CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 132
Discussione:

[Galaxy S10] SOS Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinci99 Visualizza il messaggio
    Esatto,infatti ho scritto qui sperando di aiutare qualcun altro (praticamente tutti) che hanno avuto questo problema di debrand,ora è possibile sbrandizzare anche s10 normale android 10 senza problemi a samsung pay e servizi affiliati
    Porta pazienza ma non ho capito, nel tuo post precedente affermi anche tu che non si riesce a cambiare il csc che appunto rimane btu impedendo il corretto debrand

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (28-03-20)

3.  
    vinci99
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Porta pazienza ma non ho capito, nel tuo post precedente affermi anche tu che non si riesce a cambiare il csc che appunto rimane btu impedendo il corretto debrand

Si infatti ho scritto così, mi spiego meglio, uscito android 10 provai a sbrandizzare ma senza successo dato che rimaneva anche in 10 btu btu btu tim, ma da un paio di giorni ho trovato questo programma(che a questo punto credo già conosciuto qui) di nome samkey, tutto ciò che fà è cambiare il csc in qualsiasi cosa tu voglia a patto appunto che il codice csc da te scelto sia già nella lista del firmware che hai sul telefono oxm (con tutti i csc no brand appunto), non puo essere usato se sei ad esempio tim tim tim tim perchè nel firmware tim non esiste il codice oxm itv. Usando questo programma è possibile uscire dal btu e scegliere l itv sbrandizzando correttamente. 2 premesse però: 1) il programma non invalida in alcun modo il contatore knox e resta 0x0 2) per usare il programma occorre avere dei crediti i quali a loro volta vanno acquistati. Io dopo aver acquistato i 2 crediti per il cambio csc sono riuscito ad usare appunto il programma e adesso sono totalmente sbrandizzato in itv itv itv tim. Dimmi pure cosa ti serve sapere o cosa non è chiaro
    Ultima modifica di vinci99; 07-01-20 alle 10:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, ti interessa rivendere 1 credito. saluti

Quote Originariamente inviato da vinci99 Visualizza il messaggio
    Si infatti ho scritto così, mi spiego meglio, uscito android 10 provai a sbrandizzare ma senza successo dato che rimaneva anche in 10 btu btu btu tim, ma da un paio di giorni ho trovato questo programma(che a questo punto credo già conosciuto qui) di nome samkey, tutto ciò che fà è cambiare il csc in qualsiasi cosa tu voglia a patto appunto che il codice csc da te scelto sia già nella lista del firmware che hai sul telefono oxm (con tutti i csc no brand appunto), non puo essere usato se sei ad esempio tim tim tim tim perchè nel firmware tim non esiste il codice oxm itv. Usando questo programma è possibile uscire dal btu e scegliere l itv sbrandizzando correttamente. 2 premesse però: 1) il programma non invalida in alcun modo il contatore knox e resta 0x0 2) per usare il programma occorre avere dei crediti i quali a loro volta vanno acquistati. Io dopo aver acquistato i 2 crediti per il cambio csc sono riuscito ad usare appunto il programma e adesso sono totalmente sbrandizzato in itv itv itv tim. Dimmi pure cosa ti serve sapere o cosa non è chiaro

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krio Visualizza il messaggio
    ciao, ti interessa rivendere 1 credito. saluti
    Ciao! L'utente (ex utente) vinci99 è uscito dalla community. Dovresti agire in autonomia se vuoi utilizzare quel programmino.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Oggi ho preso un S10 Wind Tre e l'ho sbrandizzato con la ITV, ho ancora BTU ma Samsung Pay sembra funzionare, ho attivato bancomat e carta di credito

Edit: in effetti qualche problemino lo dà perché non potevo più attivare la protezione antispam delle chiamate. A quel punto ho riflashato brutalmente con Odin l'Home CSC HUI. In effetti è tornata la notifica delle app consigliate da Wind ma chi se ne frega, l'importante è che io possa aggiornare il sistema scaricando gli ultimi firmware europei no brand (in questo caso ho potuto fare l'update delle patch di sicurezza a gennaio 2020), anche se tocca mantenere il CSC di Wind Tre
    Ultima modifica di doppiobatman; 30-01-20 alle 23:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a Tutti,

nel tentativo di aggiornare il software (tramite Odin) il mio S10, il programma Odin si è chiuso ed ora mi trovo la schermata "Fix An Error Has Occurred While Updating The Device Software..." ho provato con Smart Switch, ma non mi riconosce il cell, ho riprovato con Odin ma mi rimane bloccato con questo messaggio:

ID:0/007> Odin engine v(ID:3.1203)..
    <ID:0/007> File analysis..
    <ID:0/007> SetupConnection..
    <ID:0/007> Initialzation..
    <ID:0/007> Set PIT file..
    <ID:0/007> DO NOT TURN OFF TARGET!!
    <ID:0/007> Get PIT for mapping..
    <ID:0/007> Firmware update start..
    <ID:0/007> SingleDownload.
    <ID:0/007> sboot.bin.lz4

Ho provato a cambiare porta USB e cavo ma niente...in poche parole non riesco ad entrare in download mode.

Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie Mille

Max

Grazie.
    Ho risolto
    Ultima modifica di bahia1965; 02-02-20 alle 19:06

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Oggi ho flashato con Odin il nuovo firmware DBT sul mio S10 Wind sbrandizzato in ITV (ho usato quindi il file Home_CSC ITV per non perdere i dati), tutto bene e non ho rilevato errori, solo che adesso quando vado a cercare un nuovo firmware via OTA dalle impostazioni esce il messaggio che il firmware non è supportato e devo recarmi in un centro di assistenza. Nulla di grave, solo che prima non succedeva, deve essere un nuovo controllo messo da Samsung. Probabile che quando uscirà il firmware CTC9 no brand anche in Italia il messaggio scompaia?
    Ultima modifica di doppiobatman; 25-03-20 alle 23:41

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    Oggi ho flashato con Odin il nuovo firmware DBT sul mio S10 Wind sbrandizzato in ITV (ho usato quindi il file Home_CSC ITV per non perdere i dati), tutto bene e non ho rilevato errori, solo che adesso quando vado a cercare un nuovo firmware via OTA dalle impostazioni esce il messaggio che il firmware non è supportato e devo recarmi in un centro di assistenza. Nulla di grave, solo che prima non succedeva, deve essere un nuovo controllo messo da Samsung. Probabile che quando uscirà il firmware CTC9 no brand anche in Italia il messaggio scompaia?
    Probabilmente hai incasinato un pò lo stato di csc del telefono, su s10, a meno di novità, finora non è mai stato possibile effettuare il debrand e allineare correttamente il csc in italiano, solo su 10e e plus

<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai incasinato un pò lo stato di csc del telefono, su s10, a meno di novità, finora non è mai stato possibile effettuare il debrand e allineare correttamente il csc in italiano, solo su 10e e plus

Ho sbrandizzato a inizio febbraio usando Samkey da Wind a ITV e anche dopo aver flashato il firmware tedesco con le patch di marzo usando Home_CSC ITV non è mai comparso quel messaggio (ho anche verificato giusto prima di flashare il nuovo CTC9, tante volte l'OTA ITV fosse già disponibile sui server). Peraltro, ho avuto telefoni Samsung per parecchi anni e molte volte con il CSC disallineato a forza di flash di firmware stranieri, e quel messaggio non l'ho mai visto. Peraltro, collegando il telefono al PC, Smart Switch non rileva problemi, del resto avevo ITV/ITV/ITV/HUI (ho SIM WindTre) prima del flash e tali CSC mi sono ritrovato dopo

EDIT: oggi 6 aprile ho scaricato il firmware ITV e l'ho riflashato usando Odin 3.14.1 con Home CSC, l'errore non c'è più e posso di nuovo scaricare gli OTA
    Ultima modifica di doppiobatman; 06-04-20 alle 12:21

Senior Droid L'avatar di sssforever

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ragazzi buongiorno. Volevo chiedervi, secondo voi qual è la miglior rom per questo telefono? Che sia affidabile e aggiornata, anche stock based... Grazie a tutti,

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio