Ragazzi sono tesissimo: sono riuscito ad installare la recovery. Poi ho messo supersu 2.52 e l'ho flasato come da guida.
Ora il cellulare resta fermo sul simbolo della elephone e non si avvia più.
Cosa può essere??
Ragazzi sono tesissimo: sono riuscito ad installare la recovery. Poi ho messo supersu 2.52 e l'ho flasato come da guida.
Ora il cellulare resta fermo sul simbolo della elephone e non si avvia più.
Cosa può essere??
Già provato a fare un wipe della Cache ma non risolve nulla
EDIT: ho risolto installato una nuova ROM, tanto ero già indirizzato nel farlo. Ho messo su la Aerom v5. La prima impressione mi lascia interdetto, non ho ancora installato nulla e già scalda come un termosifone. Ci sono settaggi che potete suggerirmi? Il root va rifatto? e anche la recovery?
Ultima modifica di capins; 18-07-16 alle 09:28
Ciao raga, mi spiegate come installare la Aerom V5 ??
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao a tutti. ho l'elephone p7000 da ormai più di un anno. ho questa versione installata: "" Elephone_P7000_20150529_5.0 "". Nò che non funzioni, ma volevo solo sapere se c'è qualcosa di nuovo !. grazie
ciao. da originale, avevo rottato il cell, ma ho visto che la batteria non durava come previsto. allora ho installato " Elephone_P7000_20150529_5.0 - stock firmware rom (flash file). la mia domanda era, se c'è un altro pacchetto (stock o custom, ditemi quale il migliore e la differenza....) più aggiornato di quello che ho! grazie
Eccoti servito😁😁😁 dai un occhiata qui se c'è qualcosa che ti può interessare. Eventualmente ti registri e scarichi
https://www.needrom.com/category/elephone/p7000/#
Inviato dal mio Z Pro usando Androidiani App