alcuni hanno la fotocamera Sony ed altri no.
Cosa intendi ..... Scusa ma sono un po di legno ...
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Da recovery fai swipe cache ,wipe dati e wipe dalvik.Poi però devi reinstallare tutto.
zenigata04 (13-06-15)
Sto operando..... Ti faccio sapere, ti ringrazio infinitamente per l'ampia disponibilità!!
Inviato dal mio ZTE V5S usando Androidiani App
Buonasera,
Chiedo scusa per la mia "ignoranza" stò provando a mettere a fuoco la procedura per cambiare la rom stok ma ancora non mi quadra qualche tassello:
premesso che devo passare da kitkat a lollipop dovrei fare i seguenti passaggi:
1fare backup della radio frequency;
2 Installare la rom lollipop con flashtool,
3 fare wipe cache, dati e dalvik
Per fare i wipe dovrei installare prima una recovery quindi mi chiedo: devo prima installare una recovery per kitkat fare i wipe e poi installare lollipop? in questo caso dopo che installo lollipop devo installare l'altra recovery per lollipop vero?
oppure posso installare lollipop con flash tool e poi mettere la recovery per lollipop e fare i wipe?