non è un granchè rispetto alle due rom di mystory e peggio , il ringer è basso , le foto se scattate con il flash hanno una base di lilla , il fix dei satelliti sono riuscito a farlo . Disinstallata ritornato allamiui v7.1.1 di mystory
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato questa nuova rom Euphoria 5.1.1 ?:
ROM Euphoria OS 5.1.1 | [Custom] add the 02/15/2016 on Needrom
l'ho hostata anche su needrom.. ma non se ne parla poi molto..
Uso l'app GPS test che normalmente fa il fix in pochi secondi. Confermo che l'unica ROM con il GPS OK è la cyano 5.1 di Mystory
Anche con l'ultima miui di mystory il GPS sembra OK ... L'unica accortezza è tenere il cellulare sul parabrezza per avere una ricezione migliore dei satelliti.
siamo l'ultima ruota del carro, ci hanno abbandonato
Se non è già accaduto penso che prima o poi, fisiologicamente, avverrà. Considera che è un dispositivo che ha più di un anno di vita, cosa che nei tempi informatici corrisponde ad un'eternità!
sentite amici io sto provando da due settimane l'ultima relese della MoDStoCK, e vi devo dire che funziona tutto bene va velocissima e senza lag. poi mi sono divertito un po' con l'applicazione Build Prop Tweaker e che vi devo dire, vola! in piu' installate anche l'ultima versione della recovery TWRP v3.0.0-2. che e una bomba.