CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 132
Discussione:

[Galaxy S10] SOS Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,648
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 143 volte in 119 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti…
    volevo informarvi che io ho roottato il mio s10!!
    Per quanto riguarda il debrand a itv confermo che il telefono segnala sempre btu.Mentre se si utilizzano firmware degli operatori funziona.io infatti ho debrandizzato da tre a Vodafone e il telefono me lo indica tranquillamente che e' vod.
    Invece per quanto riguarda il root l'ho appena fatto seguendo una guida da you toube!! e funziona ora installo rom che si trova su xda che si chiama cardrom!
    questo il link del video che posso garantirvi che funziona
    https://www.youtube.com/watch?v=s2Xp-lQg1xs

    Il file ap che patchate con Magisk deve essere quello del firmware da voi installato altrimenti non funziona!!
    confermo tutto rom cardrom s10 plus installata!!!!il mio e' un s10 ma va bene ugualmente
    Ultima modifica di platone76; 11-09-19 alle 23:58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato platone76 per il post:

    DreamReaper (29-11-19)

  3.  
  4. #42
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,648
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 143 volte in 119 Posts
    Predefinito

    aiuto !!!vorrei tornare con un firmware stock ma quando in odin faccio partire il tutto per il flash mi si blocca sul boot...qualcuno ha un idea?..forse perché ho installato delle rom roottate?

  5. #43
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    aiuto !!!vorrei tornare con un firmware stock ma quando in odin faccio partire il tutto per il flash mi si blocca sul boot...qualcuno ha un idea?..forse perché ho installato delle rom roottate?
    Assicurati di flashare il firmware più recente : https://www.sammobile.com/samsung/ga...U3ASH6/287959/ usando il file csc normale, NON va usato quello home

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (30-11-19)

  7. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,ieri ho aggiornato la mia app banking della bnl,adesso mi dice che riconosce il root quindi non puo funzionare,con le versioni precedenti funzionava nonostante il root. ho provato con magisk hide ma non funge.
    avete soluzioni?
    grazie

  8. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Novità su debrand?
    Mi interesserebbe per poter avere samsung pay.

  9. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riporto questa procedura per cambiare csc postata su un latro thread:

    Salve a tutti riporto qui la guida per cambiare il CSC per chi come me ha acquistato un S10 estero (polacco nel mio caso) e si ritrova per qualche errore un CSC non italiano cui preclude alcune funzioni (tipo samsung pay), il tutto senza Odin o un custom firmware e senza modificare il contatore KNOX.

    Passaggi:-
    1.Effettuare un backup del proprio dispositivio.
    2.Spegnere il dispositivo.
    3.Rimuovi la sim ed entra nella recovery mode:
    --premi power + bixby + volume su per entrare nella recovery mode
    4.Una volta nella recovery mode inserire la propria sim
    5.Formatta il dispositivo tramite la recovery mode ed avvialo.
    6.Quando accendi il dispositivo, rileva le schede SIM e ti chiede se configurarlo sulle impostazioni del dispositivo, quando premi di Sì, il dispositivo viene formattato e ti dà il benvenuto con la schermata di configurazione.
    7.Completa l'installazione e ripristina il dispositivo
    8.Ora il CSC è cambiato in quello relativo alla nazione della sim inserita (se una sim ita vedrete in: impostazioni > informazioni sul telefono > informazioni software > vers. SW gestore telefonico = ITV).

    Spero sia utile a qualcuno che come me ha avuto questo problema. (dovuto all'accensione e configurazione del dispositivo straniero senza aver prima inserito la sim)


    Qualcuno ha provato una cosa del genere? Potrebbe funzionare per il debrand?

  10. #47
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti…
    volevo informarvi che io ho roottato il mio s10!!
    Per quanto riguarda il debrand a itv confermo che il telefono segnala sempre btu.Mentre se si utilizzano firmware degli operatori funziona.io infatti ho debrandizzato da tre a Vodafone e il telefono me lo indica tranquillamente che e' vod.
    Invece per quanto riguarda il root l'ho appena fatto seguendo una guida da you toube!! e funziona ora installo rom che si trova su xda che si chiama cardrom!
    questo il link del video che posso garantirvi che funziona
    https://www.youtube.com/watch?v=s2Xp-lQg1xs

    Il file ap che patchate con Magisk deve essere quello del firmware da voi installato altrimenti non funziona!!
    confermo tutto rom cardrom s10 plus installata!!!!il mio e' un s10 ma va bene ugualmente
    Grazie per le info!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #48
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ma scusate, a che pro debrandizzare?
    Per ricevere prima aggiornamenti o c'è altro motivo degno di nota?
    Io ho preso il mio con Vodafone e uso Vodafone, e a parte la sua applicazione, che avrei messo comunque, non vedo personalizzazioni.


  12. #49
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Ma scusate, a che pro debrandizzare?
    Per ricevere prima aggiornamenti o c'è altro motivo degno di nota?
    Io ho preso il mio con Vodafone e uso Vodafone, e a parte la sua applicazione, che avrei messo comunque, non vedo personalizzazioni.

    Ciao! Il discorso è un po lungo. C'è chi "ama" non avere imposizioni di nessun tipo (vedi un tempo monosim/dualSim), e chi invece rincorre gli aggiornamenti più recenti appena escono. Inoltre c'è chi non sopporta le brandizzazioni. Personalmente ho sempre acquistato no-brand quindi non ho avuto (personalmente) il problema o il desiderio di sbrandizzare, però mi sono capitati telefoni brandizzati il cui proprietario voleva eliminare le personalizzazioni dell'operatore.
    A mio avviso è solo un fatto estetico (per la maggior parte dei casi) ed etico (per una minoranza). In termini funzionali non cambia nulla se non la tempistica del rilascio degli aggiornamenti.
    Un altra marca Cinese ha risolto il "problema" facendo tutti terminali No brand che si brandizzano da soli appena inserisci la scheda.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #50
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ma ho sempre sbrandizzato pure io i miei samsung, ma a parte che una volta era una operazione veramente semplice, (adesso non ho nemmeno guardato come si fa), ma poi il brand era invadente, adesso, a livello estetico non cambia niente ed a volte gli aggiornamenti li fanno prima certi brand.
    Al di la di questo, mi piacerebbe fare il root ma non lo farò perchè uso app di banca e pagamenti, quindi me ne starò buono.

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy