CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 310 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Androidiano L'avatar di josoft86


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Reggio Calabria - Italia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Elephone P6000, Elephone Trun,

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blade120 Visualizza il messaggio
    la 5.1 l'ho installa con flash tool ma si può installare anche da recovery c'è scritto.
    Per il discorso batteria concordo, la durata della just five è ineguagliabile, spero che facciano la just five di android 5.1 che francamente è molto molto meglio del 5.0! evidentemente lla just five ha dei programmatori seri non come la elephone!
    Concordo , dopo aver provato tutte le rom uscite, sono tornato alla just che per me e la migliore e senza bug e speriamo che presto ci sia aggiornamento alla 5.1
    Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
    Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP

  2.  
  3. #1422
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Allora, ieri sera per sfizio ho installato da recovery la test2 5.1.
    Non sono daccordo con voi sul fatto che la just sia ineguagliabile come batteria, io sono uscito stanotte al lavoro con 86% di carica, perchè ho notato che la batteria con test 5.1 si carica molto lentamente, ma dovevo uscire alle 01.30 e quindi ho interrotto la ricarica.
    Ora sono al 38% con uso simile al giorno precedente con la just, la quale mi indicava il 40% circa, ma partendo dal 100% iniziale e con il quale poi ho sia eseguito il nandroid backup prima di fleshare la test2 5.1 sempre usando la stessa batteria che dopo il primo avvio della rom è scesa al 14%, ho ripristinato il bootlogo di android M, poi tenendolo in carica ho eseguito le configurazioni minime indispensabili con le app che uso giornalmente.
    In Effetti non mi pare che ci siano differenze sostanziali tra le 2 durate di batteria.
    Come pro posso dire che anche se non funziona la camera frontale (non è solo questione di selfie, ma serve anche per usare skype per videochiamate), quella posteriore finalmente mette a fuoco degnamente il soggetto quando scatta, anche se poi la qalità è sempre uguale, ma non scatta spostando il fuoco come faceva con qualsiasi versione usata (just compresa) fino ad oggi.
    Segnale in ricezione nella media, xposed funzionante, ma gravitybox non attiva tutto quello che potevi attivare con la 5.0, credo sia un problema di compatibilità della versione android 5.1 .
    Come tutte le rom si evidenzia un certo sfarfallio di cambio luminosità dello schermo se usi luminosità adattiva, ma in questa sembra più fastidioso, ma se lo disattivi e poi usi app di terze parti si risolve il problema.
    Mi ha meravigliato come sia già di per se usabile questa rom, peccato per la fotocamera frontale che io uso in videochiamata con skype ogni tanto.
    ATTENZIONE!!!!
    OCCHIOO!!Io ho avuto un problema con lo slot sim 2 se non sbaglio, dopo installazione rom ho notato che la scheda tim non aveva segnale dopo averlo avuto per una decina di minuti, e mi sono accorto che mi aveva scritto un numero imei diverso dal mio mentre l'altro slot corrispondeva con il mio, quindi ho ripristinato da recovery nvram correggendoli, ma solo dopo una mezz' ora la sim ha ripreso a funzionare, non vorrei che il gestore me la abbia spospesa per duplicazione di imei su stessa rete!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kissandpink per il post:

    dibilino (08-09-15)

  5. #1423
    Senior Droid L'avatar di giacob1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Per la 5.1 per la camera frontale il modder russo ci sta lavorando sopra. Aspettiamo notizie in merito

  6. #1424
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacob1 Visualizza il messaggio
    Per la 5.1 per la camera frontale il modder russo ci sta lavorando sopra. Aspettiamo notizie in merito
    ha scritto anche che lavorerà per la durata batteria.... cmq si dà da fare e credo riuscirà a fare un buon lavoro, io per fluidità e gestione ram tengo la 5.1

  7. #1425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una piccola info ho il p6000 da 5 giorni i primi 3 ha caricato benissimo da ieri non supera il 58% acceso un carica e si scalda molto (via usb)
    e mi dice che ci vogliono altre 8 ore....
    please help

  8. #1426
    Senior Droid L'avatar di giacob1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Per cortesia per chi ha installato la 5.1 può dirmi il suono delle chiamate come lo ritiene, per quanto mi riguarda lo sento molto metallico

  9. #1427
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Ma questa è quella con il font del cavolo?



    Quale patch hai usato sulla just x riavere il font ammodo?
    Quella con la scritta "undo" alla fine del file?
    Mi associo a zonatar, la mia situazione è questa: flashato just5, poi la prima patch ed a seguire la seconda (quella con undo) e sono tornato ad avere il font giusto, ma il reboot è quello con l'accrocchio arancione.
    Ora avendo visto e trovato molto carino il rebootmarshmallow della prima flashata ed avendo letto che è possibile installarlo chiederei se c'è qualcuno così gentile da indicare il percorso (possibilmente da recovery e non con flash tool che mi da qualche problemino, avrete già capito a questo punto che sono un po di legno).
    grazie

  10. #1428
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    per le boot animation, da recovery flashate il nuovo marshmallow:
    http://forum.xda-developers.com/andr...allow-t3180984

    ovviamente la risoluzione 720p
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    blade120 (09-09-15),dibilino (09-09-15),giannicavallero (09-09-15),josoft86 (09-09-15),maurigabri67 (09-09-15),ripelag (09-09-15),Sampierdarena (09-09-15)

  12. #1429
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Htc Sensation

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate tanto quando è uscito lollipop stock l'ho provata una settimana conclusione sono tornato a KK con xposed-garavitybox-xprivacy per due problemi secondo me importanti, eccessivo surriscaldamento , impossibilita di far funzionare Navigon (problemi con i dual sim risolto con xprivacy), e non poter installare o spostare dati su SD quantomeno i dati pesanti come le mappe ecc. con questa Lollipop Just5 sono rimasti gli stessi problemi sopra elencati ? grazie tante....

  13. #1430
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurigabri67 Visualizza il messaggio
    Scusate tanto quando è uscito lollipop stock l'ho provata una settimana conclusione sono tornato a KK con xposed-garavitybox-xprivacy per due problemi secondo me importanti, eccessivo surriscaldamento , impossibilita di far funzionare Navigon (problemi con i dual sim risolto con xprivacy), e non poter installare o spostare dati su SD quantomeno i dati pesanti come le mappe ecc. con questa Lollipop Just5 sono rimasti gli stessi problemi sopra elencati ? grazie tante....
    le prime release di lollipop erano in effetti acerbe..
    ora qualcosa si è mosso.. e anche xposed e vari moduli vanno bene su lollipop..
    magari dagli una seconda chache con una delle rom più gettonate (la just 5 o magari l'ultima appena apparsa sul forum russo..)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 143 di 310 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy