CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 132
Discussione:

[Galaxy S10] SOS Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Come ribrandizzare S10 già con Android 11

    Buongiorno a tutti.
    Vorrei un aiuto se possibile. Ho un Galaxy S10 brand Vodafone Italia che qualche giorno fa ho deciso di sbrandizzare, utilizzando il firmware tedesco, sapendo che OXM è comune a quello italiano, non ancora uscito (forse è quello sconosciuto presente su samfirm con XMO), con l'intento di ritornare a Vodafone all'uscita del firmware. Con la scheda italiana inserita, mi aspettavo di trovare ITV, invece trovo BTU/BTU/BTU/OMN. Stamattina ho visto che è presente e l'ho scaricato. Ho trovato subito difficoltà perché non entrava col solito modo in recovery e, dopo aver cercato in rete. sono riuscito nell'intento tenendo già inserito il cavo usb già attaccato al computer quando premo i tasti. Il telefono va in download mode, con la seconda voce presente in recovery, ma quando vado per eseguire il flash mi da subito eseguito 0 e fallito 0. Praticamente non fa nulla. Qualcuno sa darmi una dritta?
    Grazie

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Debrand ed update S10 G973F TIM/TIM, TIM/TIM ad Android11 ITV oggi 02/02/21 , si può fare con Odin?

    Si rischia il brik?
    Procedura solita?

    Grazie

  4. #83
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maiors Visualizza il messaggio
    Debrand ed update S10 G973F TIM/TIM, TIM/TIM ad Android11 ITV oggi 02/02/21 , si può fare con Odin?

    Si rischia il brik?
    Procedura solita?

    Grazie
    Ciao! La procedura è la solita, se con doppio riavvio è meglio (per allineare il CSC). Scheda sim inserita e non è possibile installare versioni precedenti a quella che hai.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornato con Android 11 ITV, ora ho BTU/BTU/BTU/TIM, non è normale vero? COsa significa e cosa posso fare per avere ITV?

    Grazie

  6. #85
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maiors Visualizza il messaggio
    Aggiornato con Android 11 ITV, ora ho BTU/BTU/BTU/TIM, non è normale vero? COsa significa e cosa posso fare per avere ITV?

    Grazie
    Il CSC è perfettamente allineato . Però è UK no-brand. Dove hai preso il files?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #86
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maiors Visualizza il messaggio
    Aggiornato con Android 11 ITV, ora ho BTU/BTU/BTU/TIM, non è normale vero? COsa significa e cosa posso fare per avere ITV?

    Grazie
    Hai usato il firmware itv corretto? Fatto il flash come da guida? Non va usato il file home csc, serve il csc normale che formatta l'intero telefono ma è necessario al fine del corretto allineamento del csc

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il CSC è perfettamente allineato . Però è UK no-brand. Dove hai preso il files?
    E' successa la stessa cosa anche a me. Sono passato da Vodafone Italia "OMN" a DBT, tedesco quando è uscito il primo android 11, e mi sono ritrovato BTU/BTU,BTU/OMN, come se fosse inglese. Dopo, quando è uscito il firmware Vodafone Italia, prima che venissero ritirati, l'ho flashato con CSC, non con quello Home, ma mi è venuto fuori VD2/VD2,VD2/OMN. Praticamente Vodafone tedesco. Stamattina, all'uscita di quello italiano, ITV, l'ho scaricato (tutti con frija) e l'ho flashato, questa volta con Home CSC per non formattarlo. Il format lo farò quando uscirà di nuovo quello Vodafone. Ma è ritornato BTU/BTU,BTU/OMN, come se fosse inglese. Non so se riuscirò a rimetterlo Vodafone Italia.

    P.S.: in giro ho letto che solo con la versione S10 SM-G973F, se brandizzato, da questo problema: Qualcuno ha qualche notizia in più?
    Ultima modifica di pluto78; 02-02-21 alle 21:02

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, mi state confondendo! Si sapeva, vi portò indietro tra queste pagine, che s10 non fosse possibile effettuare un debord per la versione itv, ora da quanto dite sembra che si possa fare. Ci sono novità? Ho un s10 Vodafone e per la prima volta non mi sono mosso leggendo i post precedenti. Vedo comunque che chi ci prova non riesce ad allineare il csc come prima.

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si può fare ma avrai btu anziché itv

    Comunque sembra funzionare tutto, anche samsung pay
    Ultima modifica di maiors; 03-02-21 alle 10:27

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    allora non è cambiato niente.

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy