Originariamente inviato da
bluciano
Ciao John Grazie, .......
Guarda aspetto una 15na di giorni finché riesco.. giusto per testare se ci sono eventuali problemi all'S3 8190n, mi pare doveroso....
Ho letto circa quello postato da "Originariamente inviato da simotricci" -------------
quindi scrive : "poi il cell non ha la micro sd.. posso farlo lo stesso e devo comprarla prima di fare tutto?? """""""""""""
...........................................
Se mi posso permettere visto che con, il vecchio GT-S7500 Glaxy ace plus ho fatto esperienza..

Come fa "Simotricci" a mettere il file di root ""UPDATE-SuperSU-v1.51.zip"" (Ultima versione) dentro l'I8190N ?
Se non ha il Kies che vede dentro le unità e te le mostra in Explorer ? [Tra le altre cose il Kies ti fa aprire proprio le unità COMPLETE in Risorse solo se Rootato], oppure l'altro che uso io Wondershare Mobile Go xAndroid.v4 che puoi vedere anche dentro la Root., SD1 e SD2 (Sd esterna), ma anche lui editare la root solo se rootato.
Non credo che usi questi programmi !
Quindi a meno che non abbia una microSHDC 32gb, Tanto la puo' usare sul cellulare per salvare foto, immagini, video e libri pdf---- che utilizzerà in futuro. ! 29euro.
A questo punto la inserisce sul pc con un adattatore, la formatta in FAT32, prende il file per il ROOT """ UPDATE-SuperSU-v1.51.zip """ , lo inserisce in esso, poi, mette la SD 32gb dentro il S3 mini .
A questo punto con la CWM (clockworkmode installata 6.0.2.7) potra' fare il root accedendo alla sua installazione.
Come fai tu a mettere il file dentro senza SD ??? Perché sono curioso anche io.
Un'altra domanda tecnica, ora vedo il file UPDATE-SuperSU-v1.51.zip che ho trovato e il tuo UPDATE-SuperSU-v1.05.zip , stavo controllando dentro i file, vedo che quello nuovo ha dentro la dir system\xbin\daemonsu il suddetto file ... poi una directory system\etc con il file shell aggiornato................. Quindi vedendo il FATTIVO aggiornamento avete per caso messo l'ultimo ??
Mi domando se nel caso metto l'ultima versione e.............. dico e.. se questa non andasse bene, si puo' tornare alla v1.05 ???
Un'altra domanda, sai per caso come o se qualcuno ha trovato come risolvere l'assurdità, di non poter installare dentro la SD externa o extcard o spostare le applicazioni ?? .. Perché secondo me' la Samsung ha fatto una cavolata assurda......
Non so se si puo' fare sull'S2 o S3 e da quale versione Android. O se possibile su S4 mini .
Ho letto che e' fatto per dare stabilita' al programma evitando di crashare. (SUPPONGO ..per la conoscenza che ho......... sia dovuto al fatto delle varie velocita' di trasferimento tra CPU <=> Sistema cell e CPU=> Sistema => excard , sicuramente credo sia dovuto alla banda di traferimento ....) evitano appunto di crashare o rallentare....
Io Sul Galaxe ace plus sinceramente, a parte quelle 2 o 5 applizaioni, non mi e' mai crashato nulla e parliamo di 160 euro di cellulare (01/2013) .
Scusa la moltitudine di domande inerenti CWM / Root /Modalita' e problemi intrinsechi. [Spero di non avere sforato....... in => oT ]
Grazie e buona giornata...