non è un granchè rispetto alle due rom di mystory e peggio , il ringer è basso , le foto se scattate con il flash hanno una base di lilla , il fix dei satelliti sono riuscito a farlo . Disinstallata ritornato allamiui v7.1.1 di mystory
La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.
Qualcuno ha provato questa nuova rom Euphoria 5.1.1 ?:
ROM Euphoria OS 5.1.1 | [Custom] add the 02/15/2016 on Needrom
l'ho hostata anche su needrom.. ma non se ne parla poi molto..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Uso l'app GPS test che normalmente fa il fix in pochi secondi. Confermo che l'unica ROM con il GPS OK è la cyano 5.1 di Mystory
Anche con l'ultima miui di mystory il GPS sembra OK ... L'unica accortezza è tenere il cellulare sul parabrezza per avere una ricezione migliore dei satelliti.
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
siamo l'ultima ruota del carro, ci hanno abbandonato
Se non è già accaduto penso che prima o poi, fisiologicamente, avverrà. Considera che è un dispositivo che ha più di un anno di vita, cosa che nei tempi informatici corrisponde ad un'eternità!
Ultima modifica di dibilino; 20-02-16 alle 21:04
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
sentite amici io sto provando da due settimane l'ultima relese della MoDStoCK, e vi devo dire che funziona tutto bene va velocissima e senza lag. poi mi sono divertito un po' con l'applicazione Build Prop Tweaker e che vi devo dire, vola! in piu' installate anche l'ultima versione della recovery TWRP v3.0.0-2. che e una bomba.
Ultima modifica di omegas; 21-02-16 alle 14:37