CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 388
Discussione:

Elephone P9000 e P9000 Lite [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano L'avatar di edoardoaresi


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve, ho il telefono aggiornato ad agosto, esiste un modo per installare la TWRP?

  2.  
  3. #282
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardoaresi Visualizza il messaggio
    Salve, ho il telefono aggiornato ad agosto, esiste un modo per installare la TWRP?
    @edoardoaresi
    Dipendendo se hai il P9000 o il P9000 lite trovi tutto in prima pagina.Se hai il Lite devi provare ad installare la TWRP perchè , come nel tuo caso con l'aggiornamento di agosto , potrebbe non funzionare.
    Comunque in rete trovi diverse guide e video tutorial.
    Ultima modifica di Stahl; 14-01-17 alle 17:38
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #283
    Androidiano L'avatar di edoardoaresi


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @edoardoaresi
    Dipendendo se hai il P9000 o il P9000 lite trovi tutto in prima pagina.Se hai il Lite devi provare ad installare la TWRP perchè , come nel tuo caso con l'aggiornamento di agosto , potrebbe non funzionare.
    Comunque in rete trovi diverse guide e video tutorial.
    ho il p9000 lite, nella prima pagina la guida ri riferisce al p9000

  5. #284
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardoaresi Visualizza il messaggio
    ho il p9000 lite, nella prima pagina la guida ri riferisce al p9000
    @edoardoaresi
    In prima pagina ci sono sia il P9000 che il lite . La procedura è la stessa ( ovviamente sono diverse le rom e le TWRP )



    P9000:


    NEW ! P9000_Android 6.0_20160810--> Supporta Update OTA e fixa molti problemi (Versione Flashtool)!
    P9000:
    Stock ROM Elephone P9000_Android 6.0_20160810 OTA update supported - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS of P8000,P9000,S3


    P9000 CUSTOM ERAGON
    http://forum.xda-developers.com/elep...60419-t3369000
    Link diretto download V3: https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424942374

    P9000 CUSTOM AEROM (Versione Flashtool e Recovery TWRP)!
    [ROM] [Official project] 15/07 Aerom V5 | Android 6.0 | Google / Standart editions - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS of P8000,P9000,S3
    SP Flash tool version: https://drive.google.com/file/d/0B35...ew?usp=sharing (va scompattata e caricato lo scatter su flashtool)
    Recovery version: https://drive.google.com/file/d/0B35...ew?usp=sharing (la versione recovery non fa scompattata)

    TWRP 3.0.2-1 P9000 by Iceman:
    ROM TWRP 3.0.2-1 | [Custom] add the 04/10/2016 on Needrom[/SIZE]

    TWRP 3.0.2-8 P9000 by Jonny Utilizzabile per Rom di Agosto 2016:
    http://forum.xda-developers.com/elep...p9000-t3426678
    link diretto: https://www.androidfilehost.com/?fid=24694152805483076


    P9000 Lite:


    NEW Elephone_P9000_Lite_20160810
    P9000 Lite:
    Stock ROM Elephone P9000 Lite_Android 6.0_20160810 OTA update supported - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS of P8000,P9000,S3


    NEW KOMU K-80 rom (Elephone_P9000_Lite REBRAND) _20161116
    http://download.newmobi.it/admin/_fi..._v5_bugfix.zip

    Grazie al ns grandissimo Marsapa, abbiamo una rom perfettamente compatibile con il nostro P9000 Lite:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-mm-6-0-a.html

    Flash tramite recovery TWRP e diverse migliorie sulla sua ROM!

    Aerom V3 _20160608

    https://yadi.sk/d/kpHbT1aKste5B

    NEW TWRP 3.0.2-1 Per P9000 Lite (attenzione, sembra non funzionare con l'ultimo update OTA di Agosto 2016):
    ROM TWRP 3.0.2-1 megthebest | [Custom] add the 04/24/2016 on Needrom
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #285
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Telefono: Elephone P9000 aggiornato a firmware agosto 2016 con root.

    Fatto stamattina aggiornamento (da notifica del telefono in ota): firmware Elephone_P9000_20170112 nessun problema, dati applicazioni rimasti, bisogna poi rifare root (al momento non ho tempo).
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  7. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    P9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, chiedo un'aiuto perchè non so più dove mettere le mani oppure se le ho messe, le ho messe in modo sbagliato, ma speriamo di no.
    Il mio problema è quello comune a tutti su lnuovo aggiornamento firmware del p9000 ossia il 20170112 che io non son riuscito ad installare perchè ha avuto dei problemi a quanto pare sulla recovery, leggendo forum in giro.
    Ho provato ad installare al recovery come mi hanno riferito con sp flash tool (5.1648 dovrebbe essere l'ultimo) perche gli altri non funzionavano ma qualcosa è andata storto perchè ad un certo punto mi è uscito un errore tipo "data error file", dopo questo inconveniente il telefono è morto per un giorno non mi si accendeva piu', Ho sia w10 che w7 e dopo vari tentativi sul w10 sono riuscito a farmi riconscere il cellulare, e riprovato a installare completamente l'ultimo firmware che avevo prima dell' ultimo aggiornamento ossia il 20160810 l'installazione è riuscita perfettamente in quanto mi è uscito download ok alla fine.
    il p9000 continua a non accendersi ma la cosa buffa è che lo metto in ricarica e funziona ho caricato la batteria al 100% , non riesco ad entrare in recovery cosicchè pensando che fosse un problema di avvio ho flashato la 20170112 e anche questa andata abuon fine, ma il cellulare non si accende ancora, ho notato che sia che lo metto in carica a parete, sia che lo metto in carica a wireless il bip del collegamento non lo fa piu.
    Ora vi chiedo gentilemente se qualcuno mi puo' aiutare a rianimarlo se possibile se non ci sono altri tipi di problemi quello che volevo chiedere è:
    1 è possibile riportarlo in viat secondo le mia descrizione?
    2 se è si come posso farlo?
    3 eventualmente (se gli ultimi due aggiornamenti sono entrati in conflitto perchè prima installato il 20160810 e dopo il 20170112) posso installare la stock iniziale e qual'è?
    4 nel frattempo ho scritto a gearbest in quanto ancora in garanzia( ma mi sa che fanno orecchi da mercante perche fanno del tutto per non ripararlo qualora fosse stato la causa l'aggiornamento firmware),se gearbest non lo ritira per la riparazione e prima di metterlo come ferma carta è possibile installare un rom modificata nel tentativo di farlo funzionare?
    Grazie

  8. #287
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAXMILIAN Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, chiedo un'aiuto perchè non so più dove mettere le mani oppure se le ho messe, le ho messe in modo sbagliato, ma speriamo di no.
    Il mio problema è quello comune a tutti su lnuovo aggiornamento firmware del p9000 ossia il 20170112 che io non son riuscito ad installare perchè ha avuto dei problemi a quanto pare sulla recovery, leggendo forum in giro.
    Ho provato ad installare al recovery come mi hanno riferito con sp flash tool (5.1648 dovrebbe essere l'ultimo) perche gli altri non funzionavano ma qualcosa è andata storto perchè ad un certo punto mi è uscito un errore tipo "data error file", dopo questo inconveniente il telefono è morto per un giorno non mi si accendeva piu', Ho sia w10 che w7 e dopo vari tentativi sul w10 sono riuscito a farmi riconscere il cellulare, e riprovato a installare completamente l'ultimo firmware che avevo prima dell' ultimo aggiornamento ossia il 20160810 l'installazione è riuscita perfettamente in quanto mi è uscito download ok alla fine.
    il p9000 continua a non accendersi ma la cosa buffa è che lo metto in ricarica e funziona ho caricato la batteria al 100% , non riesco ad entrare in recovery cosicchè pensando che fosse un problema di avvio ho flashato la 20170112 e anche questa andata abuon fine, ma il cellulare non si accende ancora, ho notato che sia che lo metto in carica a parete, sia che lo metto in carica a wireless il bip del collegamento non lo fa piu.
    Ora vi chiedo gentilemente se qualcuno mi puo' aiutare a rianimarlo se possibile se non ci sono altri tipi di problemi quello che volevo chiedere è:
    1 è possibile riportarlo in viat secondo le mia descrizione?
    2 se è si come posso farlo?
    3 eventualmente (se gli ultimi due aggiornamenti sono entrati in conflitto perchè prima installato il 20160810 e dopo il 20170112) posso installare la stock iniziale e qual'è?
    4 nel frattempo ho scritto a gearbest in quanto ancora in garanzia( ma mi sa che fanno orecchi da mercante perche fanno del tutto per non ripararlo qualora fosse stato la causa l'aggiornamento firmware),se gearbest non lo ritira per la riparazione e prima di metterlo come ferma carta è possibile installare un rom modificata nel tentativo di farlo funzionare?
    Grazie
    Per riportarlo in vita in maniera sicura reinstalla il firmware originale ex novo con flashtool in modalità format all+download. Perderai gli imei e tutti i tuoi dati che dovrai reinstallare successivamente.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    MAXMILIAN (24-01-17)

  10. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    P9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Per riportarlo in vita in maniera sicura reinstalla il firmware originale ex novo con flashtool in modalità format all+download. Perderai gli imei e tutti i tuoi dati che dovrai reinstallare successivamente.
    Ok Grazie dove posso trovare il firmware originale e se conosci il modo per reinserire gli imei.
    Grazie

  11. #289
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAXMILIAN Visualizza il messaggio
    Ok Grazie dove posso trovare il firmware originale e se conosci il modo per reinserire gli imei.
    Grazie
    Per il firmware originale o in prima pagina o in needrom. Per gli imei ci sono molti metodi ma , francamente , non so quale sia quello giusto per il 9000 .
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    MAXMILIAN (24-01-17)

  13. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    P9000

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Per il firmware originale o in prima pagina o in needrom. Per gli imei ci sono molti metodi ma , francamente , non so quale sia quello giusto per il 9000 .
    Ho scaricato il firmware su needroom il primo ufficiale per elephone p9000 ho flashato son sp flash tool andato tutto ok , ma non si accende uguale

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy