scaricato da ota aggiornamento a miui pro 5.10.29, fatto il reboot, ma non mi si avvia, continua a girare il cerchietto da mezz'ora, e sinceramente non so se possa essere perchè la carica della batteria è al 50% o altro
scaricato da ota aggiornamento a miui pro 5.10.29, fatto il reboot, ma non mi si avvia, continua a girare il cerchietto da mezz'ora, e sinceramente non so se possa essere perchè la carica della batteria è al 50% o altro
macro94 (30-10-15)
non ero in casa e non potevo leggere il forum, sono appena tornato e sto leggendo i vari problemi che avete avuto, quindi non devo installare la 29?
Per il momento no, vediamo se esce una 29 modificata o una successiva release.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
macro94 (30-10-15)
mi date gentilmente link dove registrarmi forum sito russo
La miui pro ha sempre notificato gli aggiornamenti tramite update?
Esiste un change log della 5.10.28?
uploadfromtaptalk1446280976233.jpg
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
morali74 (31-10-15)
comunque no, non c'è un changelog ahahahha se lo dimenticano stradafacendo XD comunque l'unica cosa che ti posso dire è che quella è la prima versione ufficiale della MIUI PRO per Elephone P6000 dato che Elephone e quel Team hanno preso accordi per lo sviluppo e gli aggiornamenti
Et pluribus Unum
Io penso che elephone si limiti a sponsorizzare il team miui pro....
Non avrebbe senso che una rom con supporto ufficiale non abbia il GPS funzionante....
Speriamo che sia effettivamente un vantaggio per noi, anche se la mia impressione è che questi produttori minori come elephone si affidano a sviluppatori esterni per mancanza di un vero team loro interno.
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS