Ciao! Se ti dico "la sua originale"? Potresti non essere dello stesso avviso. Che problemi riscontri?
Visualizzazione stampabile
A volte lagga, le gestures a volte si buggano e la batteria dura niente (perlopiù dipende dal processore lo so). Di base ho sempre moddato i miei smatphone e vorrei provare anche con questo, se possibile e se ci sono dei benefici.
Mi dispiace che tu stia sperimentando questi problemi, ex possessore del 10 plus, ne sono tutt'ora molto contento di come andava, ma l'esperienza ovviamente è personale.
Bene! Per moddare non ci sono particolari problemi. Devi flaggare il Knox (0x1) e così facendo, a parte decadere la garanzia, alcune applicazioni non funzioneranno più. Oltre quelle Samsung anche qualcosa di terze parti. Fatto questo installi la recovery (tramite Odin) installi una rom a tuo gusto (le trovi anche su XDA).
Ciao ho provato ad eseguire la procedura per fare il root sul mio s10 (no brand), fatto tutto per un po' tutto bene ed andava ma poi si è riavviato da solo il telefono ed ora non riesco più ad accedere ai permessi di root. Ho provato la combinazione di tasti, ma mi esce una finestrella strana con scritto "blablabla fail" (non mi ricordo bene )
Idee? Stavo pensando di fare unroot e riprovare magari in un altro modo (se esiste), diverso da quello che ho fatto io.
Domanda, non si può fare in modo da evitare la combinazione di tasti per accedere? Magari con una Rom diversa, non so chiedo.. sono una capra, grazie a chi mi aiuta
Ps. La guida è questa https://www.techbyte.it/guide/samsung-galaxy-s10-root/
Ciao, avrei bisogno di aiuto. Ho stupidamente installato la beta UK di android 11, purtroppo però non funzionano alcune app quindi sto provando a flashare con odin l'ultimo firmware però il telefono non entra nè in download mode nè in recovery. Come potrei fare? Samsung members non aiuta dato che non sono previsti beta test in Italia. Grazie
Ciao! E' imperativo che il telefono entri quantomeno in download mode per effettuare qualsiasi operazione. Per recovery intendi quella stock immagino e questo è ancora più strano. In ogni caso, supponendo che tu riesca a risolvere (magari hanno cambiato la combinazione di tasti) ricorda che gli ultimi bootloader ininbiscono il rollback.
Ho letto qualcosa in giro è ho trovato diversi modi per entrare in download mode (vero che i teoria ce ne dovrebbe essere uno solo). Il primo spiegava di premere Vol Down" and "Bixby e poi, con i tasti premuti, collegare il cavo proveniente dal Pc. Il secondo invece spiegava di "press and hold the volume down, volume up, and power keys at the same time while plugging your phone in" . In breve di premere quei tre tasti e contemporanamente inserire il cavo. Purtroppo non ho S10 per confermare.
Volume GIÙ (NON SU) + Tasto Bixby + Inserire cavo.
Oppure prova solo Volume Giù + Tasto Power assieme.
Credo non sia così facile al primo tentativo, visto che ci vorrebbero 3 mani.
Anche a me risulta sia così, si. :-)