Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
etoy
appena arrivato via OTA (finalmente) l'aggiornamento ASD5 con le patch di aprile, direi che funziona tutto alla perfezione dopo il debrand.
Benissimo. Se hai modo riporta anche nel thread dedicato la notizia di arrivo del ota : https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi,
procedo anche io alla sbrandizzazione dell'S10e TIM.
A procedura conclusa vi aggiorno.
Ho letto ed è tutto uguale a quello che ho fatto sull'S9....
Saluti
-
Quote:
Alien76
Ciao ragazzi,
procedo anche io alla sbrandizzazione dell'S10e TIM.
A procedura conclusa vi aggiorno.
Ho letto ed è tutto uguale a quello che ho fatto sull'S9....
Saluti
Perfetto! Attendiamo (buone) notizie.
-
Ciao ragazzi,
ho effettuato procedura.
Purtroppo come è successo a "etoy" dopo il primo flash il telefono è partito in tedesco, poi dopo aver rilevato la nazionalizzazione dalla mia SIM (TIM) si è riavviato in italiano ma il CSC non si è riallineato, risultando ITV/ITV,DBT/TIM.
Ho provato varie volte il flash, sia da device acceso nelle impostazioni, sia da spento.
Nulla da fare, non c'è verso di allineare correttamente e trovare ITV/ITV/TIM.
-
Quote:
Alien76
Ciao ragazzi,
ho effettuato procedura.
Purtroppo come è successo a "etoy" dopo il primo flash il telefono è partito in tedesco, poi dopo aver rilevato la nazionalizzazione dalla mia SIM (TIM) si è riavviato in italiano ma il CSC non si è riallineato, risultando ITV/ITV,DBT/TIM.
Ho provato varie volte il flash, sia da device acceso nelle impostazioni, sia da spento.
Nulla da fare, non c'è verso di allineare correttamente e trovare ITV/ITV/TIM.
Provato anche un wipe data /factory reset dalla recovery stock? Da spento, con vokumr su + bixby, vale la pena fare un tentativo anche da li
-
Si fatto anche quello ma nulla. Ho rifatto ora tutto dall'inizio con Odin ed è andato tutto alle perfezione. Senza fare ne wype ne ripristino.
Ora ho ITV/ITV/ITV/TIM
Misteri....
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
Alien76
Si fatto anche quello ma nulla. Ho rifatto ora tutto dall'inizio con Odin ed è andato tutto alle perfezione. Senza fare ne wype ne ripristino.
Ora ho ITV/ITV/ITV/TIM
Misteri....
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
Molto bene, l'importante è che si sia allineato tutto bene itv. Chissà come mai qualcuno incontra qual He difficoltà in più a parità di telefono. Magari dipende anche dal brand di origine
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Alien76
Ora ho ITV/ITV/ITV/TIM
Misteri....
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
Molto bene, l'importante è che si sia allineato tutto bene itv. Chissà come mai qualcuno incontra qual He difficoltà in più a parità di telefono. Magari dipende anche dal brand di origine
Sai che ho pensato anche io dipende dal brand...
Cmq io ho utilizzato ultimo firmware con patch Aprile, scaricato da Sammobile.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Ragazzi ma quindi per la questione della garanzia c'è un modo per fare un debrand " pulito " ?
-
Quote:
Wawalord
Ragazzi ma quindi per la questione della garanzia c'è un modo per fare un debrand " pulito " ?
Cosa intendi per pulito? La procedura è quella in essere i nquesti thread