Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.io ho un elephone p6000 da circa un anno e devo dire come rapporto qualità prezzo va bene,il cell é funzionale,buone prestazioni;ma da un po di mesi ho problemi di ricezione e non capisco da dove derivi.qualcuno ha il mio stesso problema?se si, sapete come ovviare?grazie..
-
@elser
Nei post servono i dettagli.
Versione ROM, cosa è cambiato rispetto a prima (es. software installati/è caduto/etc)
-
Quote:
Originariamente inviato da
elser
Ciao a tutti.io ho un elephone p6000 da circa un anno e devo dire come rapporto qualità prezzo va bene,il cell é funzionale,buone prestazioni;ma da un po di mesi ho problemi di ricezione e non capisco da dove derivi.qualcuno ha il mio stesso problema?se si, sapete come ovviare?grazie..
Ciao, benvenuto.
Questa è la sezione del modding dedicata al P6000 , ove discutiamo di modifiche non stock.
Forse per la tua richiesta il thread giusto, nella sezione opportuna è a questo link : clicca
Per rispondere alla domanda in modo più preciso possibile, occorre sapere alcuni particolari del device:
- Versione di Android
- Versione del P6000 (I - II - III)
- Una descrizione più circostanziata dei problemi che riscontri, così come hai scritto è troppo generico!
Il P6000 è noto, tra le sue migliori caratteristiche, per una ricezione eccellente, con un comparto "antenne" più che adeguato.
Ti è mica caduto?
Hai provato un Factory Reset?
-
Vorrei chiedere a chi ha Sygic e le mappe scaricate se la navigazione è migliore rispetto a Maps. Io attualmente ho la just5 LP ed il GPS con Maps non è utilizzabile.
-
Quote:
Sampierdarena
Sei riuscito?
In caso negativo prova a re-installarla, poi stacca la batteria per qualche secondo.
Si alla fine ci sono riuscito e ho fatto anche il backup come mi hai detto tu. Ho poi installato LP stock ma non sono riuscito ad installare la CWM v.3 LP con SPFlash tool . A questo punto ho rinunciato a proseguire e sono tornato a KK e per ora resto con questa configurazione visto che mi sembra funzionare. Se hai qualche suggerimento per aggiornare a LP è bene accetto .
Grazie cmq per le informazioni
-
Quote:
Sampierdarena
Sei riuscito?
In caso negativo prova a re-installarla, poi stacca la batteria per qualche secondo.
Si alla fine ci sono riuscito e ho fatto anche il backup come mi hai detto tu. Ho poi installato LP stock ma non sono riuscito ad installare la CWM v.3 LP con SPFlash tool . A questo punto ho rinunciato a proseguire e sono tornato a KK e per ora resto con questa configurazione visto che mi sembra funzionare. Se hai qualche suggerimento per aggiornare a LP è bene accetto .
Grazie cmq per le informazioni
-
Quote:
dadostefa
Vorrei chiedere a chi ha Sygic e le mappe scaricate se la navigazione è migliore rispetto a Maps. Io attualmente ho la just5 LP ed il GPS con Maps non è utilizzabile.
Decisamente migliore con sygic, confermo che con maps GPS inutilizzabile, con sygic mi muovo abbastanza decentemente..
Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App
-
Quote:
jagger1976
Decisamente migliore con sygic, confermo che con maps GPS inutilizzabile, con sygic mi muovo abbastanza decentemente..
Inviato dal mio F3_Pro usando
Androidiani App
Bene grazie. In effetti con la 5.1 il GPS e accettabile anche con Maps per cui immagino sia senz'altro più efficiente, ma a me serve la 5.0.
-
Chi di voi puo aiutarmi a risolvere questo problema? sto cercando, utilizzando titanium backup di ripristinare le app che avevo precedentemente configurato e backuppato, con la ultima di mystory mi da questo errore di analisi del pacchetto, a qualcuno di voi è capitato , come avete risolto? poi volendo spegnere il terminale come di prassi non lo spegne.
-
Abbiamo anche il tentativo di NiksSkersts che cercherà di fare il porting di Marshmallow (Android 6.0) sul nostro P6000 ... Vedremo ;) !