Io starei su Italia, c'è il rischio che ad esempio non vada più Samsung Pay essendo un firmware di paese estero, sempre che tu lo usi
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quello è vero ...stavo valutando quali erano i vantaggi del fw di aprile ....nel caso rimango su quello Italia...
Faccio come mi hai consigliato..grazie mille di tutto ....troppo gentile
Di niente, siamo qui apposta. Facci sapere a termine procedura, ricorda che devi controllare come specificato nei primi post dal nostro amico che ha testato la guida, che devi avere infine nelle info dispositivo tipo itv /itv /omn per avere il csc correttamente allineato. Usa il file csc normale, non quello home. La procedura cancella l'intero contenuto del telefono
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
ho usato il CSC normale (non home per capirci) come riportato dalla guida dell'S10+, però al primo avvio mi risultava ITV/ITV,DBT/HUI invece di ITV/ITV,ITV/HUI.
non ricordo se dopo il primo flash ho effettuato anche il wipe da recovery oppure no.. potrebbe essere quello
* Primo post editato con la guida completa alla corretta procedura per il debrand, grazie ad @etoy per avere testato primo la guida
una piccola precisazione, per accedere alla modalità download ho dovuto prima spegnere il telefono, poi a tel spento tenere premuti i tasti "volume giù+bixby" e connettere il cavetto usb. in questo modo il tel si accende e passa alla modalità download, col tasto power il telefono si avvia normalmente
appena arrivato via OTA (finalmente) l'aggiornamento ASD5 con le patch di aprile, direi che funziona tutto alla perfezione dopo il debrand.