CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 331
Discussione:

[GUIDA]root su galaxy mini s3 GT-I8190

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ambardil Visualizza il messaggio
    importato dalla Germania..
    ma cosa comporta il fatto che Kies non può effettuare aggiornamenti?
    vuole la nazione iniziale, (germany, potrebbe andare questo : è l' ultimo , se era quella...)
    Spoiler:

2.  
    Androidiano L'avatar di Ambardil

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    vuole la nazione iniziale, (germany, potrebbe andare questo : è l' ultimo , se era quella...)
    ma il fatto che non mi faccia gli aggiornamenti è indispensabile?

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ambardil Visualizza il messaggio
    ma il fatto che non mi faccia gli aggiornamenti è indispensabile?
    è soggettivo, per me è un bene, cosi li faccio solo se mi servono e con odin , altri non riescono a farne a meno, come detto io aggiorno solo se ho problemi o se voglio testare un firmware nuovo, naturalmente dopo un backup da cwm e così se non mi va ritorno velocemente...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

La procedura descritta nella prima pagina è sempre valida oppure ci son novità visto che ho già installato la 4.1.2? grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tigre652 Visualizza il messaggio
    La procedura descritta nella prima pagina è sempre valida oppure ci son novità visto che ho già installato la 4.1.2? grazie
    quella è sempre valida , però io qui ho anche parlato di cwm + root (che puoi fare sul firmware che vuoi) ...Prima di cominciare digita *#1234# e segnati che firmware hai ora...(dovesse servirti..), chi l' ha provata, ha funzionato , (io non ho quel telefono) , ora aspetto altri riscontri....
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

quella è sempre valida , però io qui ho anche parlato di cwm + root (che puoi fare sul firmware che vuoi) ...Prima di cominciare digita *#1234# e segnati che firmware hai ora...(dovesse servirti..), chi l' ha provata, ha funzionato , (io non ho quel telefono) , ora aspetto altri riscontri....
    Con la procedura che dici tu , flashare cwm e root , la combo dei tasti funziona per entrare in recovery ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Con la procedura che dici tu , flashare cwm e root , la combo dei tasti funziona per entrare in recovery ?
    ciao, come detto io non ho il terminale per il riscontro diretto, chi lo ha provato mi ha fatto sapere che:
    alcuni non hanno problemi ed entrano sempre da combinazione (compreso i8190N), uno invece è entrato ha fatto il root e dopo alcune volte non riusciva più ad entrare (ma la recovery c' era, perchè entrava da treminale, ma poi non ci siamo più sentiti per vedere di approfondire e capire se era la cwm o altri errori ...), mentre, come detto, può succedere che hai dei file che te la fanno cancellare al riavvio che sono stati messi da qualche aggiornamento kies o ota , (come succede negli altri terminali che te la fanno sovrascrivere dall' originale, che qui non c'è, ma poi aggirato l' ostacolo...tutto funziona)... comunque attendo più riscontri per arrivare ad una conclusione... Per adesso chi ha provato la procedura completa mi ha detto che ha rootato perfettamente... (come detto purtroppo vorrei riuscire a provare tutto su un terminale da vedere di persona...), infatti non ho ancora chiesto di metterla in rilievo, perchè vorrei ancora altri pareri di chi la prova...
    Ultima modifica di jonn; 22-04-13 alle 11:30
    Spoiler:

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

ciao, come detto io non ho il terminale per il riscontro diretto, chi lo ha provato mi ha fatto sapere che:
    alcuni non hanno problemi ed entrano sempre da combinazione (compreso i8190N), uno invece è entrato ha fatto il root e dopo alcune volte non riusciva più ad entrare (ma la recovery c' era, perchè entrava da treminale, ma poi non ci siamo più sentiti per vedere di approfondire e capire se era la cwm o altri errori ...), mentre, come detto, può succedere che hai dei file che te la fanno cancellare al riavvio che sono stati messi da qualche aggiornamento kies o ota , (come succede negli altri terminali che te la fanno sovrascrivere dall' originale, che qui non c'è, ma poi aggirato l' ostacolo...tutto funziona)... comunque attendo più riscontri per arrivare ad una conclusione... Per adesso chi ha provato la procedura completa mi ha detto che ha rootato perfettamente... (come detto purtroppo vorrei riuscire a provare tutto su un terminale da vedere di persona...), infatti non ho ancora chiesto di metterla in rilievo, perchè vorrei ancora altri pareri di chi la prova...
    Che la procedura funzioni ne sono sicuro , rimane da capire se la combo tasti funziona , perchè molti su xda lamentano che una volta flashata la recovery , da li non riescono ad entrare e flashare il file su.zip , x il root.
    In ogni caso la combo quale sarebbe ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Che la procedura funzioni ne sono sicuro , rimane da capire se la combo tasti funziona , perchè molti su xda lamentano che una volta flashata la recovery , da li non riescono ad entrare e flashare il file su.zip , x il root.
    In ogni caso la combo quale sarebbe ?
    vol su + home + power , comunque sempre da vedere come detto che non sia stata cancellata la cwm (lo vedi però come detto, a chi è succeddeo dopo, quindi dopo aver fatto il root e provando da terminale ad entrare...), comunque andrebbe approfondito appunto se è un problema cwm o causato da altro...
    Spoiler:

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

vol su + home + power , comunque sempre da vedere come detto che non sia stata cancellata la cwm (lo vedi però come detto, a chi è succeddeo dopo, quindi dopo aver fatto il root e provando da terminale ad entrare...), comunque andrebbe approfondito appunto se è un problema cwm o causato da altro...
    Dalla guida ufficiale di xda , ad un certo punto dopo aver flashato la recovery e aver messo il file zip nella scheda del device , dice di entrare in recovery e da li lanciare la solita procedura di flash , però a questo punto la guida fa presente della problematica della combo tasti che non viene accettata da tutti i modelli.
    Quello che scrivi tu è un'altra cosa , del flash momentaneo della custom recovery che viene sovrascritta dalla stock recovery.

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio