CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 310 primaprima ... 137187227235236237238239247287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.io ho un elephone p6000 da circa un anno e devo dire come rapporto qualità prezzo va bene,il cell é funzionale,buone prestazioni;ma da un po di mesi ho problemi di ricezione e non capisco da dove derivi.qualcuno ha il mio stesso problema?se si, sapete come ovviare?grazie..

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@elser
    Nei post servono i dettagli.
    Versione ROM, cosa è cambiato rispetto a prima (es. software installati/è caduto/etc)

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elser Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.io ho un elephone p6000 da circa un anno e devo dire come rapporto qualità prezzo va bene,il cell é funzionale,buone prestazioni;ma da un po di mesi ho problemi di ricezione e non capisco da dove derivi.qualcuno ha il mio stesso problema?se si, sapete come ovviare?grazie..
    Ciao, benvenuto.
    Questa è la sezione del modding dedicata al P6000 , ove discutiamo di modifiche non stock.
    Forse per la tua richiesta il thread giusto, nella sezione opportuna è a questo link : clicca

Per rispondere alla domanda in modo più preciso possibile, occorre sapere alcuni particolari del device:
    - Versione di Android
    - Versione del P6000 (I - II - III)
    - Una descrizione più circostanziata dei problemi che riscontri, così come hai scritto è troppo generico!

Il P6000 è noto, tra le sue migliori caratteristiche, per una ricezione eccellente, con un comparto "antenne" più che adeguato.
    Ti è mica caduto?
    Hai provato un Factory Reset?
    Vis pacem para bellum

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Vorrei chiedere a chi ha Sygic e le mappe scaricate se la navigazione è migliore rispetto a Maps. Io attualmente ho la just5 LP ed il GPS con Maps non è utilizzabile.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Sei riuscito?
    In caso negativo prova a re-installarla, poi stacca la batteria per qualche secondo.
    Si alla fine ci sono riuscito e ho fatto anche il backup come mi hai detto tu. Ho poi installato LP stock ma non sono riuscito ad installare la CWM v.3 LP con SPFlash tool . A questo punto ho rinunciato a proseguire e sono tornato a KK e per ora resto con questa configurazione visto che mi sembra funzionare. Se hai qualche suggerimento per aggiornare a LP è bene accetto .
    Grazie cmq per le informazioni

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Sei riuscito?
    In caso negativo prova a re-installarla, poi stacca la batteria per qualche secondo.
    Si alla fine ci sono riuscito e ho fatto anche il backup come mi hai detto tu. Ho poi installato LP stock ma non sono riuscito ad installare la CWM v.3 LP con SPFlash tool . A questo punto ho rinunciato a proseguire e sono tornato a KK e per ora resto con questa configurazione visto che mi sembra funzionare. Se hai qualche suggerimento per aggiornare a LP è bene accetto .
    Grazie cmq per le informazioni

Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere a chi ha Sygic e le mappe scaricate se la navigazione è migliore rispetto a Maps. Io attualmente ho la just5 LP ed il GPS con Maps non è utilizzabile.
    Decisamente migliore con sygic, confermo che con maps GPS inutilizzabile, con sygic mi muovo abbastanza decentemente..

Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

9. Il seguente Utente ha ringraziato jagger1976 per il post:

dadostefa (31-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    Decisamente migliore con sygic, confermo che con maps GPS inutilizzabile, con sygic mi muovo abbastanza decentemente..

Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App
    Bene grazie. In effetti con la 5.1 il GPS e accettabile anche con Maps per cui immagino sia senz'altro più efficiente, ma a me serve la 5.0.

Senior Droid L'avatar di giacob1

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

Chi di voi puo aiutarmi a risolvere questo problema? sto cercando, utilizzando titanium backup di ripristinare le app che avevo precedentemente configurato e backuppato, con la ultima di mystory mi da questo errore di analisi del pacchetto, a qualcuno di voi è capitato , come avete risolto? poi volendo spegnere il terminale come di prassi non lo spegne.
    Ultima modifica di giacob1; 31-12-15 alle 13:15

Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Abbiamo anche il tentativo di NiksSkersts che cercherà di fare il porting di Marshmallow (Android 6.0) sul nostro P6000 ... Vedremo !
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

Pagina 237 di 310 primaprima ... 137187227235236237238239247287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio