L'ho messa con Rashr perché con Flashify non ero riuscito
Inviato dal mio Elephone P6000 02 usando Androidiani App
L'ho messa con Rashr perché con Flashify non ero riuscito
Adesso ho la recovery KK. Flashando la Lollipop stock, perderò il root?
Gafran, come ti ha detto leonardello devi eseguire l'upgrade a lollipop tramite flash tool......
Metti la stock lolli con flashtool e dopo che hai messo la rom stock lollipop con flashtool installi la cwm v3!
Fatto questo potrai mettere la rom. Moddata che vorrai!
Inviato dal mio ZTE V5S usando Androidiani App
La cwm potrai metterla pure con flashify la stock di elephone dovrebbe essere gia rootata...... Almeno la mia lo era.
Inviato dal mio ZTE V5S usando Androidiani App
Ragazzi scusate, lo so che per voi è una domanda stupida , ma da cosa si riconosce se il p6000 è versione 1 o 2 ?????
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
[quote name="megthebest" post=6908490][quote name="zenigata04" post=6908450]Ragazzi scusate, lo so che per voi è una domanda stupida , ma da cosa si riconosce se il p6000 è versione 1 o 2 ?????
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non si riconosce se non che nelle informazioni del sistema appena arrivato, trovi 01 o 02 e la data della build è diversa tra le due revisioni.[/QUOTE]
Bel problema..... Io ho piallato senza esserne certo!
Comunque io avevo lolli e ho messo la stock di kk a link del forum elephone che c'è qui sul nostro!
Il fatto è che qualsiasi rom metta, custom o meno, lolli o kk la camera principale non funziona più.....
😐😑
Comunque la parte radio funge per cui la rom dovrebbe essere quella.
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
Ultima modifica di zenigata04; 15-06-15 alle 08:17
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
zenigata04 (15-06-15)