Visualizzazione stampabile
-
Si sono aperte discussioni sul sito bielorusso, io non ho capito niente, riempire moduli ecc, di risolvere GPS nessun accenno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dige90
Elephone P6000 non è abilitato alle chiamate tramite 4G ne tantomeno è un servizio che Wind propone (non ha il VoLTE) e quindi è normale che in 4G ti funzioni solo la rete dati. Per l'altra problematica, ti consiglio di eseguire un backup completo e di riflashare la rom KK (quella corretta, mi raccomando) e ripristinare i vari contenuti (Titanium Backup) e prova a vedere se da ancora lo stesso problema (quello di Vodafone ovviamente).
Prima di aggiornare il telefono (quindi con la stock rom KK con cui mi è arrivato dalla Cina) Wind funzionava correttamente in 4G , rete dati e chiamate e ricezione telefonate. Qual è la rom KK corretta ?
-
Quote:
cielo01
Prima di aggiornare il telefono (quindi con la stock rom KK con cui mi è arrivato dalla Cina) Wind funzionava correttamente in 4G , rete dati e chiamate e ricezione telefonate. Qual è la rom KK corretta ?
Wind non è abilitata alle chiamate in 4G e quindi è un problema che non sussiste. In prima pagina di questa discussione, ci sono i link per scaricare tutte le versioni :) Mio consiglio. Parti dalla versione più vecchia poi aggiorna tramite FOTA. Avrai problemi alla Baseband.
-
Ad oggi, almeno in Italia, non mi risulta di gestori che abbiano la chiamata in 4g.
-
Quote:
leonardello
Ad oggi, almeno in Italia, non mi risulta di gestori che abbiano la chiamata in 4g.
Vodafone e Tim hanno le chiamate in 4G. Vodafone da più di 6 mesi. Tim da qualche mese. Il servizio VoLTE è attivo con questi due operatori e solo con telefoni compatibili. Elephone P6000 non lo è.
-
Quote:
Dige90
Wind non è abilitata alle chiamate in 4G e quindi è un problema che non sussiste. In prima pagina di questa discussione, ci sono i link per scaricare tutte le versioni :) Mio consiglio. Parti dalla versione più vecchia poi aggiorna tramite FOTA. Avrai problemi alla Baseband.
Credo anche io di avere problemi alla baseband di cui non ho fatto un backup quando ho deciso di aggiornare il firmware... c'è modo di ripristinare la baseband per la versione 01 ?
Nella prima pagina i link per kk prima versione non funzionano
-
Quote:
cielo01
Credo anche io di avere problemi alla baseband di cui non ho fatto un backup quando ho deciso di aggiornare il firmware... c'è modo di ripristinare la baseband per la versione 01 ?
Nella prima pagina i link per kk prima versione non funzionano
Prova: https://mega.nz/#!Mw1FzRIY!PRcFMt520...6ye3yxxqOTZqw4
-
Quote:
Dige90
Grazie, il link funziona però mi sono accorto che questa versione è quella che ho attulmente installata e che mi da i problemi
-
Quote:
cielo01
Grazie, il link funziona però mi sono accorto che questa versione è quella che ho attulmente installata e che mi da i problemi
Fai un riflash allora ^^
-
Quote:
Dige90
Elephone P6000 non è abilitato alle chiamate tramite 4G ne tantomeno è un servizio che Wind propone (non ha il VoLTE) e quindi è normale che in 4G ti funzioni solo la rete dati....
Non credo il servizio VoLTE centri con il classico servizio voce ... Quello è una funzionalità legata al telefono ed all'operatore nel senso che devono essere funzionanti per entrambi per poterlo utilizzare, ma il fatto di non averlo non è limitante per chi voglia effettuare chiamate mentre si è in copertura 4G.