CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 310 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@ioele75

Se vuoi un aiuto è fondamentale indicare le cose con il massimo livello di dettaglio

ROM usata e link da cui l'hai presa
    versione flashtool
    modalità uso flashtool
    codice di errore flashtool
    etc
    Ultima modifica di bovirus; 08-07-15 alle 16:12

2. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

ioele75 (08-07-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

se riesco visto che non ho cell per fare prove al momento. comunque sia ricapitolando:
    prima avevo scaricato rashr ma vedevo che non mi dava modo di installare il file cam fix così ho preferito disinstallarlo ed ho provveduto ad installare flashify (versione di christian gollner ovvero quella che ha un fulmine come icona). una volta aperta la pp ho visto che già alla schermata principale permetteva di fare backup del cell e ovviamente ho provveduto a farlo. dopo di che collegando il cell al pc ho scaricato nella sd sia la cwm "recovery-CWM-Modd-P6000-2" che "Cam_fix_p6000_KK" per il mio vecchio problema delle foto. ho cliccato per flashare la cwm e premuto su yup il cell ha provveduto ad autoriavviarsi dopodichè non si è più ripreso restando nel limbo spento... icona elephone per circa 10 minuti poi ho tolto la batteria. in seguito ho scaricato "K01Q-E.ELEPHONE.vR83.E4.150109" dalla prima pagina del presente forum e premento volume su più pulsante di accensione sono entrato nella recovery che per la precisione con scritta in rosso si chiama:
    android system recovery 3e
    ALPS.KK2.MP13.V1.27
    da lì ho provveduto ormai a fare il wipe data/factory e cache e successivamente a "apply update from sdcard" poichè non vedo altre voci che mi permettano di installare file zip... appena parte la procedura da errore
    spero di esser stato chiaro e ovviamente grazie a tutti sperando nel bene e non nel male :-)

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

Adesso qualcosa è più chiaro.

Hai la ROM stock e stai cercando di usare quella. E quindi Falshfify avrà fatto altro ma non ha falshato la recovery.

Non capsico però cosi stai tentando di fare.
    Stai cercando di caricare la ROM presa nel primo post (sei sicuro che non è in formato Falshtool) via recovery (stock).
    Ciò non mi risulta possibile.

6. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

ioele75 (08-07-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Adesso qualcosa è più chiaro.

Hai la ROM stock e stai cercando di usare quella. E quindi Falshfify avrà fatto altro ma non ha falshato la recovery.

Non capsico però cosi stai tentando di fare.
    Stai cercando di caricare la ROM presa nel primo post (sei sicuro che non è in formato Falshtool) via recovery (stock).
    Ciò non mi risulta possibile.
    Quoto, non mi pare esistano rom stock kitkat per p6000 che puoi fare il flash da recovery, quella che tu segnali, come ti ha già detto bovirus, è per flashtool e la devi usare secondo la guida che trovi sempre in prima pagina.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ok ma come posso procedere visto che il cell non parte più e posso solo accedere alla recovery????

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ioele75 Visualizza il messaggio
    ok ma come posso procedere visto che il cell non parte più e posso solo accedere alla recovery????
    Flashtool si usa con telefono spento.....
    Leggi la guida....
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ok provvedo alla lettura e spero venga riconosciuto il mio cell e vi aggiorno :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Flashtool si usa con telefono spento.....
    Leggi la guida....
    ciao sto leggendo la guida... tra la miriade di file da scaricare intanto segnalo che i drivers preloader di windows 8 (Driver USB ADB (connessione PC)) "http://www.adsl4all.net/public/Cellulari_Tablet/Mediatek/Tools/MTK65xx_USB_VCOM_Drivers_Windows8_1.4.zip" rimandono ad una pagina non funzionante per cui ho scaricato:
    Driver USB preloader (per Flashtool)
    Android Platform tools
    Android Build Tools
    Flastool v5.1452.00.000
    e dimenticavo tra le varie cose non mi funziona neanche il factory mode (vol- e pulsante accensione) spero non serva... vi tengo aggiornati...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

uff sto sudando... comunque sia sto provando ad aggiornare i driver senza firma e per riuscirci visto che il mio pc è defunto ieri e ho un vecchio centrino duo con la prima versione windows 8 installata dal prompt dei comandi eseguito come amministratore ho inserito il comando " bcdedit /set {default} bootmenupolicy legacy " in maniera tale da ripristinare il vecchio tasto f8 al pc e da lì farlo partire senza riconoscere la firma digitale poichè da gestione dispositivi mi dava errori e da modifica impostazioni non avevo la voce "aggiorna e ripristina"... che sudata

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

prova con

- Disabilitazione firma digitale driver
    Aprire un prompt comandi DOS con diritti di amministratore e digitare il comando
    bcdedit /set nointegritychecks ON
    Chiudere il prompt MSDOS e riavviare il PC. Ora la firma digitale driver è sempre disabilitata.

- Abilitazione firma digitale driver
    Aprire un prompt comandi DOS con diritti di amministratore e digitare il comando
    bcdedit /set nointegritychecks OFF
    Chiudere il prompt MSDOS e riavviare il PC. Ora la firma digitale driver è sempre abilitata.

Info presa da https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html

14. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

ioele75 (08-07-15)

Pagina 95 di 310 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio