Se la tua necessita è quella di ottenere i permessi di root , guarda il mio topic 51 , oppure prova il toolkit.
Un'utente , se guardi qualche topic dietro aveva confermato la compatibilità dopo il flash , cmq tutti i firmware XX sono Europei.
Visualizzazione stampabile
Se la tua necessita è quella di ottenere i permessi di root , guarda il mio topic 51 , oppure prova il toolkit.
Un'utente , se guardi qualche topic dietro aveva confermato la compatibilità dopo il flash , cmq tutti i firmware XX sono Europei.
sono in panico hi seguito la procedura ma odin mi da fail cosa faccio ho il cell bloccato in download mode con la barra progresso ferma posso spegnerlo e riprovare o no? Aiutatemi vi prego
Ciao a tutti ha fatto il root tuto ok
Ho l'icona supersu sullo s3 mini
Ho istallato link2sd ma quando voglio spostare le app su schedina esterna non lo fa
Vi ringrazio per una risposta
come faccio a inserire thanks(iconcina)
Riflasha tutto seguedo passo passo questa guida :
Scaricate e lanciate sul pc il software Odin. Potete scaricare sul pc e scompattare la versione Odin3 in prima pagina.
Allegato 53928
Dalla casella PDA selezionate manualmente il file estratto in precedenza. Assicuratevi che le caselle evidenziate dalle nostre frecce siano spuntate.
Allegato 53929
Spegnete lo smartphone e riavviatelo in Download Mode (Volume Giù + Tasto Home +Tasto Power, in seguito confermate con Volume Su)
Allegato 53931
Connettete il device al pc e attendete che Odin lo riconosca, e premete Start. Il processo di rooting è in corso!
Allegato 53930
Attendete la fine della procedura automatica, al termine della quale il vostro smartphone si riavvierà.
Allegato 53933
Nelle Applicazioni potrete notare l'icona di SuperUser, mentre il numero della build vi confermerà l'avvenuta installazione del firmware rootato.
Fatto! Con questo procedimento della durata di meno di 5 minuti potete disporre di un Galaxy S3 mini rootato, e utilizzare i vostri permessi di SuperUser.
p.s.:x Marco 0801 , riportare la guida in prima pagina.
Qui si parla solo di root , nel caso apri un'altro 3d , in ogni caso , prova l'app android assistant , ogni volta che scarichi un app ti chiederà dove posizionarla e tante altre funzioni che non puoi non avere !.
Grazie del supporto dadenet poi ho risolto utilizzando il toolkit come da te suggeritomi ti pongo una domanda nel toolkit ci sono una miriade di opzioni fra cui l'istallazione della cwm,posso farlo sul mio terminale? Altra cosa dici che conviene salvare la cartella efs (tra l'altro credo che il toolkit abbia anche questa funzione)
sai se esiste una guida a questo toolkit sai io e l'inglese non siamo propio amiconi:)
Assolutamente si ! fai subito un bk della cartella efs.
Ti devo chiedere una cortesia , per completezza riporta nel forum del toolkit , che procedura di root etc etc. funzionano , e spiega passo passo la tua esperienza.
Si vai tranquillo sia x Cwm che x Twrp , cosi dopo potrai fare un pò di modding e flashare customrom.
La guida siamo noi !
Dadenet quale procedimento devo riportare?Quello che hai detto tu è gia al primo post
Inviato dal mio 930i usando quelle cose chiamate mani
Si se hai tempo , inserisci nella tua guida in prima pagina , la mia guida illustrata cosi , mi semnra più capibile con le immagini per tutti.
ps.: hai provato il toolkit , vorrei aiutarvi a sviluppare la guida , sembra funzionare come affermato dall'utente precedente.
Cosi per fare il root , non ci sara bisogno ogni volta di flashare una rom intera.
Ok inserisco il tuo procedimento che in effetti è strutturato meglio,io non sapevo come farlo.Per il toolkit mi dispiace dirlo ma i 2 piu esperti per ora in questa sezione (io e te) non hanno il terminale.Io quindi non posso testarlo ma dopo la testimonianza del precedente utente lo aggiungerò alla guida.Mi potresti inviare in pm il procedimento come hai fatto prima così si capisce bene come si fa?
Inviato dal mio 930i usando quelle cose chiamate mani