Visualizzazione stampabile
-
buonasera a tutti…
volevo informarvi che io ho roottato il mio s10!!
Per quanto riguarda il debrand a itv confermo che il telefono segnala sempre btu.Mentre se si utilizzano firmware degli operatori funziona.io infatti ho debrandizzato da tre a Vodafone e il telefono me lo indica tranquillamente che e' vod.
Invece per quanto riguarda il root l'ho appena fatto seguendo una guida da you toube!! e funziona ora installo rom che si trova su xda che si chiama cardrom!
questo il link del video che posso garantirvi che funziona
https://www.youtube.com/watch?v=s2Xp-lQg1xs
Il file ap che patchate con Magisk deve essere quello del firmware da voi installato altrimenti non funziona!!
confermo tutto rom cardrom s10 plus installata!!!!il mio e' un s10 ma va bene ugualmente
-
aiuto !!!vorrei tornare con un firmware stock ma quando in odin faccio partire il tutto per il flash mi si blocca sul boot...qualcuno ha un idea?..forse perché ho installato delle rom roottate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
aiuto !!!vorrei tornare con un firmware stock ma quando in odin faccio partire il tutto per il flash mi si blocca sul boot...qualcuno ha un idea?..forse perché ho installato delle rom roottate?
Assicurati di flashare il firmware più recente : https://www.sammobile.com/samsung/ga...U3ASH6/287959/ usando il file csc normale, NON va usato quello home
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
ciao a tutti,ieri ho aggiornato la mia app banking della bnl,adesso mi dice che riconosce il root quindi non puo funzionare,con le versioni precedenti funzionava nonostante il root. ho provato con magisk hide ma non funge.
avete soluzioni?
grazie
-
Novità su debrand?
Mi interesserebbe per poter avere samsung pay.
-
Riporto questa procedura per cambiare csc postata su un latro thread:
Salve a tutti riporto qui la guida per cambiare il CSC per chi come me ha acquistato un S10 estero (polacco nel mio caso) e si ritrova per qualche errore un CSC non italiano cui preclude alcune funzioni (tipo samsung pay), il tutto senza Odin o un custom firmware e senza modificare il contatore KNOX.
Passaggi:-
1.Effettuare un backup del proprio dispositivio.
2.Spegnere il dispositivo.
3.Rimuovi la sim ed entra nella recovery mode:
--premi power + bixby + volume su per entrare nella recovery mode
4.Una volta nella recovery mode inserire la propria sim
5.Formatta il dispositivo tramite la recovery mode ed avvialo.
6.Quando accendi il dispositivo, rileva le schede SIM e ti chiede se configurarlo sulle impostazioni del dispositivo, quando premi di Sì, il dispositivo viene formattato e ti dà il benvenuto con la schermata di configurazione.
7.Completa l'installazione e ripristina il dispositivo
8.Ora il CSC è cambiato in quello relativo alla nazione della sim inserita (se una sim ita vedrete in: impostazioni > informazioni sul telefono > informazioni software > vers. SW gestore telefonico = ITV).
Spero sia utile a qualcuno che come me ha avuto questo problema. (dovuto all'accensione e configurazione del dispositivo straniero senza aver prima inserito la sim)
Qualcuno ha provato una cosa del genere? Potrebbe funzionare per il debrand?
-
Quote:
platone76
buonasera a tutti…
volevo informarvi che io ho roottato il mio s10!!
Per quanto riguarda il debrand a itv confermo che il telefono segnala sempre btu.Mentre se si utilizzano firmware degli operatori funziona.io infatti ho debrandizzato da tre a Vodafone e il telefono me lo indica tranquillamente che e' vod.
Invece per quanto riguarda il root l'ho appena fatto seguendo una guida da you toube!! e funziona ora installo rom che si trova su xda che si chiama cardrom!
questo il link del video che posso garantirvi che funziona
https://www.youtube.com/watch?v=s2Xp-lQg1xs
Il file ap che patchate con Magisk deve essere quello del firmware da voi installato altrimenti non funziona!!
confermo tutto rom cardrom s10 plus installata!!!!il mio e' un s10 ma va bene ugualmente
Grazie per le info!
-
Ma scusate, a che pro debrandizzare?
Per ricevere prima aggiornamenti o c'è altro motivo degno di nota?
Io ho preso il mio con Vodafone e uso Vodafone, e a parte la sua applicazione, che avrei messo comunque, non vedo personalizzazioni.
:)
-
Quote:
RoBy46
Ma scusate, a che pro debrandizzare?
Per ricevere prima aggiornamenti o c'è altro motivo degno di nota?
Io ho preso il mio con Vodafone e uso Vodafone, e a parte la sua applicazione, che avrei messo comunque, non vedo personalizzazioni.
:)
Ciao! Il discorso è un po lungo. C'è chi "ama" non avere imposizioni di nessun tipo (vedi un tempo monosim/dualSim), e chi invece rincorre gli aggiornamenti più recenti appena escono. Inoltre c'è chi non sopporta le brandizzazioni. Personalmente ho sempre acquistato no-brand quindi non ho avuto (personalmente) il problema o il desiderio di sbrandizzare, però mi sono capitati telefoni brandizzati il cui proprietario voleva eliminare le personalizzazioni dell'operatore.
A mio avviso è solo un fatto estetico (per la maggior parte dei casi) ed etico (per una minoranza). In termini funzionali non cambia nulla se non la tempistica del rilascio degli aggiornamenti.
Un altra marca Cinese ha risolto il "problema" facendo tutti terminali No brand che si brandizzano da soli appena inserisci la scheda.
-
Ma ho sempre sbrandizzato pure io i miei samsung, ma a parte che una volta era una operazione veramente semplice, (adesso non ho nemmeno guardato come si fa), ma poi il brand era invadente, adesso, a livello estetico non cambia niente ed a volte gli aggiornamenti li fanno prima certi brand.
Al di la di questo, mi piacerebbe fare il root ma non lo farò perchè uso app di banca e pagamenti, quindi me ne starò buono.
-
Quote:
RoBy46
Ma ho sempre sbrandizzato pure io i miei samsung, ma a parte che una volta era una operazione veramente semplice, (adesso non ho nemmeno guardato come si fa), ma poi il brand era invadente, adesso, a livello estetico non cambia niente ed a volte gli aggiornamenti li fanno prima certi brand.
Al di la di questo, mi piacerebbe fare il root ma non lo farò perchè uso app di banca e pagamenti, quindi me ne starò buono.
Quoto. Aggiungo che su questi terminali non ho mai avuto la necessità di acquisire i permessi di root. C'era già tutto quello che mi serviva. Inoltre, attualmente, è diventato piuttosto complicato. Molto complicato.
-
Qualcuno ha provato a fare il debrand con Android 10?
-
Quote:
Agarinis
Qualcuno ha provato a fare il debrand con Android 10?
bella domanda, sarebbe interessante se con android 10 si potressee superare questo scoglio, rimango in ascolto. Non posso provare io poichè non voglio rischiare di non poter più utizzare samsung pay. grazie
-
Quote:
tony955
bella domanda, sarebbe interessante se con android 10 si potressee superare questo scoglio, rimango in ascolto. Non posso provare io poichè non voglio rischiare di non poter più utizzare samsung pay. grazie
Ciao! Credo bisognerà attendere ancora qualche tempo. Ad oggi è stato sbrandizzato (non da noi) un Note 10 plus 5G con successo con la procedura completa.
AP,BL CP, CSC, no CSC home , sim inserita.
-
qualcuno su s10 e' riuscito a cambiare in csc?..con s10 plus si riesce..ma con il nostro?.
io ho fatto root sul nostro con rom carhdrom e va benissimo anche con Samsung pay..l'unica cosa che non sono mai riuscito a fare e' cambiare il csc...e' sempre btu.
oppure installando il firmware Vodafone me lo cambiava in vod..ma con i firmware itv ..nulla sempre btu!!!
-
Ciao sono da poco nel forum ma leggo ormai da giugno questa discussione in attesa di risoluzione ma vedo che ancora nessuno ha trovato nulla e si resta sempre in BTU così ho fatto da me, premetto che avevo l s10 normale in TIM TIM TIM TIM ed ero molto propenso a sbrandizzarlo dato che la batteria chiedeva pietà. Cosi ho aspettato che uscisse android 10 per vedere se il problema persisteva flashando i 4 file itv con odin e così è stato, una volta finito mi sono ritrovato in btu btu btu tim fino ad oggi. Si perchè stamattina mi sono imbattito in un programma chiamato samkey che in pratica cambia il csc senza invalidare il contatore knox. E un programma plug and play in pratica si attiva il debug sul telefono e una volta collegato fa tutto da sè,bisogna solo inserire il codice csc desiderato (ITV) appunto. Lunica pecca è che per cambiare csc bisogna avere 2 crediti, crediti che bisogna pagare. Ora, se li compri sul sito ufficiale costano 30 euro ma su ebay ne trovi 3 a 7 euro. Una volta acquistati il venditore mi ha mandato username e password del sito tramite mail e una volta inserite le credenziali nel programma ,lui ha fatto tutto da solo. Ora solo felicmente in itv itv itv tim. Ce anche una premessa bisogna avere il firmware oxm cioè europeo flashato da odin e non quello operatore con 2 csc altrimenti sammey non funziona. Per qualsiasi cosa quindi posso darvi una mano a sbrandizzare. ;)
-
Quote:
vinci99
Ciao sono da poco nel forum ma leggo ormai da giugno questa discussione in attesa di risoluzione ma vedo che ancora nessuno ha trovato nulla e si resta sempre in BTU così ho fatto da me, premetto che avevo l s10 normale in TIM TIM TIM TIM ed ero molto propenso a sbrandizzarlo dato che la batteria chiedeva pietà. Cosi ho aspettato che uscisse android 10 per vedere se il problema persisteva flashando i 4 file itv con odin e così è stato, una volta finito mi sono ritrovato in btu btu btu tim fino ad oggi. Si perchè stamattina mi sono imbattito in un programma chiamato samkey che in pratica cambia il csc senza invalidare il contatore knox. E un programma plug and play in pratica si attiva il debug sul telefono e una volta collegato fa tutto da sè,bisogna solo inserire il codice csc desiderato (ITV) appunto. Lunica pecca è che per cambiare csc bisogna avere 2 crediti, crediti che bisogna pagare. Ora, se li compri sul sito ufficiale costano 30 euro ma su ebay ne trovi 3 a 7 euro. Una volta acquistati il venditore mi ha mandato username e password del sito tramite mail e una volta inserite le credenziali nel programma ,lui ha fatto tutto da solo. Ora solo felicmente in itv itv itv tim. Ce anche una premessa bisogna avere il firmware oxm cioè europeo flashato da odin e non quello operatore con 2 csc altrimenti sammey non funziona. Per qualsiasi cosa quindi posso darvi una mano a sbrandizzare. ;)
Ciao.
Dai un'occhiata a questo Post.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8136610
Il CSC è modificabile anche tramite Codice Segreto.
Un Reset sarà inevitabile comunque.
-
Quote:
Ma551m0
Ciao.
Dai un'occhiata a questo Post.
Link sopra
Il CSC è modificabile anche tramite Codice Segreto.
Un Reset sarà inevitabile comunque.
No no attenzione, stiamo parlando del debrand di s10 non del passaggio da un operatore a un altro in una multi csc, ho provato personalmente qualsiasi modo esistente, flash reset sim inserite nel primo/ secondo slot, reset da recovery con o senza sim, codici segreti (che non danno risposta) ecc ecc, l s10 ha proprio un blocco che una volta flashato da un single ad un multi csc non permette il passaggio a qualsiasi csc ma resta SEMPRE bloccato in BTU qualunque sia la sim inserita
-
Quote:
vinci99
No no attenzione, stiamo parlando del debrand di s10 non del passaggio da un operatore a un altro in una multi csc, ho provato personalmente qualsiasi modo esistente, flash reset sim inserite nel primo/ secondo slot, reset da recovery con o senza sim, codici segreti (che non danno risposta) ecc ecc, l s10 ha proprio un blocco che una volta flashato da un single ad un multi csc non permette il passaggio a qualsiasi csc ma resta SEMPRE bloccato in BTU qualunque sia la sim inserita
Si da quanto so non si è mai risolto qui il problema dell'impossibilità del debrand. Su versione E e plus nessun problema invece
-
Quote:
bluflight13
Si da quanto so non si è mai risolto qui il problema dell'impossibilità del debrand. Su versione E e plus nessun problema invece
Esatto,infatti ho scritto qui sperando di aiutare qualcun altro (praticamente tutti) che hanno avuto questo problema di debrand,ora è possibile sbrandizzare anche s10 normale android 10 senza problemi a samsung pay e servizi affiliati
-
Quote:
vinci99
Esatto,infatti ho scritto qui sperando di aiutare qualcun altro (praticamente tutti) che hanno avuto questo problema di debrand,ora è possibile sbrandizzare anche s10 normale android 10 senza problemi a samsung pay e servizi affiliati
Porta pazienza ma non ho capito, nel tuo post precedente affermi anche tu che non si riesce a cambiare il csc che appunto rimane btu impedendo il corretto debrand
-
Quote:
bluflight13
Porta pazienza ma non ho capito, nel tuo post precedente affermi anche tu che non si riesce a cambiare il csc che appunto rimane btu impedendo il corretto debrand
Si infatti ho scritto così, mi spiego meglio, uscito android 10 provai a sbrandizzare ma senza successo dato che rimaneva anche in 10 btu btu btu tim, ma da un paio di giorni ho trovato questo programma(che a questo punto credo già conosciuto qui) di nome samkey, tutto ciò che fà è cambiare il csc in qualsiasi cosa tu voglia a patto appunto che il codice csc da te scelto sia già nella lista del firmware che hai sul telefono oxm (con tutti i csc no brand appunto), non puo essere usato se sei ad esempio tim tim tim tim perchè nel firmware tim non esiste il codice oxm itv. Usando questo programma è possibile uscire dal btu e scegliere l itv sbrandizzando correttamente. 2 premesse però: 1) il programma non invalida in alcun modo il contatore knox e resta 0x0 2) per usare il programma occorre avere dei crediti i quali a loro volta vanno acquistati. Io dopo aver acquistato i 2 crediti per il cambio csc sono riuscito ad usare appunto il programma e adesso sono totalmente sbrandizzato in itv itv itv tim. Dimmi pure cosa ti serve sapere o cosa non è chiaro
-
ciao, ti interessa rivendere 1 credito. saluti
Quote:
vinci99
Si infatti ho scritto così, mi spiego meglio, uscito android 10 provai a sbrandizzare ma senza successo dato che rimaneva anche in 10 btu btu btu tim, ma da un paio di giorni ho trovato questo programma(che a questo punto credo già conosciuto qui) di nome samkey, tutto ciò che fà è cambiare il csc in qualsiasi cosa tu voglia a patto appunto che il codice csc da te scelto sia già nella lista del firmware che hai sul telefono oxm (con tutti i csc no brand appunto), non puo essere usato se sei ad esempio tim tim tim tim perchè nel firmware tim non esiste il codice oxm itv. Usando questo programma è possibile uscire dal btu e scegliere l itv sbrandizzando correttamente. 2 premesse però: 1) il programma non invalida in alcun modo il contatore knox e resta 0x0 2) per usare il programma occorre avere dei crediti i quali a loro volta vanno acquistati. Io dopo aver acquistato i 2 crediti per il cambio csc sono riuscito ad usare appunto il programma e adesso sono totalmente sbrandizzato in itv itv itv tim. Dimmi pure cosa ti serve sapere o cosa non è chiaro
-
Quote:
krio
ciao, ti interessa rivendere 1 credito. saluti
Ciao! L'utente (ex utente) vinci99 è uscito dalla community. Dovresti agire in autonomia se vuoi utilizzare quel programmino.
-
Oggi ho preso un S10 Wind Tre e l'ho sbrandizzato con la ITV, ho ancora BTU ma Samsung Pay sembra funzionare, ho attivato bancomat e carta di credito
Edit: in effetti qualche problemino lo dà perché non potevo più attivare la protezione antispam delle chiamate. A quel punto ho riflashato brutalmente con Odin l'Home CSC HUI. In effetti è tornata la notifica delle app consigliate da Wind ma chi se ne frega, l'importante è che io possa aggiornare il sistema scaricando gli ultimi firmware europei no brand (in questo caso ho potuto fare l'update delle patch di sicurezza a gennaio 2020), anche se tocca mantenere il CSC di Wind Tre
-
Salve a Tutti,
nel tentativo di aggiornare il software (tramite Odin) il mio S10, il programma Odin si è chiuso ed ora mi trovo la schermata "Fix An Error Has Occurred While Updating The Device Software..." ho provato con Smart Switch, ma non mi riconosce il cell, ho riprovato con Odin ma mi rimane bloccato con questo messaggio:
ID:0/007> Odin engine v(ID:3.1203)..
<ID:0/007> File analysis..
<ID:0/007> SetupConnection..
