CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 310 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,399 volte in 6,374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Io invece con la test2 5.1 ho problema con il 4g, sembra che non riceva la banda 20 800mhz, in realtà se scansiono le reti la vedo disponibile wind nel mio caso, ma non la aggancia, mentre stessa sim in altro telefono la prende senza problemi in quell'area come sempre. Però stamattina sono stato in città e li prende la rete, deduco che li non sia trasmessa in 800. Dovrei ripristinare la just5 per avere certezza.

Inviato dal mio P6000 usando Androidiani App
    in engineering mode mtk è abilitata la banda 800Mhz?
    potrebbe essere che la baseband non prevede la banda 20 800Mhz ecco perchè non vede il 4g con wind..
    Comunque wind dovrebbe avere sia 800 che 2600Mhz, potrebbe anche essere che quando la prende, è perchè va sui 2600Mhz...

il p6000 con Mt6732 so per certo che ha la banda 20 800Mhz..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

ciao,non le ho potuto vedere le statistiche, il telefono era spento

Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Io invece con la test2 5.1 ho problema con il 4g, sembra che non riceva la banda 20 800mhz, in realtà se scansiono le reti la vedo disponibile wind nel mio caso, ma non la aggancia, mentre stessa sim in altro telefono la prende senza problemi in quell'area come sempre. Però stamattina sono stato in città e li prende la rete, deduco che li non sia trasmessa in 800. Dovrei ripristinare la just5 per avere certezza.

Inviato dal mio P6000 usando Androidiani App
    Per il resto come va? Altri bugs?
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drago68 Visualizza il messaggio
    ciao,non le ho potuto vedere le statistiche, il telefono era spento
    Se lo attaccavi, accendevi e vedevi le statistiche, non avevi cmq azzerato i contatori fino a che non rimuovi il cavo di ricarica
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Per il resto come va? Altri bugs?
    Dire che è una delle migliore con una gestione ram davvero notevole, una volta sistemata la camera frontale sarebbe la scelta obbligata ed anche come batteria posso confermare che non ho visto differenze con la just5.
    Per il 4g devo verificare meglio, la 800 è attiva ed abilitata altriemnti non sarebbe presente nell'elenco reti, ma ho visto che è molto ballerina, in città oggi dopo il reboot si registrava in 3g per primo, poi dopo una decina di secondi in 4g, ma all'improvviso me lo ritrovavo per diverso tempo in edge.
    poi mentre sono in 3g nella mia area coperta da 800 wind, noto che la connessione è molto veloce, sale oltre i 30mb che in genere in h+ non tocco mai, quindi sembrerebbe che veda la 4g 800 notificandola in 3g, questo lo dico perchè effettuando una chiamata me lo ritrovo poi in G, tipico di quando sei in 4g dove la fonia viene poi veicolata su gsm.
    Anche perchè ho fatto una installazione da recovery e magari se ne effettuo una pulita con il format potrei risolvere.

7. Il seguente Utente ha ringraziato kissandpink per il post:

dibilino (10-09-15)

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Ma non ci sono dei changelog per questi test? Pensavo che con il test2 avessero sistemato la camera frontale ... Invece oltre a non notificare il 4G non viene notificato neanche l' H+ o almeno quello funziona correttamente? Sulla Just5 ad esempio è sempre e soltanto 3G (anche quando in realtà dovrebbe essere H+).
    XIAOMI REDMI 3 PRO

Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

Ma perchè agli sviluppatori di LP gli sta tanto sulle palle l'indicazione delle tecnologie di trasmissione?
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Ma non ci sono dei changelog per questi test? Pensavo che con il test2 avessero sistemato la camera frontale ... Invece oltre a non notificare il 4G non viene notificato neanche l' H+ o almeno quello funziona correttamente? Sulla Just5 ad esempio è sempre e soltanto 3G (anche quando in realtà dovrebbe essere H+).
    Confermo con just5 visualizza la scritta 3G sia in 3G che in H+, però scrive 4G quando si passa appunto in 4G (operatore wind).
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Curiosità ... ma quando mettete il volume al minimo, passa in modalità vibrazione? A me non lo fa ...
    XIAOMI REDMI 3 PRO

Smartphone

Ringraziamenti
    2,346
    Predefinito

Curiosità ... ma quando mettete il volume al minimo, passa in modalità vibrazione? A me non lo fa ...
    Mi sembra che dopo ave raggiunto il minimo, sevi lasciare il bilanciere e poi ripremere ancora vol - una volta

Pagina 145 di 310 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio