CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 331
Discussione:

[GUIDA]root su galaxy mini s3 GT-I8190

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    Scusami dadenet ma sono un principiante anche io mi confermi se la versione linkkata su xda della 4.1.2 posso montarla sul mio galaxi GT18190N base banda 18190NXXALL6 ho già su la jelly bean 4.1.2 versione kernel 3.0.31-742346 non vorrei combinare casini l'ho preso ieri.
    Grazie mille
    Se la tua necessita è quella di ottenere i permessi di root , guarda il mio topic 51 , oppure prova il toolkit.
    Un'utente , se guardi qualche topic dietro aveva confermato la compatibilità dopo il flash , cmq tutti i firmware XX sono Europei.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di drago122

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

sono in panico hi seguito la procedura ma odin mi da fail cosa faccio ho il cell bloccato in download mode con la barra progresso ferma posso spegnerlo e riprovare o no? Aiutatemi vi prego

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ha fatto il root tuto ok
    Ho l'icona supersu sullo s3 mini
    Ho istallato link2sd ma quando voglio spostare le app su schedina esterna non lo fa
    Vi ringrazio per una risposta
    come faccio a inserire thanks(iconcina)
    Ultima modifica di leonardo5656; 30-03-13 alle 09:02

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

sono in panico hi seguito la procedura ma odin mi da fail cosa faccio ho il cell bloccato in download mode con la barra progresso ferma posso spegnerlo e riprovare o no? Aiutatemi vi prego
    Riflasha tutto seguedo passo passo questa guida :

Scaricate e lanciate sul pc il software Odin. Potete scaricare sul pc e scompattare la versione Odin3 in prima pagina.

root-galaxy-mini.jpg

Dalla casella PDA selezionate manualmente il file estratto in precedenza. Assicuratevi che le caselle evidenziate dalle nostre frecce siano spuntate.

Root-Samsung-Galaxy-S3-Mini2.jpg

Spegnete lo smartphone e riavviatelo in Download Mode (Volume Giù + Tasto Home +Tasto Power, in seguito confermate con Volume Su)

Root-Samsung-Galaxy-S3-Mini4.jpg

Connettete il device al pc e attendete che Odin lo riconosca, e premete Start. Il processo di rooting è in corso!

Root-Samsung-Galaxy-S3-Mini3.jpg

Attendete la fine della procedura automatica, al termine della quale il vostro smartphone si riavvierà.

Root-Samsung-Galaxy-S3-Mini5.jpg

Nelle Applicazioni potrete notare l'icona di SuperUser, mentre il numero della build vi confermerà l'avvenuta installazione del firmware rootato.

Fatto! Con questo procedimento della durata di meno di 5 minuti potete disporre di un Galaxy S3 mini rootato, e utilizzare i vostri permessi di SuperUser.
    p.s.:x Marco 0801 , riportare la guida in prima pagina.
    Ultima modifica di dadenet; 30-03-13 alle 13:22
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardo5656 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ha fatto il root tuto ok
    Ho l'icona supersu sullo s3 mini
    Ho istallato link2sd ma quando voglio spostare le app su schedina esterna non lo fa
    Vi ringrazio per una risposta
    come faccio a inserire thanks(iconcina)
    Qui si parla solo di root , nel caso apri un'altro 3d , in ogni caso , prova l'app android assistant , ogni volta che scarichi un app ti chiederà dove posizionarla e tante altre funzioni che non puoi non avere !.

Androidiano VIP L'avatar di drago122

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

Grazie del supporto dadenet poi ho risolto utilizzando il toolkit come da te suggeritomi ti pongo una domanda nel toolkit ci sono una miriade di opzioni fra cui l'istallazione della cwm,posso farlo sul mio terminale? Altra cosa dici che conviene salvare la cartella efs (tra l'altro credo che il toolkit abbia anche questa funzione)
    sai se esiste una guida a questo toolkit sai io e l'inglese non siamo propio amiconi

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Grazie del supporto dadenet poi ho risolto utilizzando il toolkit come da te suggeritomi ti pongo una domanda nel toolkit ci sono una miriade di opzioni fra cui l'istallazione della cwm,posso farlo sul mio terminale? Altra cosa dici che conviene salvare la cartella efs (tra l'altro credo che il toolkit abbia anche questa funzione)
    sai se esiste una guida a questo toolkit sai io e l'inglese non siamo propio amiconi
    Assolutamente si ! fai subito un bk della cartella efs.
    Ti devo chiedere una cortesia , per completezza riporta nel forum del toolkit , che procedura di root etc etc. funzionano , e spiega passo passo la tua esperienza.
    Si vai tranquillo sia x Cwm che x Twrp , cosi dopo potrai fare un pò di modding e flashare customrom.
    La guida siamo noi !

Androidiano L'avatar di marco0801

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

Dadenet quale procedimento devo riportare?Quello che hai detto tu è gia al primo post

Inviato dal mio 930i usando quelle cose chiamate mani

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco0801 Visualizza il messaggio
    Dadenet quale procedimento devo riportare?Quello che hai detto tu è gia al primo post

Si se hai tempo , inserisci nella tua guida in prima pagina , la mia guida illustrata cosi , mi semnra più capibile con le immagini per tutti.
    ps.: hai provato il toolkit , vorrei aiutarvi a sviluppare la guida , sembra funzionare come affermato dall'utente precedente.
    Cosi per fare il root , non ci sara bisogno ogni volta di flashare una rom intera.

Androidiano L'avatar di marco0801

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ok inserisco il tuo procedimento che in effetti è strutturato meglio,io non sapevo come farlo.Per il toolkit mi dispiace dirlo ma i 2 piu esperti per ora in questa sezione (io e te) non hanno il terminale.Io quindi non posso testarlo ma dopo la testimonianza del precedente utente lo aggiungerò alla guida.Mi potresti inviare in pm il procedimento come hai fatto prima così si capisce bene come si fa?

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio