CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 310 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di zenigata04

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    a questo punto, potrebbe anche essere un problema hardware proprio nel modulo della fotocamera.
    Io comincio proprio a pensare ad un guasto hardware della camera principale !
    Le ho provate tutte le rom disponibili ...... anche variando tra 01 e 02 .......
    non c'è verso di far ripartire la fotocamera !

Possibile che fosse una rom particolare quella che c'era montata quando mi è arrivato ?? infatti mancava la lingua Italiana avevo dovuto mettere morelocale .....

Bha ...... io non so più che fare, ho scritto al venditore, speriamo me lo riprenda indietro ...... speriamo !!

2.  
    Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Io comincio proprio a pensare ad un guasto hardware della camera principale !
    Le ho provate tutte le rom disponibili ...... anche variando tra 01 e 02 .......

Possibile che fosse una rom particolare quella che c'era montata quando mi è arrivato ?? infatti mancava la lingua Italiana avevo dovuto mettere morelocale .....

Bha ...... io non so più che fare, ho scritto al venditore, speriamo me lo riprenda indietro ...... speriamo !!
    Ma non hai fatto nemmeno un backup della rom che avevi montata?

Di sicuro è un problema software..
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    [quote name="zenigata04" post=6908667]Io comincio proprio a pensare ad un guasto hardware della camera principale !

Ma non hai fatto nemmeno un backup della rom che avevi montata?

Di sicuro è un problema software..[/QUOTE]

No purtroppo no..... Ma possibili che se è un problema software che la camera non vada nemmeno con una rom di quelle che ci sono?
    Le ho provate tutte te lo garantisco!
    Sia custom che originali!
    Addirittura ora che ho rimesso lollipop anche la secondaria va male..... Fa le immagini rovesciate.....
    E poi solo io ho avuto sto problema.....

Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

A me è capitato su altri terminali erw problema di rom, non mi andava la camera frontale!la rom che avevi non è presente da nessuna parte, ne parlano solo sul sito elephone ma download nulla!

Inviato dal mio Elephone P6000
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    A me è capitato su altri terminali erw problema di rom, non mi andava la camera frontale!la rom che avevi non è presente da nessuna parte, ne parlano solo sul sito elephone ma download nulla!

Inviato dal mio Elephone P6000
    No purtroppo non la trova da nessuna parte.
    Mi è arrivato con rom lollipop senza lingua italiana.
    Adesso ho messo quella dal sito elephone ma è diversa, infatti è completamente in italiano.
    Per spiegarti, quando mi arrivò installai la cwm v3 e feci backup della rom, provate le 2 rom ulefone e vibe ho avuto da subito il problema fotocamera.

Poi ho deciso di downgradare a kk e li ho fatto la cavolata di flashare senza backup della rom.

Comunque ti ripeto, la fotocamera già funzionava male con la originale, infatti cambiando posizione di storage non salvava piu le foto, dopo con nessuna rom sia kk che lollipop ha piu funzionato.

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    No purtroppo non la trova da nessuna parte.
    Adesso ho messo quella dal sito elephone ma è diversa, infatti è completamente in italiano.
    Per spiegarti, quando mi arrivò installai la cwm v3 e feci backup della rom, provate le 2 rom ulefone e vibe ho avuto da subito il problema fotocamera.

Poi ho deciso di downgradare a kk e li ho fatto la cavolata di flashare senza backup della rom.

Comunque ti ripeto, la fotocamera già funzionava male con la originale, infatti cambiando posizione di storage non salvava piu le foto, dopo con nessuna rom sia kk che lollipop ha piu funzionato.

Non so se la cosa ti possa essere d'aiuto, ma la mia sensazione è che sia solo un problema software..!! Un collega di lavoro ha comprato il P6000 (arrivato pochi giorni fa) da un noto shop on line (fortunatamente italiano - no dogana - affidabile come servizio post vendita). Il telefono è arrivato, già aperto con un bigliettino dentro con scritto aperto per ispezione dell'operatore, il telefono perfetto e Lollipop in italiano. Il problema è che anche lui come te ha la fotocamera principale che non funziona e quando accendi la app fotocamera parte quella anteriore (a schermo non c'è più il soft key digitale per il cambio da anteriore e posteriore e viveversa che dovrebbe essere presente normalmente), e tieniti forte la fotocamera anteriore mostra come per te l'immagine rovesciata.
    Se esci dalla sezione modding vedi che un altro utente del forum ha lo stesso problema che avevi tu, non ha la lingua italiana. A questo punto mi sentirei di escludere un problema hardware ma più probabilmente trattasi di qualche partita Elephone proveniente da chissà dove che probabilmente era nata a livello hardware per lavorare con quella rom. Cambiando rom la fotocamera ha smesso di funzionare. Io contatterò lo Store e lo manderò a loro in quanto loro hanno flashato Lollipop italiano creando il danno. Tu potresti valutare, con l'aiuto degli esperti del forum, di contattare l'utente di cui sopra e farti backuppare la sua rom senza ita che poi si potrebbe mettere anche in "prima pagina" in aiuto ai malcapitati che si dovessero trovare nella nostra situazione.
    Credo che con quel backup la fotocamera dovrebbe funzionare nuovamente, anche se no ita..!!

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cristian1974 per il post:

jagger1976 (15-06-15),zenigata04 (15-06-15)

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian1974 Visualizza il messaggio
    [quote name="zenigata04" post=6908797]No purtroppo non la trova da nessuna parte.

Non so se la cosa ti possa essere d'aiuto, ma la mia sensazione è che sia solo un problema software..!! Un collega di lavoro ha comprato il P6000 (arrivato pochi giorni fa) da un noto shop on line (fortunatamente italiano - no dogana - affidabile come servizio post vendita). Il telefono è arrivato, già aperto con un bigliettino dentro con scritto aperto per ispezione dell'operatore, il telefono perfetto e Lollipop in italiano. Il problema è che anche lui come te ha la fotocamera principale che non funziona e quando accendi la app fotocamera parte quella anteriore (a schermo non c'è più il soft key digitale per il cambio da anteriore e posteriore e viveversa che dovrebbe essere presente normalmente), e tieniti forte la fotocamera anteriore mostra come per te l'immagine rovesciata.
    Se esci dalla sezione modding vedi che un altro utente del forum ha lo stesso problema che avevi tu, non ha la lingua italiana. A questo punto mi sentirei di escludere un problema hardware ma più probabilmente trattasi di qualche partita Elephone proveniente da chissà dove che probabilmente era nata a livello hardware per lavorare con quella rom. Cambiando rom la fotocamera ha smesso di funzionare. Io contatterò lo Store e lo manderò a loro in quanto loro hanno flashato Lollipop italiano creando il danno. Tu potresti valutare, con l'aiuto degli esperti del forum, di contattare l'utente di cui sopra e farti backuppare la sua rom senza ita che poi si potrebbe mettere anche in "prima pagina" in aiuto ai malcapitati che si dovessero trovare nella nostra situazione.
    Credo che con quel backup la fotocamera dovrebbe funzionare nuovamente, anche se no ita..!![/QUOTE]

Ti ringrazio infinitamente per la segnalazione!
    È la cosa pari pari che è successa a me!

Se lui ha la rom originale e la hosta da qualche parte sarebbe il massimo.
    Ora vedo di trovare il post del tuo amico!

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio infinitamente per la segnalazione!

Non è un mio amico, adesso sono già 2 utenti del forum che domandano come mei il loro P6000 non è in italiano, ho scritto loro un messaggio per vedere se va la loro fotocamera.

Sono già 2, ho già scritto loro un messaggio e speriamo che la loro fotocamera funzioni regolarmente..!![/QUOTE]

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

Di nuovo grazie! Teniamoci aggiornati. Appena posso cerco il post!

Ringraziamenti
    203
    Predefinito

[quote name="cristian1974" post=6909045]Ti ringrazio infinitamente per la segnalazione!

Non è un mio amico, adesso sono già 2 utenti del forum che domandano come mei il loro P6000 non è in italiano, ho scritto loro un messaggio per vedere se va la loro fotocamera.

Sono già 2, ho già scritto loro un messaggio e speriamo che la loro fotocamera funzioni regolarmente..!![/QUOTE][/QUOTE]

Perdonami ma non trovo il post del tuo amico!
    Puoi linkarmelo per favore!

Pagina 59 di 310 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio