CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 118
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S10e SM-G970F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    OK non altera il Knox ma se in garanzia danno peso al firmware e uno non ha modo di ripristinare rischia di trovarsi ugualmente senza garanzia, anche se penso siano casi rari

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Difficile che chi deBrandizza non abbia modo di rimettere le cose a posto, laddove il telefono dovesse andare in assistenza.

    E comunque... Se non ne hai possibilità tu (il telefono non si accende?)... Assai difficile l'abbiano loro.
    Metti il caso che non funziona il connettore type c e lo devi mandare in garanzia?
    Comunque per brandizzare e farlo tornare allo stato originale basta scaricare il firmware brand sempre da Sammobile? E seguire la stessa procedura per sbrandizzare sostituendo il firmware?

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Metti il caso che non funziona il connettore type c e lo devi mandare in garanzia?
    Comunque per brandizzare e farlo tornare allo stato originale basta scaricare il firmware brand sempre da Sammobile? E seguire la stessa procedura per sbrandizzare sostituendo il firmware?

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Si esatto

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Ma551m0 (14-06-19)

  5. #53
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Metti il caso che non funziona il connettore type c e lo devi mandare in garanzia?
    Vero si, ma è alquanto improbabile vadano poi a verificare il Firmware.

    In casi più estremi è addirittura impossibile.

    Vero anche, in assoluto, che se possibile è sempre consigliabile riportare il Firmware originale prima di un viaggio in Assistenza.

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Comunque per brandizzare e farlo tornare allo stato originale basta scaricare il firmware brand sempre da Sammobile? E seguire la stessa procedura per sbrandizzare sostituendo il firmware?
    Sempre SI. 😊
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    bluflight13 (14-06-19)

  7. #54
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Metti il caso che non funziona il connettore type c e lo devi mandare in garanzia?
    Comunque per brandizzare e farlo tornare allo stato originale basta scaricare il firmware brand sempre da Sammobile? E seguire la stessa procedura per sbrandizzare sostituendo il firmware?

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Si esatto

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Vero si, ma è alquanto improbabile vadano poi a verificare il Firmware.

    In casi più estremi è addirittura impossibile.

    Vero anche, in assoluto, che se possibile è sempre consigliabile riportare il Firmware originale prima di un viaggio in Assistenza.



    Sempre SI. ��
    Salve. Scusate, ma se il connettore usb tipo C non funziona più..... come lo riporta al firmware originale?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (14-06-19)

  9. #55
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Salve. Scusate, ma se il connettore usb tipo C non funziona più..... come lo riporta al firmware originale?
    È in effetti la stessa opzione che aveva proposto l'utente.

    Ed infatti il mio ''se possibile'' è proprio riferito a quei casi.
    Casi non impossibili, ma improbabili.

    Che mi risulti non è possibile, a meno che tu non abbia Root ed usi il Mobile Odin.

    Ma questo punto diventa inutile tanta premura. La garanzia sarebbe già stata invalidità.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    chiedo un aiuto qui dopo aver cercato in giro un po' per il web senza troppo successo. La scorsa settimana ho flashato il firmware ITV sul mio S10e (Vodafone), ho trovato un'altra guida, meno accurata di quella in prima pagina ma sembrava tutto ok. Nota, avevo letto che andava usato il file HOME_CSC per evitare che venisse formattato il telefono, ho usato quello e il telefono si è formattato comunque.
    Ora succede che il firmware è andato a buon fine ed ho l'ultima build (ASE7). Solo che nelle informazioni del CSC mi dice ITV/ITV,DBT/OMN, non si è allineato? Metto la sim nel secondo slot?
    Ma soprattutto, cosa che non so se sia legata al CSC, se vado nella sezione degli aggiornamenti software e clicco su "scarica e installa" per fare la ricerca di un aggiornamento OTA il telefono dice "La versione corrente del software non è supportata. Visitate un centro di assistenza"
    A qualcuno è successo? Riflasho tutto da capo usando il CSC e non l'Home CSC? Oppure flasho prima quello di Vodafone su Samobile?
    Grazie a chi mi verrà in aiuto.

  11. #57
    Androidiano L'avatar di etoy


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    chiedo un aiuto qui dopo aver cercato in giro un po' per il web senza troppo successo. La scorsa settimana ho flashato il firmware ITV sul mio S10e (Vodafone), ho trovato un'altra guida, meno accurata di quella in prima pagina ma sembrava tutto ok. Nota, avevo letto che andava usato il file HOME_CSC per evitare che venisse formattato il telefono, ho usato quello e il telefono si è formattato comunque.
    Ora succede che il firmware è andato a buon fine ed ho l'ultima build (ASE7). Solo che nelle informazioni del CSC mi dice ITV/ITV,DBT/OMN, non si è allineato? Metto la sim nel secondo slot?
    Ma soprattutto, cosa che non so se sia legata al CSC, se vado nella sezione degli aggiornamenti software e clicco su "scarica e installa" per fare la ricerca di un aggiornamento OTA il telefono dice "La versione corrente del software non è supportata. Visitate un centro di assistenza"
    A qualcuno è successo? Riflasho tutto da capo usando il CSC e non l'Home CSC? Oppure flasho prima quello di Vodafone su Samobile?
    Grazie a chi mi verrà in aiuto.
    se passi da un CSC all'altro sarebbe preferibile usare il file CSC e non HOME_CSC per effettuare un'installazione pulita e funzionante al 100% (il file CSC contiene anche il .pit che sarebbe la partition table)

    fatti un backup e prova a riflashare il firmware ITV completo di tutti i suoi files, usando stavolta il file CSC e facendo un wipe da recovery subito dopo. hai già flashato una volta (seppur male =] ) per cui alla seconda dovrebbe automaticamente allinearsi anche la seconda voce SIM (quella che attualmente ti visualiza DBT). se così non fosse, sposta momentaneamente la SIM nel secondo slot e riavvia.

    procedi così e facci sapere se hai risolto!

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato etoy per il post:

    bluflight13 (26-06-19),Ma551m0 (26-06-19)

  13. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etoy Visualizza il messaggio
    se passi da un CSC all'altro sarebbe preferibile usare il file CSC e non HOME_CSC per effettuare un'installazione pulita e funzionante al 100% (il file CSC contiene anche il .pit che sarebbe la partition table)

    fatti un backup e prova a riflashare il firmware ITV completo di tutti i suoi files, usando stavolta il file CSC e facendo un wipe da recovery subito dopo. hai già flashato una volta (seppur male =] ) per cui alla seconda dovrebbe automaticamente allinearsi anche la seconda voce SIM (quella che attualmente ti visualiza DBT). se così non fosse, sposta momentaneamente la SIM nel secondo slot e riavvia.

    procedi così e facci sapere se hai risolto!
    Ok grazie. Questa sera provo e vediamo se A) si allinea correttamente e B) Smette di dare l'errore nella ricerca degli aggiornamenti.

  14. #59
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etoy Visualizza il messaggio
    se passi da un CSC all'altro sarebbe preferibile usare il file CSC e non HOME_CSC per effettuare un'installazione pulita e funzionante al 100% (il file CSC contiene anche il .pit che sarebbe la partition table)

    fatti un backup e prova a riflashare il firmware ITV completo di tutti i suoi files, usando stavolta il file CSC e facendo un wipe da recovery subito dopo. hai già flashato una volta (seppur male =] ) per cui alla seconda dovrebbe automaticamente allinearsi anche la seconda voce SIM (quella che attualmente ti visualiza DBT). se così non fosse, sposta momentaneamente la SIM nel secondo slot e riavvia.

    procedi così e facci sapere se hai risolto!
    Molto bene, bravo.

    Quoto tutto.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  15. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato un s10e on line, ma pare arrivi brandizzato vodafone...
    Nell inserzione non era specificato.

    Cosa mi consigliate di fare, lo tengo e lo sbrandizzo con la guida che avete postato qui, oppure lo rimando indietro?

    Mi pare di aver capito che se si sbrandizza, si perde la garanzia.

    Grazie

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy