CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 39 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 388
Discussione:

Elephone P9000 e P9000 Lite [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmatador1966 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da elmatador1966 Visualizza il messaggio
    grazie,risolvero? scusami sto scaricando,potresti stare in linea?
    e normale che mi fa la striscia rossa e poi va in errore? ho windows 10
    Si, devi togliere la firma digitale... cerca in rete "come disabilitare la firma digitale su windows 10" oppure: quando colleghi lo smartphone al PC, per il download della installazione, tieni premuto il tasto volume + (cioè su) e non lasciarlo fino a che non termina e compare "OK" fatti aiutare se non riesci da solo.
    Vedrai che va!
    In bocca al lupo!

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    castelvolturno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy note2-S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Si, devi togliere la firma digitale... cerca in rete "come disabilitare la firma digitale su windows 10" oppure: quando colleghi lo smartphone al PC, per il download della installazione, tieni premuto il tasto volume + (cioè su) e non lasciarlo fino a che non termina e compare "OK" fatti aiutare se non riesci da solo.
    Vedrai che va!
    In bocca al lupo!

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    l ho fatto ma sempre uguale
    rom speedwizz N2

  4. #263
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmatador1966 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Si, devi togliere la firma digitale... cerca in rete "come disabilitare la firma digitale su windows 10" oppure: quando colleghi lo smartphone al PC, per il download della installazione, tieni premuto il tasto volume + (cioè su) e non lasciarlo fino a che non termina e compare "OK" fatti aiutare se non riesci da solo.
    Vedrai che va!
    In bocca al lupo!

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    l ho fatto ma sempre uguale
    Insisti... Cambia cavetto, se ne hai più di uno, cambia anche la porta USB del PC, ricarica il Flash tool e riprova, tenendo il tasto volume + premuto.

    P.S prova anche a tenere premuti insieme power e volume + (con smartphone non collegato al PC)
    e prova a vedere se si riaccende...
    Diversamente, non saprei che altro farti fare?
    Bisognerebbe provare con i comandi adb, ma non so cosa ha potuto fare "tuo nipote ?"
    Mi spiace... Ciao!
    Domani magari troverai qualcun'altro sul forum...
    Cerca l'utente (freedgt).
    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    Ultima modifica di REDHOOK7; 27-12-16 alle 00:36
    ... basta un Thanks!

  5. #264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    castelvolturno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy note2-S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Insisti... Cambia cavetto, se ne hai più di uno, cambia anche la porta USB del PC, ricarica il Flash tool e riprova, tenendo il tasto volume + premuto.

    P.S prova anche a tenere premuti insieme power e volume + (con smartphone non collegato al PC)
    e prova a vedere se si riaccende...
    Diversamente, non saprei che altro farti fare?
    Bisognerebbe provare con i comandi adb, ma non so cosa ha potuto fare "tuo nipote ?"
    Mi spiace... Ciao!
    Domani magari troverai qualcun'altro sul forum...
    Cerca l'utente (freedgt).
    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ha fatto il format col tool
    rom speedwizz N2

  6. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    castelvolturno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy note2-S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Per favore,ho bisogno di aiuto,mi spiegate passo passo come flashare la rom col tool? Praticamente riconosce tutto pero la striscia e rossa e poi mi da errore. Da che dipende? mio nipote ha fatto il format dal tool e non si accende piu.
    rom speedwizz N2

  7. #266
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmatador1966 Visualizza il messaggio
    Per favore,ho bisogno di aiuto,mi spiegate passo passo come flashare la rom col tool? Praticamente riconosce tutto pero la striscia e rossa e poi mi da errore. Da che dipende? mio nipote ha fatto il format dal tool e non si accende piu.
    In prima pagina (se non l'hai letta) c'è la guida per flashtool passo passo.
    Dovresti dirci che errore ti da flashtool, un codice di solito...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    castelvolturno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy note2-S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao,grazie per l interessamento. Oggi cambio pc con windows 8 speriamo bene,vi aggiorno

    niente,anche con windows 8 mi da lo stesso errore failed to get PMT info,cosa significa? Nessuno mi puo aiutare? Scusate,ma quanto tempo ci mette per flashare la room stock tramite tool? sta da 3 ore e continua,e normale?Mi fa sempre lo stesso errore FAILET TO GET PMT info che cosa vuol dire? eppure mi riconosce tutti i drive. Purtroppo niente da fare,sempre lo stesso errore failed to get PMT. Nessuno ma proprio nessuno sa dirmi come posso risolvere? Mi sa dopo 3 mesi devo buttare questo telefono.E poi non capisco perchè i format me li fa fare mentre installare la rom no.

    Buongiorno a tutti,ho comprato pochi mesi fa questo bel telefono,premetto che vengo da vari telefoni che io personalmente ho modificato. Non sono come mi è venuto il 25 dicembre di mettere il root.Per modificare la recovery mio nipote in assenza mia e andato sul tool e mi ha fatto il format.Il telefono non si accende piu,dopo 1000 tentativi niente da fare. I drive su windows 10 li ho installati bene perche quando collego al tool il telefono e clicco sul download e innesto nella porta usb il cavetto. mi compare il drive della porta Mediatek da usb Vcom porta 11,va avanti per una manciata di minuti poi mi compare una finestra errore Failed to get PMT info, cosa significa? Nessuno puo aiutarmi? Magari qualcuno di buon cuore di napoli e provincia me lo risolvesse pagando un compenso? Grazie a chi mi risponde e Buon Anno a tutti
    Ultima modifica di megthebest; 30-12-16 alle 15:46
    rom speedwizz N2

  9. #268
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmatador1966 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,ho comprato pochi mesi fa questo bel telefono,premetto che vengo da vari telefoni che io personalmente ho modificato. Non sono come mi è venuto il 25 dicembre di mettere il root.Per modificare la recovery mio nipote in assenza mia e andato sul tool e mi ha fatto il format.Il telefono non si accende piu,dopo 1000 tentativi niente da fare. I drive su windows 10 li ho installati bene perche quando collego al tool il telefono e clicco sul download e innesto nella porta usb il cavetto. mi compare il drive della porta Mediatek da usb Vcom porta 11,va avanti per una manciata di minuti poi mi compare una finestra errore Failed to get PMT info, cosa significa? Nessuno puo aiutarmi? Magari qualcuno di buon cuore di napoli e provincia me lo risolvesse pagando un compenso? Grazie a chi mi risponde e Buon Anno a tutti
    Ciao,
    il messaggio potrebbe indicare due cose:
    1) il telefono non è spento, quindi flashtool ha qualche problema nel rilevarlo:


    2) è successo qualcosa nella partizione interna o nel preloader e la fase di flash non prosegue come dovrebbe.


    Prova, una volta caricato lo scatter, ad andare nella voce format e fare una formattazione completa della flash:


    Poi rifai la procedura di flash selezionando ancora format + update all
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    castelvolturno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy note2-S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio,spero che sia questo. Il telefono è spento perché appunto non si accende,speriamo bene,farò sapere,saluti

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

    Scusa dove sta il tasto format +updateall? Io ho solo format all + dowload, il format me lo fa,si fa verde e poi mi scrive ok,mi dai il tool che mi dici????

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di megthebest; 30-12-16 alle 16:42
    rom speedwizz N2

  11. #270
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmatador1966 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio,spero che sia questo. Il telefono è spento perché appunto non si accende,speriamo bene,farò sapere,saluti

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

    Scusa dove sta il tasto format +updateall? Io ho solo format all + dowload, il format me lo fa,si fa verde e poi mi scrive ok,mi dai il tool che mi dici????

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    non serve fare post consecutivi, puoi editare il precedente e lasciare il forum meno confusionario, grazie.
    Intendevo Format + Download , ho indicato erroneamente Update All perchè non ricordavo l'esatta sigla..
    se la procedura di format va a buon fine, poi scrive il firmware e dopo 5/10 minuti esce la spunta vedre con OK?
    Se non funziona, il problema è più serio del previsto..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 27 di 39 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy