Si anch'io mi accodo a questa domanda. Tra poco dovrei ricevere il cellulare appena acquistato e mi piacerebbe sapere quale rom consigliate
Visualizzazione stampabile
Si anch'io mi accodo a questa domanda. Tra poco dovrei ricevere il cellulare appena acquistato e mi piacerebbe sapere quale rom consigliate
per ora quella ufficiale del 7 Agosto in attesa che esca qualcosa di davvero custom.
Nel precedente cinafonino mi piacevano molto la "slim" da 180 MB senza le gapps...
Erano davvero veloci e leggere e niente di superfluo.
Nel thread ufficiale però sconsigliavano all'aggiornamento di quest'ultima ROM perché con vari bug, tra cui la durata della batteria.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
La rom ufficiale migliore è certamente quella del 29/06, stabile e senza battery drain...
Per quanto riguarda le rom mod la migliore in assoluto è la mds v2 di Avecilla, basata sempre su rom stock 29/06 con migliorie a livello estetico e funzionale.
comunque ho risolto come scritto in precedenza, ora va tranquillamente in deep sleep. ora mi è arrivato un secondo P7000 per un amico, ma non l ho aggiornato , lo lasciato con la rom del 20 luglio
prima il root, poi i due programmi per monitorare (cpu spy e wakelock ), poi disabilitare update service di google, e un wipe cache. dovrebbe gia funzionare se ancora non funziona sul forum ufficiale dicono anche di disabilitare fingerprint e e togliere la spunta su risparmio energetico alla batteria.
tutto questo in attesa di un nuovo aggiornamento.
Non ho capito come hai fatto a risolvere il problema dello deep sleep che non avviene con la rom del 6 agosto