Allegato 152720
Screenshot segnale...
Visualizzazione stampabile
Allegato 152720
Screenshot segnale...
Questa é la batteria
Sotto ce il segnale del modem...
La linea è incompleta è quasi gialla
Buonasera a tutti,ho la eragon 3.5,xposed non lo vedo tra le app anke se la statusbar é cambiata. Oggi ha cominciato lo sfarfallio anke sul mio P8000. É arrivata l'aggiornamento via ota della eragon 3.8 ma quasi quasi torno alla stock. Consigli?
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
L'aggiornamento é un'ota... Per cui 10 mega e installazione veloce. Dopo lo zip x xposed devi installare ovviamente l'apk di xposed installer...
Ale quando ho flashato xposed che mi hai detto mi si é cancellato tutto,apk dove lo trovo please?
Allora... Xposed nn cancella nulla. Secondo me ti sei incappellato in altro... Cmq. Ci sono 2 file. 1 é lo zip e uno é apk. Lo zip lo flashi via recovery. L'apk direttamenete da dentro android con un explorer qualsiasi. Ma devi scaricarlo
Grazie per la pazienza ma non sono un campione,stó cercando di imparare... Grazie ancora,adesso riprovo ms prima un bel backup non me lo toglie nessuno...ahahah
Su xda nel tred che trovi con la ricerca che ti ho detto trovi anche l'apk
Qui: http://forum.xda-developers.com/xpos...posed-t3072979
ok,sono al pc adesso provo tutto!
Ok,apk installato. Per cambiare la batteria (l'icona) ke modulo devo scaricare?
Cerca tra i moduli :-) qualcosa tipo circle battery?
Ps: come disse Cicciolina!!!
Cicciolina provava tutto... Non scaticava tutto
Quindi è vero che con la heragon ci sono problemi col modem? Che in pratica va più lento e ha difficoltà col 4g? Volevo installarla ma ora ho molti dubbi dopo aver letto di tale supposto problema
Installato modem skeleron. Sembra essere migliorato il segnale
Questo intendi? http://forum.xda-developers.com/show...php?p=63263999
e quindi????
Quindi scarica il file è installato da recovery
Installato pure io, e sembra che vada meglio
Sembra o va meglio? Insomma c'è qualcuno di voi che ha installato la eragon che può dire i pregi e i difetti reali? Ha senso installarla o no considerando che per ora il mio P8000 va quasi perfettamente? Mi piacerebbe giusto durasse un pò di più la batteria
Appena posso scrivo le mie impressioni
X chi ha la stok del 09/09 ha senso applicare quel file o no?
Io sto riscontrando qualche difetto nella ricezione del WiFi..... Perde continuamente il segnale
No.. No farlo x la stock
Ok e per il Wi-Fi voi che dite come vi trovate?
Anche io ho il problema che mi perde il segnale Wi-Fi. devo spegenere e riaccendere il wifi (del tel) e si riconnette subito (o quasi). Spero risolvano al più presto. Il router è configurato bene. E' l'unico dispositivo che mi da quel problema. Ma non so se sia legato al telefono...o a lollipop 5.1 che ho letto in giro e sembra abbia questo tipo di problema. Ma è l'unico dispositivo che ho con la 5.1... voi avete notato questo problema?
Problema su diverse lollipop su router vecchietti
Nessun problema sulla 09/09
No con il nex non lo fa, il problema è si questo
Io avevo la stock fino a due giorni fa.. E con Il wiifii mai avuto problemi... Montavo stock 9.9.
Sinceramente con la 9e9 non ho ancora provato, la vecchia aveva quel problema
Posso dire che la eragon v. 3.5 è fluida e tiene la batteria come la stock (9/9/2015) che montavo... Ho messo xposed ma ho pochi moduli attivi... Il resto che volevo usare non funge... Ho cambiato lancher.. Non sopporto nova... Comunque nel complesso... Si è stabile è fluida... Ho avuto due lag iniziali ma solo perche smanettavo con moduli xposed e qualche app che mi creava incompatibilità....il segnale regge anche se qui devo dire che la stock era meglio.... Il wiifii va benissimo....
Qualcuno ha provato la ROM base flyme?
Ero tentato ma fino a quando fanno rom che hanno parti non funzionanti come il fingerscan non le carico