L'hai sostituito tu? Il ricambio era quello appropriato oppure quello dell'HTC MI? Le specifiche giuste? Se lo rimuovi si accende?
Veramente strano, sicuro che non abbia toccato qualche flat o componente periferico?
Di solito è il contrario, cmq sia abilitato che disabilitato, non dovresti avere problemi. Vedi le animazioni e settale a 0,5 li migliori la fluidità
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
salve, io ho trovato due crash nel nuovo aggiornamento, uno su imaggini risolta grazie al fix consigliato da dibilino e l'altro su musica, a voi va bene? sapete come risolvere?
No meg ... ho lavorato solo sulla parte inferiore; inizialmente avevo tagliato i fili e saldato quelli al nuovo motore, poi visto che non c'era spazio per infilarli li ho dissaldati e collegati sulla scheda. Ma è stata un'operazione abbastanza semplice, possibile che abbia fatto un danno irreversibile?
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
I colori dei fili sono standard e sulla scheda è segnata la polarità .... l'ho anche scollegato, ma niente![]()
...
XIAOMI REDMI 3 PRO
Non ho provato, anche perchè i fili li ho tagliati molto corti ... però dubito davvero che sia quello il problema.
XIAOMI REDMI 3 PRO
Riguardo al funzionamento del motorino che a volte non funziona e poi riparte ho notato questo: qualcuno avrà notato la forma di luna o volano, concavo da una parte e convesso dall'altra, ed è in vista a destra in basso. Quando è bloccato la parte convessa è esterna, muovendolo con una punta riparte. Motivo?uploadfromtaptalk1445177882589.jpg
Non si sarà surriscaldato e rovinato qualche elemento durante la saldatura?