<ID:0/007> Initialzation..
<ID:0/007> Set PIT file..
<ID:0/007> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/007> Get PIT for mapping..
<ID:0/007> Firmware update start..
<ID:0/007> SingleDownload.
<ID:0/007> sboot.bin.lz4
Ho provato a cambiare porta USB e cavo ma niente...in poche parole non riesco ad entrare in download mode.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie Mille
Max
Grazie.
Ho risolto :)
-
Oggi ho flashato con Odin il nuovo firmware DBT sul mio S10 Wind sbrandizzato in ITV (ho usato quindi il file Home_CSC ITV per non perdere i dati), tutto bene e non ho rilevato errori, solo che adesso quando vado a cercare un nuovo firmware via OTA dalle impostazioni esce il messaggio che il firmware non è supportato e devo recarmi in un centro di assistenza. Nulla di grave, solo che prima non succedeva, deve essere un nuovo controllo messo da Samsung. Probabile che quando uscirà il firmware CTC9 no brand anche in Italia il messaggio scompaia?
-
Quote:
doppiobatman
Oggi ho flashato con Odin il nuovo firmware DBT sul mio S10 Wind sbrandizzato in ITV (ho usato quindi il file Home_CSC ITV per non perdere i dati), tutto bene e non ho rilevato errori, solo che adesso quando vado a cercare un nuovo firmware via OTA dalle impostazioni esce il messaggio che il firmware non è supportato e devo recarmi in un centro di assistenza. Nulla di grave, solo che prima non succedeva, deve essere un nuovo controllo messo da Samsung. Probabile che quando uscirà il firmware CTC9 no brand anche in Italia il messaggio scompaia?
Probabilmente hai incasinato un pò lo stato di csc del telefono, su s10, a meno di novità, finora non è mai stato possibile effettuare il debrand e allineare correttamente il csc in italiano, solo su 10e e plus
-
Quote:
bluflight13
Probabilmente hai incasinato un pò lo stato di csc del telefono, su s10, a meno di novità, finora non è mai stato possibile effettuare il debrand e allineare correttamente il csc in italiano, solo su 10e e plus
Ho sbrandizzato a inizio febbraio usando Samkey da Wind a ITV e anche dopo aver flashato il firmware tedesco con le patch di marzo usando Home_CSC ITV non è mai comparso quel messaggio (ho anche verificato giusto prima di flashare il nuovo CTC9, tante volte l'OTA ITV fosse già disponibile sui server). Peraltro, ho avuto telefoni Samsung per parecchi anni e molte volte con il CSC disallineato a forza di flash di firmware stranieri, e quel messaggio non l'ho mai visto. Peraltro, collegando il telefono al PC, Smart Switch non rileva problemi, del resto avevo ITV/ITV/ITV/HUI (ho SIM WindTre) prima del flash e tali CSC mi sono ritrovato dopo
EDIT: oggi 6 aprile ho scaricato il firmware ITV e l'ho riflashato usando Odin 3.14.1 con Home CSC, l'errore non c'è più e posso di nuovo scaricare gli OTA
-
Ragazzi buongiorno. Volevo chiedervi, secondo voi qual è la miglior rom per questo telefono? Che sia affidabile e aggiornata, anche stock based... Grazie a tutti,
-
Quote:
sssforever
Ragazzi buongiorno. Volevo chiedervi, secondo voi qual è la miglior rom per questo telefono? Che sia affidabile e aggiornata, anche stock based... Grazie a tutti,
Ciao! Se ti dico "la sua originale"? Potresti non essere dello stesso avviso. Che problemi riscontri?
-
A volte lagga, le gestures a volte si buggano e la batteria dura niente (perlopiù dipende dal processore lo so). Di base ho sempre moddato i miei smatphone e vorrei provare anche con questo, se possibile e se ci sono dei benefici.
-
Quote:
sssforever
A volte lagga, le gestures a volte si buggano e la batteria dura niente (perlopiù dipende dal processore lo so). Di base ho sempre moddato i miei smatphone e vorrei provare anche con questo, se possibile e se ci sono dei benefici.
Mi dispiace che tu stia sperimentando questi problemi, ex possessore del 10 plus, ne sono tutt'ora molto contento di come andava, ma l'esperienza ovviamente è personale.
Bene! Per moddare non ci sono particolari problemi. Devi flaggare il Knox (0x1) e così facendo, a parte decadere la garanzia, alcune applicazioni non funzioneranno più. Oltre quelle Samsung anche qualcosa di terze parti. Fatto questo installi la recovery (tramite Odin) installi una rom a tuo gusto (le trovi anche su XDA).
-
Ciao ho provato ad eseguire la procedura per fare il root sul mio s10 (no brand), fatto tutto per un po' tutto bene ed andava ma poi si è riavviato da solo il telefono ed ora non riesco più ad accedere ai permessi di root. Ho provato la combinazione di tasti, ma mi esce una finestrella strana con scritto "blablabla fail" (non mi ricordo bene )
Idee? Stavo pensando di fare unroot e riprovare magari in un altro modo (se esiste), diverso da quello che ho fatto io.
Domanda, non si può fare in modo da evitare la combinazione di tasti per accedere? Magari con una Rom diversa, non so chiedo.. sono una capra, grazie a chi mi aiuta
Ps. La guida è questa https://www.techbyte.it/guide/samsung-galaxy-s10-root/
-
Ciao, avrei bisogno di aiuto. Ho stupidamente installato la beta UK di android 11, purtroppo però non funzionano alcune app quindi sto provando a flashare con odin l'ultimo firmware però il telefono non entra nè in download mode nè in recovery. Come potrei fare? Samsung members non aiuta dato che non sono previsti beta test in Italia. Grazie
-
Quote:
WlaVespa88
Ciao, avrei bisogno di aiuto. Ho stupidamente installato la beta UK di android 11, purtroppo però non funzionano alcune app quindi sto provando a flashare con odin l'ultimo firmware però il telefono non entra nè in download mode nè in recovery. Come potrei fare? Samsung members non aiuta dato che non sono previsti beta test in Italia. Grazie
Ciao! E' imperativo che il telefono entri quantomeno in download mode per effettuare qualsiasi operazione. Per recovery intendi quella stock immagino e questo è ancora più strano. In ogni caso, supponendo che tu riesca a risolvere (magari hanno cambiato la combinazione di tasti) ricorda che gli ultimi bootloader ininbiscono il rollback.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! E' imperativo che il telefono entri quantomeno in download mode per effettuare qualsiasi operazione. Per recovery intendi quella stock immagino e questo è ancora più strano. In ogni caso, supponendo che tu riesca a risolvere (magari hanno cambiato la combinazione di tasti) ricorda che gli ultimi bootloader ininbiscono il rollback.
Ciao, grazie per la risposta. Il telefono non entra in download mode (confermi volume+ bixby e on/off, ho provato sia con cavo collegato che senza). Ovviamente intendo quello stock
-
Quote:
WlaVespa88
Ciao, grazie per la risposta. Il telefono non entra in download mode (confermi volume+ bixby e on/off, ho provato sia con cavo collegato che senza). Ovviamente intendo quello stock
Ho letto qualcosa in giro è ho trovato diversi modi per entrare in download mode (vero che i teoria ce ne dovrebbe essere uno solo). Il primo spiegava di premere Vol Down" and "Bixby e poi, con i tasti premuti, collegare il cavo proveniente dal Pc. Il secondo invece spiegava di "press and hold the volume down, volume up, and power keys at the same time while plugging your phone in" . In breve di premere quei tre tasti e contemporanamente inserire il cavo. Purtroppo non ho S10 per confermare.
-
Quote:
WlaVespa88
Volume GIÙ (NON SU) + Tasto Bixby + Inserire cavo.
Oppure prova solo Volume Giù + Tasto Power assieme.
Credo non sia così facile al primo tentativo, visto che ci vorrebbero 3 mani.
Quote:
DreamReaper
Ho letto qualcosa in giro è ho trovato diversi modi per entrare in download mode (vero che i teoria ce ne dovrebbe essere uno solo). Il primo spiegava di premere Vol Down" and "Bixby e poi, con i tasti premuti, collegare il cavo proveniente dal Pc.
Anche a me risulta sia così, si. :-)
-
Quote:
Ma551m0
Volume GIÙ (NON SU) + Tasto Bixby + Inserire cavo.
Oppure prova solo Volume Giù + Tasto Power assieme.
Credo non sia così facile al primo tentativo, visto che ci vorrebbero 3 mani.
Anche a me risulta sia così, si. :-)
Esattamente! Forse in Corea hanno 3 mani! :o