no la cartella proc, non cè. e se cerco cam o camera mi esce la cartella dove ci sono tutte le foto...
Visualizzazione stampabile
no la cartella proc, non cè. e se cerco cam o camera mi esce la cartella dove ci sono tutte le foto...
ora sto caricando la rom uffciale ma modificata sulla base dell ultima di agosto..apparsa su needrom
Title: Elephone P7000 Stock ROM [TWRP]
Listed: 09/19/2015 5:19 pm
ROM Version: 5.0
vi faro sapere
uscito aggiornamento ufficiale via OTA di settembre, che porta miglioramenti alla batteria....finalmente. non a tutti si vede via OTA , alcuni utenti lo vedono alcuni no, io lo sto installando manualmente.
come fai ad installarlo manualmente? hai la recovery originale?
Io ho la TWRP, dovrei prima ripristinare la recovery stock ed aggiornare?
La descrizione non contempla miglioramenti alla batteria nello specifico ma Ottimizzazione del sistema e risoluzione di alcuni bugs...
sul sito riporta Changelog
Optimized- battery consumption
io lo faccio tramite flash
perche via ota non lo vedo
appena montata tramite recovery.
Provando....
se era un rar come hai fatto da recovery?
Ti sbagli, è zip.
Allegato 151474
...e supporta anche xposed
ma a te e arrivato via ota?
Mi date il link per la versione zip
grazie
Vai su needrom.com
allora mi sa che hai sbagliato, su needrom non vi è l ultima del 14/9 vi è una uffciale modificata del 19/9, MA NON è L ultima .
quella ufficiale e del 14/9, quell su needrom del 19/9 e sempre la stessa di agosto con qualche piccola modifica, l ho provata io ieri.
ora ho messo quella del 14/9
È stato fatto un porting dall'ultimo aggiornamento. Qualcosa del genere....
si ma non è quello l ultimo per il risparmio batteria. l ultimo e sul forum elephone .
Come si ripristina la recovery stock?
In questo modo sicuramente...
Perciò se installo la Stock faccio fino all'ultimo aggiornamento poi di nuovo la twrp e faccio restore senza system ottengo la mia attuale situazione ma con l'ultimo upgrade???
Edit: non posso fare un restore da recovery senza system
io ho flashato direttamente sopra l ultima del 14/9 e poi dopo ho riflashato la recovery TWRP e di nuovo root.
avete notato cambiamenti significativi?
Sì, mi accodo alla domanda, quali sono i miglioramenti? Inoltre, poiché sono ancora fermo alla rom originale di giugno, il telefono è arrivato da poco, come mi conviene aggiornare?
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
flash e titanium root e il telefono ritorna così come lo hai lasciato.
Installata rom del 14 settembre scaricata dal sito / forum della Elephone.
Ripristinato app+dati tramite titanium. Tutto ok!
La batteria... Pare molto stabile. Niente sbalzi finora da stamattina (68%).
EDIT:
non sono il tipo di forumendolo che elogia doti che non esistono, sono sempre rimasto molto scettico e distante da chi, in altre circostanze mentre io riscontravo bug o durate di batteria misere, scrivevano di opere grandiose tipo 3gg di batteria, antutu da 100000, ricariche in tempi record...
Insomma, stavolta a poco più di 24 ore dall' installazione della rom con l' ultimo aggiornamento, mi sento in obbligo per la prima volta di elogiare qualcosa di davvero grandioso!
Il telefono è una scheggia, lo era anche prima ma stavolta è meglio :)
La batteria stento a credere ai miei occhi, è ancora al 96% ed ho navigato e videato per quasi un' ora.
Tutti sappiamo che quando di cambia/aggiorna rom occorrono 4/5 cicli di ricarica per "stabilizzarsi e durare al meglio.
La zona scanner è fredda cadaverica, probabilmente hanno finalmente bloccato i processi inutilizzati.
Bene, sono proprio soddisfatto del mio telefono, ho persino calibrato correttamente il sensore prossimità che spesso e volentieri mi attivava il vivavoce o il mute in conversazione..
La scorsa settimana mi era balenata l' idea di venderlo per prendere un alcatel idol 3...menomale questo ultimo aggiornamento!!!
Aggiungo un prima pagina la rom stock 5.0 epurata del x launcher e adware di vario genere..
E' comunque ufficiale Elephone... si sono accorti che c'era qualcosa che non andava sulla precedente..
http://www.needrom.com/download/p7000_5-0_20151104/
Nuova release DCU 12:
http://www.needrom.com/download/dcu-v12-0/ sembra promettere molto bene..
Io l' ho messa e mi sembra molto buona anche se mi sembra manchi l' app per email.
il problema che non va in deep sleep è rimasto anche con la nuova rom, ma meno male che ho scoperto la soluzione per farlo andare in letargo, basta chiudere un applicazione manualmente e come per magia va in letargo :D
lo sto ancora testando , per eliminazione ora mi sono rimaste solo 2 applicazioni, il tempo di capire quale delle 2 e la colpevole e ve lo svelo.
Novità su questa DCU 12? Pro e contro?
caricata io 3 giorni fa , va che è una meraviglia , sembra che ho cambiato telefono , e il problema batteria è stato risolto, davvero ottima in tutto la consiglio al 100%;)
Ciao esperanza, potrei chiederti di linkarmi il download se si può,altra cosa installando la ROM perdo tuttini dati o c e modo di non perdere nulla ?
Grazie
La ROM è la v12.0 8/11/2015 for custom recovery ?
Mi assicuri che funziona tutto alla perfezione?
si puo scaricare sul forum elephone ufficiale. se hai il root al telefono fai un back up con titanium , installi tramite flash o recovery la DCU 12 e poi ripristini nuovamente con titanium il tuo back up e ti ritrovi il telefono come lo avevi prima.
X il tinanium su playstore è il tinanium backup*root ?
si esatto quello
Ciao
qualcuno di voi ha installato x caso la "Aerom v1 22.11.2015" e soprattutto a far funzionare il 4G dati?
io ho provato a seguire le istruzioni riportate sul sito ufficiale (impostazioni->altro->reti dati->nomi access point->operatore->Bearer->LTE) ma non vuole proprio saperne di connettersi
ok....funziona....
altra domanda: hai la flip cover originale (quella col tondo al centro)? xchè (ovviamente strisciando verso sx e passando dall'orologio al riproduttore musica) nn riesco a far funzionare l'app x la musica...come se quel "widget" nn fosse collegato con l'app che è stata installata rispetto all'originale...sbaglio qualcosa?
EDIT:
contattato Deepflex e nn ha implementato questa parte ma lo farà nelle prossime release...
ciao ragazzi io ho bisogno di una mano... in pratica ho installato la aerom v1 ma non riesco a fare il root. Entro in recovery, faccio il flash di supersu 2.49.zip, riavvio e si blocca sulla schermata di boot, avete qualche idea di come risolvere il problema?