CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 132
Discussione:

[Galaxy S10] SOS Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sssforever Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno. Volevo chiedervi, secondo voi qual è la miglior rom per questo telefono? Che sia affidabile e aggiornata, anche stock based... Grazie a tutti,
    Ciao! Se ti dico "la sua originale"? Potresti non essere dello stesso avviso. Che problemi riscontri?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid L'avatar di sssforever

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

A volte lagga, le gestures a volte si buggano e la batteria dura niente (perlopiù dipende dal processore lo so). Di base ho sempre moddato i miei smatphone e vorrei provare anche con questo, se possibile e se ci sono dei benefici.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sssforever Visualizza il messaggio
    A volte lagga, le gestures a volte si buggano e la batteria dura niente (perlopiù dipende dal processore lo so). Di base ho sempre moddato i miei smatphone e vorrei provare anche con questo, se possibile e se ci sono dei benefici.
    Mi dispiace che tu stia sperimentando questi problemi, ex possessore del 10 plus, ne sono tutt'ora molto contento di come andava, ma l'esperienza ovviamente è personale.
    Bene! Per moddare non ci sono particolari problemi. Devi flaggare il Knox (0x1) e così facendo, a parte decadere la garanzia, alcune applicazioni non funzioneranno più. Oltre quelle Samsung anche qualcosa di terze parti. Fatto questo installi la recovery (tramite Odin) installi una rom a tuo gusto (le trovi anche su XDA).
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

sssforever (28-03-20)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho provato ad eseguire la procedura per fare il root sul mio s10 (no brand), fatto tutto per un po' tutto bene ed andava ma poi si è riavviato da solo il telefono ed ora non riesco più ad accedere ai permessi di root. Ho provato la combinazione di tasti, ma mi esce una finestrella strana con scritto "blablabla fail" (non mi ricordo bene ��)
    Idee? Stavo pensando di fare unroot e riprovare magari in un altro modo (se esiste), diverso da quello che ho fatto io.
    Domanda, non si può fare in modo da evitare la combinazione di tasti per accedere? Magari con una Rom diversa, non so chiedo.. sono una capra, grazie a chi mi aiuta ��

Ps. La guida è questa https://www.techbyte.it/guide/samsung-galaxy-s10-root/

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, avrei bisogno di aiuto. Ho stupidamente installato la beta UK di android 11, purtroppo però non funzionano alcune app quindi sto provando a flashare con odin l'ultimo firmware però il telefono non entra nè in download mode nè in recovery. Come potrei fare? Samsung members non aiuta dato che non sono previsti beta test in Italia. Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WlaVespa88 Visualizza il messaggio
    Ciao, avrei bisogno di aiuto. Ho stupidamente installato la beta UK di android 11, purtroppo però non funzionano alcune app quindi sto provando a flashare con odin l'ultimo firmware però il telefono non entra nè in download mode nè in recovery. Come potrei fare? Samsung members non aiuta dato che non sono previsti beta test in Italia. Grazie
    Ciao! E' imperativo che il telefono entri quantomeno in download mode per effettuare qualsiasi operazione. Per recovery intendi quella stock immagino e questo è ancora più strano. In ogni caso, supponendo che tu riesca a risolvere (magari hanno cambiato la combinazione di tasti) ricorda che gli ultimi bootloader ininbiscono il rollback.

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

WlaVespa88 (02-01-21)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! E' imperativo che il telefono entri quantomeno in download mode per effettuare qualsiasi operazione. Per recovery intendi quella stock immagino e questo è ancora più strano. In ogni caso, supponendo che tu riesca a risolvere (magari hanno cambiato la combinazione di tasti) ricorda che gli ultimi bootloader ininbiscono il rollback.
    Ciao, grazie per la risposta. Il telefono non entra in download mode (confermi volume+ bixby e on/off, ho provato sia con cavo collegato che senza). Ovviamente intendo quello stock

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ciao, grazie per la risposta. Il telefono non entra in download mode (confermi volume+ bixby e on/off, ho provato sia con cavo collegato che senza). Ovviamente intendo quello stock
    Ho letto qualcosa in giro è ho trovato diversi modi per entrare in download mode (vero che i teoria ce ne dovrebbe essere uno solo). Il primo spiegava di premere Vol Down" and "Bixby e poi, con i tasti premuti, collegare il cavo proveniente dal Pc. Il secondo invece spiegava di "press and hold the volume down, volume up, and power keys at the same time while plugging your phone in" . In breve di premere quei tre tasti e contemporanamente inserire il cavo. Purtroppo non ho S10 per confermare.

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Volume GIÙ (NON SU) + Tasto Bixby + Inserire cavo.

Oppure prova solo Volume Giù + Tasto Power assieme.

Credo non sia così facile al primo tentativo, visto che ci vorrebbero 3 mani.

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho letto qualcosa in giro è ho trovato diversi modi per entrare in download mode (vero che i teoria ce ne dovrebbe essere uno solo). Il primo spiegava di premere Vol Down" and "Bixby e poi, con i tasti premuti, collegare il cavo proveniente dal Pc.
    Anche a me risulta sia così, si. :-)
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Volume GIÙ (NON SU) + Tasto Bixby + Inserire cavo.

Oppure prova solo Volume Giù + Tasto Power assieme.

Credo non sia così facile al primo tentativo, visto che ci vorrebbero 3 mani.

Anche a me risulta sia così, si. :-)
    Esattamente! Forse in Corea hanno 3 mani! :o

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio