Si sono aperte discussioni sul sito bielorusso, io non ho capito niente, riempire moduli ecc, di risolvere GPS nessun accenno
Si sono aperte discussioni sul sito bielorusso, io non ho capito niente, riempire moduli ecc, di risolvere GPS nessun accenno
Wind non è abilitata alle chiamate in 4G e quindi è un problema che non sussiste. In prima pagina di questa discussione, ci sono i link per scaricare tutte le versioniMio consiglio. Parti dalla versione più vecchia poi aggiorna tramite FOTA. Avrai problemi alla Baseband.
Et pluribus Unum
Ad oggi, almeno in Italia, non mi risulta di gestori che abbiano la chiamata in 4g.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Et pluribus Unum
Non credo il servizio VoLTE centri con il classico servizio voce ... Quello è una funzionalità legata al telefono ed all'operatore nel senso che devono essere funzionanti per entrambi per poterlo utilizzare, ma il fatto di non averlo non è limitante per chi voglia effettuare chiamate mentre si è in copertura 4G.
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1